System of a down european tour |
Rispondi |
Autore | |
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi
Topic: System of a down european tour Postato: 29 Novembre 2010 alle 10:26 |
mi è arrivata questa mail dalla newsletter del sito:
European Dates Announced Hello All, We are excited to announce that System will be playing some dates together in 2011. We also want to thank you for your loyalty and support, not only to System Of A Down, but to all of our solo efforts as well. We have no master plan of sorts - we are playing these shows simply because we want to play together again as a band and for you, our amazing fans. The list of dates and on-sale information for these shows is below. We look forward to seeing all of you! Peace, System Of A Down 6/2/11 - Italy, Milan, Milan Fiera Arena (on-sale Dec 1 @ 10am) 6/4/11 - Germany, Nurnberg, Rock im Park (AVAILABLE NOW) 6/5/11 - Germany, Nurburgring, Rock am Ring (AVAILABLE NOW) 6/6/11 - France, Paris, Omnisports de Bercy (on-sale Dec 14 @ 10am) 6/9/11 - Switzerland, Interlaken, Greenfield Festival (on-sale Dec 1 @ 10am) 6/11/11 - UK, Castle Donington, Download Festival (on-sale Dec 3 @ 9am) 6/13/11 - Austria, Nickelsdorf, Novarock (AVAILABLE NOW) 6/15/11 - Germany, Berlin, Wuhlheide (on-sale Dec 1 @ 9am) 6/17/11 - Sweden, Gothenburg, Metaltown Festival (on-sale Dec 2 @ 9am) 6/19/11 - Finland, Turku, Provinssirock (on-sale Dec 1 @ 9am) bella storia.. son tornati almeno per un pò insieme..(le date sono in americano!) FONTE: SITO UFFICIALE, click su news Modificato da |Dice-Lord| - 29 Novembre 2010 alle 12:47 |
|
Blazer
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Roses Into The Soil Iscritto dal : 27 Marzo 2006 Da: Norvegia Status: Offline Posts: 2814 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2010 alle 21:50 |
Probabilmente sono a corto di soldi
Peccato non poter andare, meriterebbero tantissimo |
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2010 alle 21:41 |
70€ di biglietto sono se vuoi saperlo.. xD io vado sicuro, prenderò il biglietto dopo natale sperando ce ne siano ancora, perchè ora non ho finanze, dopo natale con le mance magari riesco.. me li son fatti scappare nel 2005, non posso lasciarli andare anche questa volta..
|
|
Blazer
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Roses Into The Soil Iscritto dal : 27 Marzo 2006 Da: Norvegia Status: Offline Posts: 2814 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 21:27 |
Io mi sto mangiando le mani c***o...
Purtroppo di mezzo ci sono anche gli esami di stato e non posso prendermi il lusso di poterli vedere... E se penso che assieme a loro mi sto perdendo i Sonata Arctica e gli Ulver, mi inc***o abbastanza.. |
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 21 Gennaio 2011 alle 17:43 |
70 Euro sono veramente troppi.
Vi consiglio tutta la vita il Rock in IDRO. Guardare gli ospiti per credere. (57 Euro) |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |