torneino random della domenica |
Rispondi |
Autore | ||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi
Topic: torneino random della domenica Postato: 06 Dicembre 2010 alle 19:18 |
|
Allora dopo aver deciso di tornare a giocare BW con side alternativa mi preparo x testare il deck a questo torneino il livello nn e altissimo xo dai i player bravi ci sono hehe
1 turno antimeta sto sopra entrambe le partite nn puo nulla hehe 2 turno infernity la prima mi parte di combo e perdo la seconda e la terza parto di skill 2 mst oppry banisher vi lascio indovinare il risultato hehe 3 turno osso debrise la prima lo chiudo con una bora over 10000 ke perfora un ryko scoperto la seconda pesco il mondo e vinco con un suo scrap dragon rebornato 4 turno gianni monarcone la prima chiude un bora da 9500 su una sua ranocchia la seconda mi rba dad e ci chiude la terza calo banisher con 5 settate lui nn puo nulla hehe 5 turno antimeta la prima pesco 6 mostri e perdo poco dopo la seconda faccio un corvo delta da -3 e concede la terza chiudo di dad + 2 sincro entro in top come primo top 4 gianni monarcone la prima lui vede dio in mano e io la m***a la seconda e la terza vinco solo con carte di side hehe finale osso pattiamo xke siamo stanchi ma a vedere le mani la prima l avrei vinta io hehe Pro: _il deck _venduto tanto _passato una giornata bellissima hehe |
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2010 alle 19:33 | |
bravo piccio, eri in giornata si vedeva xd!!!
prox volta dai la finale ce la giochiamo sisi!!! pro, tu sbusti cacca io sintonizzare :P |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2010 alle 19:33 | |
La trago Ultimate dove la metti?
E l'ascia ferro fortunato ultimate? Modificato da Mitz95 - 06 Dicembre 2010 alle 19:37 |
||
|
||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2010 alle 20:14 | |
e il drago chitoniano ultra hehe
cmq si dai diamo spettacolo |
||
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2010 alle 20:20 | |
bravo picciò e osso ;)
d'ora in poi ci sarà il ritorno dell'epuratore oscuro, i bei tempi sono finiti xDxD |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2010 alle 23:06 | |
Nono ora torna Gianni gioca gb così torna a dominare come ai bei tempi xD
Cmq se non avevi quella side succhiavi in maniera spaventosa sopratutto in top 4 ;) |
||
I love coccinelle
|
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2010 alle 16:19 | |
|
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2010 alle 16:39 | |
credo intenda i torneini del mercoledi hehe cmq si la side mi ha aiutato molto |
||
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2010 alle 19:56 | |
Eddai kev non ti ricordi più in quel national qualifier quando ero ancora bm ed avevo ownato tutti ? XD
|
||
I love coccinelle
|
||
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2010 alle 10:54 | |
direi piu ke hai sculato a tutti xD!!! tipo se dico mono-carro su dad di kev ^^ |
||
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2010 alle 17:39 | |
Per farlo bisogna essere bravi don ;)
|
||
I love coccinelle
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |