Beat Down Control. |
Rispondi |
Autore | ||
MascheraReturn
Kuriboh Iscritto dal : 06 Dicembre 2010 Status: Offline Posts: 15 |
Quota Rispondi
Topic: Beat Down Control. Postato: 11 Dicembre 2010 alle 03:24 |
|
simpatico anche così, da testare assolutamente
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 13:43 | |
Senza sconvolgerlo troppo ma dandogli una spintarella in più, io lo farei così:
Monsters: 3 Gorilla Berserk 3 Gene-Warped Warwolf 3 Bazoo the Soul Eater 3 Thunder King Rai-Oh 3 Breaker the Magical Warrior 3 King Tiger Whangu 3 Cyber Dragon TOT: 21 Spells: 3 Smashing Ground 3 Book of Moon 2 Mystical Space Typhoon 1 Nobleman of Crossout 1 Dark Hole 1 Monster Reborn TOT: 11 Traps: 1 Return from the Different Dimension 2 Solemn Warning 1 Solemn Judgment 2 Dust Tornado 2 Dimensional Prison TOT: 8 |
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 11:34 | |
Modificato da Cuorenero - 10 Dicembre 2010 alle 11:35 |
||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 11:19 | |
spadaccino mistico lv 2 no vabbe regaz ha appena ricominciato! se non si fida ciecamente del giudizio degli esperti, lo capirà giocando ^^ |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 10:59 | |
Se ti settano Reaper cosa fai?
Modificato da Cuorenero - 10 Dicembre 2010 alle 10:59 |
||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 10:57 | |
Ti rendi conto che se riescono a mettere giù un colossale hai perso?!
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 10:39 | |
secondo me le prende da tutti... scusa se sono critico ma non ne sa proprio. ovviamente sono disposto a dimostrartelo usando yvd. |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 08:44 | |
nn saprei, io il mio parere te lo detto assieme a simo(drazh), xo e da provare, dopotutto cio che importa e divertirsi!!! se hai msn e una web cam io ci sn per testare xd nn ho yvd |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
MascheraReturn
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 08:41 | |
Per tutto il resto come ti sembra? Vorrei anche dei pareri a livello di gioco. Secondo me può tenere testa a molti mazzetti chre spaccheggiano, sarebbe da provare contro parechci mazi.
|
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 08:31 | |
|
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
MascheraReturn
Quota Rispondi Postato: 10 Dicembre 2010 alle 08:23 | |
Beh, sono pronto a sentirmi dire "no questo e quello non va bene" da tutte le parti, ma a mio parere può funzionare.
Il meta di questo deck è principalmente quello di giocar eil maggior numero di mostri possibili e annientare le possibilità di difesa avversarie annullando carte trappola e magie. I Mostri dell'avversario sono SEMPRE distrutti senza troppi problemi, per evitare che qualcuno possa evocare mostri tributo o synchro o quant'altro. Il nemico principale di questo deck è il cyber drago, che potrebbe prenderci alla sprovvista, in tal caso abbiamo 2 uniti resistiamo e 2 bazoo il mangia anima che son pronti a divorare il nostro cyber drago. Per tutto il resto c'è oppressione reale giudizio solenne e avvertimento solenne che dovrebbero arrivare sempre al momento giusto. Il mazzo non pesca molto, ma controlla benone. Vorrei avere qualche consiglio, magari su qualche mostro 4 stelle più caxxuto di questi, e soprattutto qualche consiglio su come modificarlo al meglio. Non stravolgetemelo, a me gira benone così e spacca di brutto. Mostri (4 stelle): Berserk gorilla x 3 Lupo geneticamente modificato x 3 Bazoo il Mangia-anima x 2 Thunder King Rai-Oh x 3 Breaker Guerriero Magico x 3 Spadaccino mistico lvl2 x 2 Marauding Captain x 3 Spadaccino mistico lvl 4 x 2 Magie: Ondata gelida x 1 Tifone Spaziale mistico x 2 Nobiluomo dello sterminio x 2 Ritorno totale x 1 Uniti resistiamo x 2 Trappole: Avvertimento solenne x 2 Giudizio solenne x 1 Tornado di polvere x 2 Oppressione reale x 1 Decreto reale x 1 Ultima offerta x 2 i 7 attrezzi del bandito x 2 Corruzione Oscura x 2 Disturbo magico x 2 TOT: 45 carte. Vorrei |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |