Psychic Deck |
Rispondi |
Autore | ||
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi
Topic: Psychic Deck Postato: 02 Dicembre 2010 alle 17:57 |
|
buongiorno.
ultimamente la mia attenzione è ricaduta su un particolare tipo di mostri, ovvero gli psichici. sono una specie di archeotipo, a dire il vero, e le carte legate ad essi sono davvero molte e molto utili, anche se nel 99% dei casi gli effetti connessi agli psichici richiedono un costo in life points. questo è il mio mazzo psichico. riconosco che è abbastanza lento e dispone di poche difese, per questo lo posto sperando in un fix. mostri: 3 pandaborg (l'effetto in ita di robopanda è tradotto male, cercatelo in inglese) 2 borg, umano psichico corazzato 3 comandante psichico 3 protettore della mente 2 dottor cranio 1 maestro rampone 2 calciatore axon corazzato 2 saltatore psichico 1 distruggitron magir 3 solidarietà 2 percorso psichico 1 E. teleport 3 teletrasporto 3 synchro fusione miracolo 1 monster reborn trappole 1 TT 3 Innesco psichico 2 Mind over matter 1 mirror 2 BTH extra: 3 calciatore axon finale (fusion) 2 ripristinavita psichico 2 androide magico 2 arcidemone dominatore dei pensieri 1 psychic nighmere 1 iper distruttore psichico fixate, please. |
||
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum |
||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2010 alle 17:58 | |
Teletrasportatore Superguida?
|
||
|
||
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2010 alle 18:05 | |
ummm .... 2000 life points pagati per fare un hiper distruttore a ciu segue SEMPRE E COMUNQUE un bottomless... ci ho gia provato, ma a sto punto devo anche mettere i laboratori e tirare dentro il prima fossibile un BF dragon...
|
||
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2010 alle 18:11 | |
dove sono i 3 psi blocker? XD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2010 alle 19:34 | |
ommioddio.... gli psi blocker sono sgravi, ma non credo siano il massimo in questo deck...
è vero, proibiscono carte alla c###o, ma sono die 1200 che te li tira giu anche un gadget... va be, diventano dei 200 con solidarietà, ma a questo punto ti fanno BTH e ciao ciao... XD va be, in Extreme Victori (ovvero tra 5-6 mesi) escono carte psichco nuove e me ne compiaccio assai... |
||
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2010 alle 20:06 | |
se giochi con 3 proibizioni e 3 psi blocker non fai giocare l'oppo ^^
ovvio che ci vuole psi blocker + parini per proteggerlo anche pachicefalosauro fossile è un 1200 ma giocato in un contesto che lo protegge fa la partita :) |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2010 alle 20:09 | |
Ottimo.
Magnifico. Perfetto. 3 secret da procurarmi. vado a vendere anche l'altro rene, ciao.... |
||
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2010 alle 20:10 | |
ma no guarda che sta a 8-9 euro su ebay >.<
|
||
|
||
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2010 alle 20:12 | |
zzzzzz...ora inizia a fare la vittima <.< cmq quanto lo valuti il rene? |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2010 alle 20:13 | |
secondo me si puo fare massimo a 15 da player a player... se invece hai la pazienza di ordinarli pernedi il 3x a 30
|
||
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2010 alle 20:39 | |
ma buco nero?
e nessun krebons? |
||
|
||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2010 alle 20:40 | |
bene... un bamboo quanto è valutato? per sapere se posso farci un paio di psi-blocker....
|
||
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2010 alle 20:41 | |
Bamboo starà sui 10 minimo a 15 massimo.
|
||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2010 alle 20:42 | |
non è il mio mazzo principale, è solo 4 fun, ma voglio renderlo potente con carte diverse dalle solite BTH, mirror, prison...
i kreebons parano. e paghi. e parano. sono utilissimi per farci un monarca o una synchro, ma con mono psychic nigmere le altre soluzioni LV6 sono goyo e brionac, che mi fregano la solidarietà. |
||
||
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2010 alle 21:06 | |
Se non PUI sconfiggerli, alleati con loro...
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2010 alle 00:09 | |
OMG... Brain Research Lab?!
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2010 alle 05:32 | |
Mind master? One for one? Mind over Matter? POt of Avarice?
Modificato da Cuorenero - 03 Dicembre 2010 alle 05:33 |
||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2010 alle 09:05 | |
Ci sono un tot. di modi per montare psichico, manca ancora però una carta che dia la svolta alla tipologia.
Per quello che ho potuto provare, come mazzo puro non è ancaora competitivo (nonostante il brain lab dia una grossa mano, anche per l'uscita del black feather dragon). Come motore beat ho notato che giracchia bene una cosa del genere: - 3 panda (troppo forte) - 3 lumache - 2 comandanti + 1 krebons (o 3 commander) - 1 tipa leopardata - 2 psichic trigger Non ho ancora provato i blocker, ma sono giocabili volendo al posto dei commander/krebons. Con questo mini-motore ti assicuri un buon field control fatto dai panda che sono pomodori da 1700, mica piccoli, che portano in campo lumache (1900 che bbbbitta), commander (1900 contro i mostri e tuner), krebons (sempre utile per parare sciamate) e tipa leopardata che scomba con il trigger e fa +1 immediato. Con questo motore ti assicuri i mostrini al cimitero per il +1 facile facile di trigger e paghi quel tanto che basta di pandaborg per stare sotto di life sempre per il trigger. Se uscisse uno psico forte in attacco non tuner di livello 3 allora si potrebbe tornare a giocare l'overdrive con i mind over matter. |
||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2010 alle 15:14 | |
adon, parli la mia lingua...
proverò un po' di versioni.... questa è la bittona... comunque se metto 3X lab mi tocca togliere almeno un teleport e tentare di fare subuto black feather.... l'unica cosa che mi preoccupa è la possibile pescata morta. Ps. niente pot, gioco i borg che rimuovono mostri dal cimi e mi frego da solo.... |
||
||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2010 alle 17:46 | |
Borg sta bene nella versione con le tipe leopardate e la magia che riprendi 2 psico rimossi in mano.
Per quanto riguarda il brain lab ne ho montato una versione che mainava i ditruggitron (molto sinergici con il brain sia perchè usi l'effetto x volte mettendo segnalini, sia perchè con brain cali un secondo psichico per prevenire la distruzione del distruggitron), e giocavo anche 2 Hane Wata, 2 Rainbow life e 2 Prime material. Hane wata son comodi per fare 4+1 androide magico, rainbow life beh.. in catena al tifone su brain lab ne sa. Prime material è buono per scartare psichici in più, protegge le sciamate e fa rainbow life sulla distruzione del laboratorio. |
||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2010 alle 21:24 | |
bon... ho prime e pure gli hanewata...
li giocavo pure io, ma era comunque un -2, anche se non era male... Grazie! |
||
||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2010 alle 01:23 | |
se giochi la terreno io proverei quella magia ke toglie tutti i segnalini dal terreno
|
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2010 alle 06:34 | |
|
||
|
||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2010 alle 09:02 | |
sisi ma in 1x ne portebbe sapere
|
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2010 alle 10:01 | |
ma si certo... e perchè non un buco bianco tech contro buco nero?
|
||
|
||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2010 alle 13:44 | |
XD hai tutta la mia stima! XD va be, meglio hanewata... spell speed 2 e non becco danno... |
||
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2010 alle 14:02 | |
ed è tuner ;)
|
||
|
||
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2010 alle 14:22 | |
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2010 alle 14:39 | |
un conto è scartare una carta, l'altro è tributare un mostro
secondo me spazio per entrambi non c'è e piu o meno si equivalgono. c'è da dire però che hanewata lo puoi anche settare se proprio va male ^^ prime a cozze è DD |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |