report della madonna 2 |
Rispondi |
Autore | |
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi
Topic: report della madonna 2 Postato: 08 Dicembre 2010 alle 21:53 |
partiamo io e mosk da ancona in treno poi ci raggiunge pavone
porto sangan abuse identico ( eccerto 2 carte) a quello postato in fix da un utente siamo 21 livello abbastanza alto 1° turno vs jerry scrap la prima vede tutto ma veramente tutto la seconda parto da una mano ingiocabile ma vinco la terzo domino 1-0 2° turno vs freddy mercuri debris la prima nn vede nnt e vinco la seconda vince hai botti la terza sempre hai botti vinco di trunade 2-0 3°turno vs pavone leonardo gk domino di caius vince grazie a freddy che su 42 carte mi pesca one4one vinco 3-0 4°turno vs mazzuferi edoardo lightdual la prima dopo mia scombata perdo la seconda vinco la terza siamo hai botti lui ha 3 settate piu una magia che nn mi fa evocare special i mostri con 1000 meno in piu ha wanghu piu 3 mostri settati gli devo fare 1000 danni faccio darkhole poi evoco debris e lui tt faccio pot pesco reborn prendo mostro suo bitto e lui mi mostra warning e solenne e concede 4-0 5° turno vs bastianelli frog vince agilmente in un turno faccio shooting ded e chaos sorcer e poco dopo vinco parto bene dopo un po lui a 3 treeborn rimosse e io ho mostro coperto e 2 settate mi fa tifone su maschera settata poi fa scambio di anime sul settato ed evoca vanity fiend nn lo tolgo piu e perdo 4-1 arrivo 2° alla prossima ^^ |
|
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2010 alle 22:26 |
vedo ke i barbapapà ti vogliono bene hehe dai bel risultato
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2010 alle 23:23 |
Diciamo che è andata così per quella vittoria con mazzù,ma ci sta alla grande.
Ci vuole anche fortuna a sto gioco,ma non solo quella. |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 00:27 |
Vinci, AI si scrive senza la H
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 00:45 |
il potenterrimo filtro di potere |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 15:10 |
nn è una novità xD |
|
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2010 alle 15:12 |
bravo^^debris rulez!
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |