mazzo verme |
Rispondi | Pagina 123 4> |
Autore | ||||
vayu22
Stregone del Tempo Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 03 Novembre 2010 Da: italy Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi
Topic: mazzo verme Postato: 28 Novembre 2010 alle 20:29 |
|||
Salve a tutti, potete postare una lista di un mazzo "verme" decente?
Grazie a tutti in anticipo! |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2010 alle 23:16 | |||
non esiste "decente"
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
vayu22
Stregone del Tempo Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 03 Novembre 2010 Da: italy Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 17:14 | |||
Giocabile?
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 18:23 | |||
Neanche XD l'unico mostro Verme decente ora è quello che in End fa pescare 1, il mazzo di per sè sarebbe una schifezza XD
|
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 18:25 | |||
No, l'unico mostro verme decente è il verme pungiglione risalente a settordici anni fa
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 18:27 | |||
Vabbè,penso che lui intendesse fra quelli usciti nei DT e nelle HA
|
||||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 19:00 | |||
In realtà è un control simpatico il Worm.
Ovviamente una volta che tutto l'alfabeto uscirà da noi, visto che mancano ancora carte essenziali. Cmq la strategia di base è quella di fare 1x1 con i flip (magari corredati di parini & co.) e una volta giunti a una situazione favorevole calare uno dei vari boss del mazzo per iniziare a fare +1 (con i flip). L'unica carta m-t di supporto apposito è la worm call, il call of the mummy per i worm (che fitta perfettamente l'archetipo). Una buona base dovrebbe contenere i worm Apocalypse (fa tifone), Cartaros (fa rota), Xex e Yagan (che scombano tra di loro). Poi va a gusti, i migliori che rimangono nella lunga lista sono Gulse, Dimikles, Rakuyeh, Solid, Tentacles, Linx (che vedo meglio però in altri mazzi.. è una carta che fa storia a se), e Falco (ottimo con la worm call). Il mazzo poi abbonda di boss, i migliori a mio avviso sono King, Illidan e Erokin. I primi due sono più esplosivi, ma Erokin imho è necessario in qualsiasi build. Tra gli altri anche Warlord e Prince non sono male, mentre eviterei Noble, Victory e Queen :S Obbligatoria fusione futura + 2 sarcofago per prenderla per fare Worm Zero, unico vero megaboss xD Per i supporti, ovviamente c'è altro oltre alla Offering to the snake deity e all'ananta.. anche roba parecchio forte. Sbattetevi un po' anche voi però (e mi riferisco in particolar modo all'autore del topic, che probabilmente non conosce la metà delle carte che ho citato).. qua vogliono tutti la pappa pronta :| tristess.. |
||||
vayu22
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 19:48 | |||
Grazie infinite !
|
||||
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2010 alle 17:15 | |||
Non capisco perchè tutto questo astio per il worm.... a me piaciono e credo che ci siano almeno 2 versioni decenti:
1) Mostri 3 yagan 3 xex 3 queen 2 rakuyeh (di solito non può attaccare, ma è un muro) 2 drago malvagio ananta 2 cartaros 2 apocalisse o solid (a voi la scelta) 3 jetlekipse (o come si scrive) magie 3 viper's rebirth 1 mostro resuscitato 3 solidarietà 1 buco nero 3 book of moon 1 futura trappole 3 offerta alla divinità dei serpenti 2 BTH 2 Prison 1 TT extra: worm Zero totale: 40 versione 2 mostri: 3 queen 3 victory 3 king 2 barses 3 jeltkipse 2 apocalisse ( o solid) 3 Xex magie 3 richiamo del verme 1 futura 3 tomba vuota 3 solidarietà 2 rinascita della vipera 1 buco nero 1 monster reborn trappole 2 offerta alla divinità dei serpenti 2 prison 2 BTH 1 TT |
||||
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum |
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2010 alle 17:23 | |||
Non credo ci sia astio, credo solo ci sia Oggettività nel valutare un mazzo per quello che è.
Non che non possa essere divertente giocarlo, anzi, non avendolo mai provato non posso dirlo ma, vedendo le carte che lo supportano e che lo compongono, non si può arrivare a parlare di mazzo decente. Se lo fosse avrebbe sicuramente attirato l'attenzione in qualche torneo particolare. Può però essere definito un FORFUN :D |
||||
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2010 alle 17:25 | |||
bisogna aspettare le prox uscite per avere un deck decente
io sto aspettando xd |
||||
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2010 alle 17:41 | |||
il fatto è che i vermi possono disporre di tutti i supporti per i luce e per i rettile... non mi pare poco.
io l'ho giocato e lo gioco tutt'ora: è un ottimo 4 fun, divertente, stabile e pieno di ciccioni calati in un niente. con l'uscita di Xex e Yagan (avete letto gli effetti, vero? ) acquista anche velocità e con worm zero + futura + ananta è una specie di OTK.... |
||||
||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2010 alle 18:37 | |||
|
||||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2010 alle 19:35 | |||
e come ti era sembrato?
hai ancora la lista? |
||||
||||
vayu22
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2010 alle 19:43 | |||
grazie ancora per i vostri interventi.
|
||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2010 alle 21:17 | |||
Modificato da Cuorenero - 02 Dicembre 2010 alle 21:18 |
||||
|
||||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2010 alle 15:17 | |||
Ehm.... 2 honest E viper's rebirth? se hai anche solo un NON rettile al cimi non la puoi attivare ed è gialla...
comunque ottima l'idea -1 queen +1 king.... i barses sono abbastanza scarsi... sflippano i propri mostri e quelli dell'oppo, ma mi sembra che non abbiano altre utilità se non quella di farsi fare un riko senza nemmeno attaccarlo... |
||||
||||
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2010 alle 06:43 | |||
Modificato da Cuorenero - 04 Dicembre 2010 alle 06:57 |
||||
|
||||
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2010 alle 07:12 | |||
Vediamo tolti i Barses e quindi di riflesso Shallow Grave e rimodellando un attimo:
Monster: 19 2 Worm Apocalypse 2 Worm Cartaros 1 Worm King 3 Worm Queen 2 Worm Victory 1 Worm Warlord 3 Worm Xex 3 Worm Yagan 2 Battle Fader Spell: 15 1 Foolish Burial 1 Future Fusion 2 Pot of Avarice 3 Book of Moon 2 Mystical Space Typhoon 1 Monster Reborn 3 Viper's Rebirth 2 Gold Sarcophagus Trap: 7 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Return From Diff. Dimens. 1 Call of the Haunted 3 Offering to the Snake Deity L'idea e sfruttare di continuo la Queen e/o King per fare vantaggio carte. Modificato da Cuorenero - 04 Dicembre 2010 alle 07:12 |
||||
|
||||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2010 alle 13:47 | |||
molto buono... al warlord preferirei un bel Illidian
(2000, livell0 5 , ogni volta che setti una CARTA metti un worm counter. ne levi 2 e spacchi una.) |
||||
||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2010 alle 00:09 | |||
that's bullcrap draz... ho buildato il chaos worm piu forte del mondo... posto la lista in settimana appena finisco di testarlo.. |
||||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||||
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2010 alle 08:15 | |||
sai che non è male... io e the unknow ne avevame già testato uno così XD
|
||||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2010 alle 18:50 | |||
con le ha3?
non credo xD |
||||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2010 alle 20:20 | |||
dai uomo sn curioso, svela sta deck list assurda, anke x pm pf!!! PS: protect from copiright!!! |
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2010 alle 20:49 | |||
No.. Con ha2.Era strano,ma nn era malaccio...+ttosto mancavano vermi xD |
||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 15:11 | |||
vogliamo (voglio) la lista |
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 17:13 | |||
sono curioso anche io, mi sono sempre piaciuti i rettili ivi per cui voglio vedere la lista ^^ |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 17:43 | |||
prima postalo e dimostramelo poi bullcrappami quanto ti pare! ^^ |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2010 alle 11:30 | |||
"Sunny, Sunny, Sunny!!!" il pubblico ti acclama |
||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2010 alle 10:48 | |||
quoto... era buono, ma deficitava appunto di vermi... ora con Xex e Yagan ne può sapere. |
||||
||||
Rispondi | Pagina 123 4> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |