Chaos - Wormkeeper !!! |
Rispondi |
Autore | |
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi
Topic: Chaos - Wormkeeper !!! Postato: 14 Dicembre 2010 alle 14:21 |
oddio, stanotte mi sono sognato questo mazzo...
uccidetemi prima che crei altri abomini del genere! mostri: 2 verme apocalisse 2 verme cartaros 3 verme Xex 2 verme Yagan 2 GK guardia 3 GK spy 2 GK discendente 2 chaos sorcerer 2 evil dragon ananta mag/trap: 2 offerta alla divinità dei serpenti 1 allure 2 prison 2 BTH 1 mirror 1 buco nero 1 TT 1 futura (fai verme zero e ti macini light per i sorci e rettili per ananta) 1 reborn 3 book of moon 1 starlight 2 tifone S.M. 2 smashing in pratica con futura e xex mi cestino i vermi, che possono essere rimossi per ananta o sorcio (entrambi fanno molti +1 gratis) e, nel frattempo, stallo di GVK, spacco magie con apocalisse e discendente e mi paro con le trappole.... inoltre nanta è dark, il che mi fa fare allure e sorcio... non insultatemi, vi prego... XD |
|
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum |
|
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2010 alle 17:28 |
Gale,DaD?
|
|
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2010 alle 18:40 |
esatto! ummm... -2 guardie custode di tombe, +1 gale +1 dad... ma io il dad non ce l'ho! DX potrebbe funzionare anche con i reptilianne naga al posto delle spie e i kreebons al posto dei discendenti... O_o mi sa di sgravata latente. |
|
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |