FM Formula |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: FM Formula Postato: 18 Dicembre 2010 alle 19:17 |
Questa è una lista di partenza:
MOSTRI: 28 3x Caius the Shadow Monarch 3x Raiza the Storm Monarch 2x Light and Darkness Dragon 2x Thestalos the Firestorm Monarch 1x Mobius the Storm Monarch 1x Dark Dust Spirit 2x Battle Fader 2x Genex Undine 2x Genex Controller 2x Fishborg Blaster 3x Swap Frog 3x Treeborn Frog 1x Gorz the Emissary of Darkness 1x D.D. Crow MAGIE 10 3x Soul Exchange 3x Enemy Controller 1x Monster Reborn 1x Dark Hole 1x Cold Wave 1x Foolish Burial TRAPPOLE 3 3x Spiritual Water Art - Aoi TOT 41 I miei Dubbi sono: - Fader 2 o 3? - meglio foolish o 141? - 41 carte van bene? o devo diminuire? - 3 aoi van bene? devo cambiare il set trappole? o diminuirle? - devo mettere corvo,veiler o simili? e poi questo mazzo sarà una valida alternativa al samurai in ottica prossima banned se non gli tolgono nulla? vale la pena di montare anche senza brionac,catastor,wurm nell'extra? comunque NIENTE POD O WARNING grazie Modificato da SYD 96 - 18 Dicembre 2010 alle 23:20 |
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2010 alle 19:39 |
|
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2010 alle 19:57 |
Per quanto riguarda i fix al mazzo,ci puo stare togliere un Ondina, ma 2 dark dust non mi convincono del tutto... anche perche tornano comunque in mano, quindi se non prende warning o bth e multiuso... poi enemy mi sembra fondamentale a 3, senza eventuali pod che lo fanno salire prima. Potrei comunque togliere 1 Ondina per 1 Corvo, finche Veiler non esce da DP... foolish ok, tengo quella, la formula ne hai ancora da scambiare magari domani punto di domanda XD e ridicolo dover scrivere cosi
|
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2010 alle 21:26 |
Formule ne ho 2, domani dovrei scambiare la terza e mi servono tutte!!!!
Ti dico che me so scordato e pigliarti le bustine, ma le troverai doma al negozio, mi spiace x il contrattempo!Q!!!! HAi: 1x kappa verde 2x nobiluomo delo sterminio |
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2010 alle 21:51 |
Nobili Sterminio ce li ho e te li posso prestare. 1 sicuro, ma al 90% ho pure il secondo. K verde non ce l'ho
ps entra su face |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2010 alle 23:21 |
editato in una lingua comprensibile
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |