Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Torneo della Madonna XD

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Torneo della Madonna XD
    Postato: 08 Dicembre 2010 alle 21:35
Si , Torneo della Madonna XD . Ci si incontra di mattina Io, Liquid, Remio e Giovannini, vedo Liquid (Fabio) giocare Darkworld uno dei miei mazzi preferiti del passato, personalmente mi paice come lista però gli cambierei qualcosa , lo vedo scoppolare contro remio in qualche amichevole e come sempre Fabio riesce a perdere ancora da Caius XD , carta che vedremo a 1 sicuramente questo prossimo meta XD " piccolo commento " è troppo sbroccata XD.
Dopo qualche set di gioco e qualche commento GIUSTO di Fabio su Giovannini per come aveva sculato Sabato scorso , ci dirigiamo a NESI ,la pizzeria migliore del mondo XD.
E qui Giovannini da il meglio di se , pronunciandosi in modo molto provocatorio , ma qui lascio perchè non ricordo di preciso cosa abbia detto perchè mi sono pisciato sotto dalle risate e mi è andato via dalla testa XD. Cmq Fabio e Remio ricorderanno di preciso cosa abbia detto, cmq qualcosa come Come li fai i wurstel
? lunghi ? sono grossi ?
Poco domo come per magia spuntano fuori i 3 dell'avemaria (Ancona) Pavoneleonardo , Mosk93 e Vinci XD e si uniscono con noi a mangiare.
Finito di mangiare ci dirigiamo nuovamente al Bar Roma, ormai posto di ritrovo preferito dai giovatori marchigiani in mancanza di Megacomics XD.
Giochiamo un pochetto vinco contro mosk e poi dal nulla spunta fuori il folle XD, come al solito pieno di dubbi su cosa portare XD . verso le 3 ci dirigiamo a mega Comics per il torneo e dopo la preiscrizione rivedo la side visto che spuntano nuovi concorrenti XD.
Si comincia XD.


1° Turno VS Sincroplant (Romagnoli Gianluca)

La non vedo una bella mano, è discreta XD, parto di tytannial e tengo il reborn, setto tifone e mirror e passo, lui puntuale buco nero , carica della brigata reborn su bocciolo, tytannial, attacca io faccio mirrorXD, e di li vado liscio XD anche se aveva rico, faccio reborn caius XD. La seconda parto ancora forte di bocciolo ,fulish,Book , doppio tifone XD, debris . Lui Setta 2 passa, io doppio tifone e poi non c'è stata storia XD, Parto a raffica lo porto a poco c'è i turni , sto in control totale e concede XD.

1-0

2° turno vs Frogmonarch (Sir90) XD

Parto io ma mano di m***a nel vero senso della parola, solo corvo in mano come mostro e poi random totale 2 book , bottomless, e tanta , ma tanta m***a, so solo che riesco a tenerla anche quando mi fa Ladd, me la cavo con book e in risposta bottomless XD , però poco dopo perdo inesorabilmente XD. la seconda cerco di tenerla in un qualche modo, la spunto di brionac XD goyo XD , La tersa ennesima mano di m***a solo che questa volta l'unico mostro era spora XD e poi di li perdo anche perchè di side ne ho vista praticamente 1 sola carta XD Cmq il mazzo era nettamente superiore al mio , merito a lui. cmq giocavo anche contro uno dei migliori giocatori delle marche,( Ps, Ha vinto poi il torneo).

1-1

3° turno Vs Drago (Nuretin)

Vinco control totale, tyttanial ,caius e compagnia bella XD
La seconda faccio una cavolata non facendo torrenziale su drago metallico occhi rossi, lui ci evoca drago di alta qualità e perdo XD
La terza non c'è storia vinco non stante avessi avuto una certa fortuna tifonadoglifusione futura XD , sennò onestamente credo avrei perso XD. Cmq vinco

2-1

4° turno Vs Gadget antimeta (Mosk 93)

La prima cerco di tenerla ma perdo
la seconda concede di primo turnoavendo una mano di soli mostri e io in campo tytannial e 2 pedine , con mirror settata e in mano debris , caisu XD XD.
Terza parte troppo settato e io non pesco la side e neanche i 2 tifoni e coldwave che gioco di main XD, mi vuole male XD. E poco dopo perdo cerco di trenerla anche con bulbo, ma perdo XD.

2-2

5° turno ed ultimo Vs sincroplant Freddy Mercury XD

Ogni torneo ci incontriamo sempre XD
La prima credevo di stare in svantaggio ma vinco anche grazie al caius su danyleon e a una prigione sull'altro dandyleon XD c*lo per me .
La terza sf**a con una mano di m***a, ma anche io non avevo una bella mano visto che Mazzuferi può confermare, ma vinco ugualmente grazie ada un rosa nera che attacca e ad uno scrap dragon XD.


Risulto 7° cmq sapevo gia di non passare tra i primi 4 XD


Pro :

Bella gionata passata on gli amici
Ladd trovato
L'epic moment a Nesi   XD
Epic moment contro Freddy ,della prison sul dandy



Contro :

Il mazzo
Frogmonarch XD
Caius
Ancora una volta non riesco a pescare la side contro Frogmonarch


Per il resto mi sono molto divertito , e domenica si ripeterà a Macerata con il torneo Pod, ma prima c'è da affrontare la tappa di store che sarà cmq un buon test per il giorno dopo al torneo pod XD

Ringrazio a chi ha avuto la forza di leggere tutto , ciao



Modificato da Fenice - 08 Dicembre 2010 alle 21:38
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2010 alle 21:45
bella corallo









Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2010 alle 21:48
che ci vuoi fare? se non gira non gira!
intanto ci siamo gustati giovannini da nesi con i suoi fail ghei e la giornata va bene così!
oh francé, speleato tu? quanto ce li hai grossi i wurstel? sono belli grossi? io lo taglio perchè tutto non mi entra in bocca....
ecc
ecc
ecc

Modificato da liquid - 08 Dicembre 2010 alle 21:49
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2010 alle 21:53
Postato originariamente da liquid

che ci vuoi fare? se non gira non gira!
intanto ci siamo gustati giovannini da nesi con i suoi fail ghei e la giornata va bene così!
oh francé, speleato tu? quanto ce li hai grossi i wurstel? sono belli grossi? io lo taglio perchè tutto non mi entra in bocca....
ecc
ecc
ecc



, Stavo sotto dalle risate XD. Giovannini Power
Cmq si non gira XD
Torna in cima
Sir_90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Aprile 2010
Da: Macerata
Status: Offline
Posts: 73
  Quota Sir_90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2010 alle 21:54
E' sempre piacevoli ste partite comuqnue.. quando sulla seconda ho evocato il Raida mi sentivo tranquillo e me l' hai ribaltata.. Bella... cmq non è frogmonarch è il ''20/20 monarch'' il mio XD
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2010 alle 21:58
Postato originariamente da liquid

oh francé, speleato tu? quanto ce li hai grossi i wurstel? sono belli grossi? io lo taglio perchè tutto non mi entra in bocca....


I love coccinelle
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2010 alle 22:01
Postato originariamente da Sir_90

E' sempre piacevoli ste partite comuqnue.. quando sulla seconda ho evocato il Raida mi sentivo tranquillo e me l' hai ribaltata.. Bella... cmq non è frogmonarch è il ''20/20 monarch'' il mio XD


Si, cmq vada è sempre piacevole XD, forse un giorno sculerò anche io contro quel mazzo XD . Quando metteranno Caius a 1 ? e chi lo sa
Quando hai calato Raida neanche ci credevo che avevo book ,bottomless , sta giocata era anni che non la facevo , mi ero commosso XD.
Bel nome per il mazzo ,perchè non fullmonarch XD allora XD
Torna in cima
Sir_90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Aprile 2010
Da: Macerata
Status: Offline
Posts: 73
  Quota Sir_90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2010 alle 22:13
Perchè alla fine non ho messo zaborg =( perciò posso fare un poker XD ''20/20 monarch'' (di monarchi ne gioco solo 11) perchè 20 carte sono mostri che necessitano tributo e 20 no XD un mazzo che anche a mc avevano dato tutti per forfun ma che invece mi ha dato un 5-0,due 4-0 e due o tre 3-1.

Modificato da Sir_90 - 08 Dicembre 2010 alle 22:14
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Dicembre 2010 alle 23:21
Perchè mi hanno bannato il gadget antimeta?

Seriamente,per quanto riguarda me la vedo molto più positiva di quanto il 3-2 abbia detto,il mazzo è davvero carino e se mi girano le scatole mi ripeto il 12 con quello XD
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 02:42
a regà ma al posto di andare avanti a local venite a milano a farvi un bel torneone???

il 19 dicembre siamo gia in 165 preiscritti
e per gennaio al torneo yuginewz apple prevedo 250 personeeee |||||

sbattetevi !!
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 12:30
Postato originariamente da sunasd

a regà ma al posto di andare avanti a local venite a milano a farvi un bel torneone???

il 19 dicembre siamo gia in 165 preiscritti
e per gennaio al torneo yuginewz apple prevedo 250 personeeee |||||

sbattetevi !!


Sunasd, dici bene, quelli si che sono tornei, però per il 19 non ce la facciamo, per gennaio bisognerebbe organizzarsi, avevamo in previsione di vedere dove faceva lo ycs che forse ci andiamo , e cmq è da vedere. Se mi dici la data del torneone yuginewz , ci si potrebbe organizzare per bene XD. Ciao
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 13:32
Postato originariamente da sunasd

a regà ma al posto di andare avanti a local venite a milano a farvi un bel torneone???

il 19 dicembre siamo gia in 165 preiscritti
e per gennaio al torneo yuginewz apple prevedo 250 personeeee |||||

sbattetevi !!

ma magari dio potessimo!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 13:49
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da sunasd

a regà ma al posto di andare avanti a local venite a milano a farvi un bel torneone???

il 19 dicembre siamo gia in 165 preiscritti
e per gennaio al torneo yuginewz apple prevedo 250 personeeee |||||

sbattetevi !!

ma magari dio potessimo!



PAROLE SANTE XD, Fosse per me ci andrei a tutti i tornei XD.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 13:50
Stavolta però ci si potrebbe organizzare,se andassimo su in 4-5 nessuno potrebbe dirmi di no questa volta! XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 13:58
Postato originariamente da Il Folle

Stavolta però ci si potrebbe organizzare,se andassimo su in 4-5 nessuno potrebbe dirmi di no questa volta! XD


Tua Madre ormai ha il potere incontrastabile di fermarti lo sai, devi chiedere anche il permesso di andare in bagno ?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 14:16
Stavolta posso farcela,posso farcela!
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 15:39
Fenice sei sempre il migliore :*
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 16:21
Postato originariamente da Cynellz

Fenice sei sempre il migliore :*


Dici bene Carissimo
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 20:18
Postato originariamente da Cynellz

Fenice sei sempre il migliore :*

Confermo,il ruling è corretto.
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 20:41
ma non il timing quindi il folle può andare in bagno
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Dicembre 2010 alle 23:28
Postato originariamente da liquid

ma non il timing quindi il folle può andare in bagno



Ma è un ruling ufficiale ? perchè sennò chiamo l'head judge !
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Dicembre 2010 alle 19:30
E' ufficiale perchè gliel'ho detto io U_U
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.