Segnalo Gianni |
Rispondi |
Autore | |
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi
Topic: Segnalo Gianni Postato: 29 Novembre 2010 alle 14:49 |
Volevo segnalare questo utente. Dopo esserci accordati x uno scambio, avrebbe dovuto spedire prima lui avendo io più referenze, ha detto che avrebbe spedito in racco 1 lunedì scorso e a una settimana di distanza nn ho + sue notizie. Gli ho mandato qualche pm ma nulla, si conette sul forum ma nn si fà vivo.
il topic con lo scambio confermato da entrambi lo trovate qui: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83283 |
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2010 alle 12:33 |
up
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2010 alle 13:28 |
Non conosco personalmente Gianni. Ho segnalato in amministrazione.
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |