Report Torneo della Madonna |
Rispondi |
Autore | |
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi
Topic: Report Torneo della Madonna Postato: 09 Dicembre 2010 alle 13:55 |
Dopo aver pranzato tutti insieme, dove stavo x morire dal ridere x le battute sull'hot dog di Giovannini, facciamo un po di test dove aro tanti bei Plant con il Gk, finchè nn arriva fabio con DW contro il quale ovviamente pesco 2 Royal tribute a partita xD
Poi verso le 4 il torneo: 1 turno vs BW Aro Aro 1-0 2 turno vs colecant monarch by folle appena si sentono gli accoppiamenti dal profondo del mio cuore esce un "Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo" che si diffonde per tutta la sala xD La 1 la vinco io causa sua sf**a La 2 inizia così : e nonostante la mia mano di 5 mostri + negrovalle vinco bittando con tranquillità xD 2-0 3 vs vinci con chaosplant nelle amichevoli era l'unico plant che era risucito a farmi 3-3, e infatti mi ara con tranquillità, dato che nella 2 e nella 3 nn vedo manco mezzo parino e un sorcio su recruiter accompagnato da un caius che si trasforma in stardust grazie all'1x1 pescato da Freddy ( ) mentre avevo DH in mano mi fa perdere 2-1 4 vs romagnoli con plant lo ammiro moltissimo, xkè potrebbe avermi dato match loss dato che avevo lasciato le carte desiddate dalla partita prima nel side, e me ne sono accorto dopo aver pescato 5 carte, xo lui da bravo player non s*****o (ogni riferimento a mosk non è puramente casuale xD) me le fa rimettere nel mazzo e riiniziare xD vinco 2-1 3-1 5 vs Mosk con gagget antimeta siamo sull'1-1, quando lui pesca 3 Banisher e 3 Doomcaliber di 1 mano, per poi rivelare di pod pescata 3 mostri xD indovinate chi ha vinto xD 4-1, arrivo 3°, ricevo 3 ha03 dove sbusto muffa che vendo tutta tranne 4 carte a mosk a 1€ xD Pro: bellissima giornata GK rulla stimo + che mai romagnoli xD Contro: Freddy che pesca 1x1 a vinci xD |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 14:02 |
Bella Leonà , cmq la foto di Folle, regna incontrastata XD.
Romagnoli si ha fatto un bellissimo gesto di sportivita, come io quando ho regalato bottomlless comune a frico Alessandro anche quando ha dimostrato di volermela intoppare XD, poi le mie facoltà di volontario presso la croce verde di civitanova Marche ha fatto il resto , perchè sennò gliene avrei date tante , ma tante XD |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 14:19 |
Quella faccia descrive al meglio la morte di un mazzo
E naturalmente nelle amichevoli pescavo bene,ma vabbè,è yugioh,se volevo giocare ad un game intelligente giocavo a scacchi XD Bravo leonà,ma vabbè,per me è un risultato scontato il tuo ^^ |
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 15:18 |
solo a lui i complimenti ^^
bravo pavo, però si è dimostrato che so piu forte io xD |
|
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 15:22 |
Si è dimostrato che hai perso in finale XD |
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 15:23 |
succede sempre sto fatto ^^
|
|
|
|
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 15:43 |
Ehm, è + forte Freddy, non tu!!! xD |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 15:47 |
Si è dimostrato che peschi molto bene Anzi,manco le peschi tu le tue carte,quindi... |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |