Fish |
Rispondi |
Autore | |
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi
Topic: Fish Postato: 18 Dicembre 2010 alle 12:14 |
di solito Folle ha sempre ragione, anche qui xd
grazie x l'offerta ma avendo il deck rana monarch non vorrei inquinare questo quindi un fix sarebbe ottimo qui riesco (beh mio raga) abbastanza spesso a fare il combo divertentissimo di coelacanth - stardust - wurm - de sync - lord gilsh/formula - effetto coelacanth ancora - sync pompando i mostri con macrotrema |
|
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2010 alle 11:00 |
Secondo me (e anche secondo Folle xD) il Colecant è mejo giocarlo in una versione accompagnata da Monarchs con solo 3 Fishborg e 3 Ostriche, che ti fanno chiudere in tranquillità ^^
Se vuoi una lista te la posto, sennò fixo questa |
|
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2010 alle 10:47 |
Premesso che i miei deck devono essere non solo giocabili ma anche divertenti, adesso con formula (e mist wurm) ....
Qualche idea ? 3x coleacanth 3x pesce volante dorata 3x anguilla reale 3x fishborg 3x Ostrica maestra 2x custode dell'oceano 1x pesce cranio 2x macrotrema 3x colpo stellare 1x tifone 1x ritorno tot 2x mio corpo 2x murena 2x de-syncro 1x reborn 1x giara 1x mirror 3x ruggito 3x bribe 1x coth |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |