Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

mediocre risultato per una fantastica giornata!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: mediocre risultato per una fantastica giornata!
    Postato: 19 Dicembre 2010 alle 22:24
sveglia ore 7.50 per essere alle 8.30 a treviglio a prendere morino(ale93mr)per poi dirigerci al GA.
arrivati(con largo anticipo) rincontro sunny, giorgio e tutti gli altri judge che erano li a preparare i tavoli. mentre aspetto che arrivino tutti per poi iniziare recupero 2 gae bulg e 2 gae dearg x il bw dragunity!! XD
con un po di ritardo parte il troneo(comqunue porto saber):

1 turno synchro plant (bimbo)
la prima maon perfetta ma smontata dal suo solenne su coldwave, provo a ribaltarla ma lui vede tutto, vabbe è la prima dico..
seconda parto io calo subito epuratore con sotto warning e penso" questa è mia" ma è li che mi fotte il bimbo scula pesissimo, io pesco male e lui riesce a fare mirror sul mio epuratore e poi quando cerco di rebornarlo fa warning...vabbe sei bravo! pollici in su per te!
perdo miseramente

0-1

2 turno e-hero -.- (goglio)
qui nn commento tutte e 2 le partite scula di az e poi terraferma!! dai come c***o si fa a perdere da e-hero puro, dio era impossibile aveva tutto!!!!
demoralizzato sono tentato di dropare ma un po ci spero nel recupero..

0-2

3 turno light-bho (mirto senior)
la prima vinco abbastanza facile e credo sia un lightlord, quindi siddo epuratori e corvi.
la seconta vinco ancora abbastanza easy ma scorpro che anche lui ha siddato epuratori e ddwl...bho rimango un po basito perche lui mi fa è un light che pero nn è un light..vabbe l'importante è averla portata a casa!

1-2

4 turno synchro plant kevin grassev( credi si scriva cosi XD)
che palle un altro pianta!
la prima pesco piu male di lui e perdo la seconda lo lascio con una carta in mano e io ho un barkion in gioco e un emme in mano, pesca e mi fa "ho sculato" evoca bulbo e fa mind,synchra black rose attiva poi l'effetto di bulbo e fa stardust e passa, pesco nobiluomo e penso "dai mi va bene ho emme" setto emme e passo, lui pesca e fa "ho sculato ancora" e mi evoca doomkaliber!!!! ma nooooooooooooooooo tutti schiapano tranne io ma caiser!XD

1-3

un po rassegnato decido di non droppare, intanto inizia la prima parte della rivincita di sunny! io gioco bw dragunity e lui un mazzo strano con ondine e piante e ice dragon XD anche qui io vedo fuffa e vince lui ma decidiamo di continuare dopo perche sta judgiando(nn so cm si scrive!!XD )

5 turno synchro plant (bimbo parecchio sculato)
ma basta pianteeeeeeeee!!!
vabbe questa la prima scombicchio cioe riesco a portarmela a casa grazie a i soliti boggart fulhelm e fautroll!
la seconda ribalta x 3 volte la partita a topdek ma riesco a tenere grazie ad un reborn grosso come una casa su catastor!!

2-3 ora devo finire 3-3 per forza

6 turno frognarch lordvari
la prima vede stra bene lui, la seconda nn c'e storia scato 4 carete su 5 in mano di 2' o 3' turno! la terza è un po piu combattuta ma mi salvo grazie a un mind a topdeck( lo ammeto ora ho sculato io! )

finisco 3-3 nn male avendo iniziato malissimo

finito il torneo durante la top continuo la sfida con sunny partendo dal 0-1 x lui1
la sconda partita vedo stra bene anche se lui riesce a ribaltarla ma rimane a campoo libero e passa dicendomi " devi farmi 3200 nn vinci ora" io pesco e evoco debris, prendo fane e synchro un grossissimo gae bulg che sunny guarda e mi dice "cheffa??" dopo aver letto l'effetto concede e faccimao cosi la bella!
l'ultima parto sra bene e credo di esser stra sopora ma un paio di giocate di sunny fanno crollare ogni mia speranza di vittoriaXD perdo e sunny si prende la rivincita dal nazio XD

pro
-conosciuto gente nuova, gli svizzeri dragon ale, piccione e tutti gli altri che nn so che nik abbiano; alcuni trentini, cuore nero e altri XD
-trovato le ultime carte per frog e x bw-dragunity
-recuperato un tappetino della pod fighissimo

contro
- il mazzo nn gira un emerito nulla!! mi darò ai BW credo!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2010 alle 07:45
miticooooo, mo so chi sei lol!!!
lo "svizzero" che ta dato il gale bug all inizio!!!
alla prossima grandissimo!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2010 alle 16:28
Dai non è andata malissimo..anche io ho fatto 3-3..







Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2010 alle 22:57
Io sono uno dei trentini!
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
gaskev View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 28 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 215
  Quota gaskev Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 08:37
io sono quello del quarto turno comunque il cognome è gasser
gasser kevin
Torna in cima
Titan View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 07 Aprile 2009
Da: Quel paese
Status: Offline
Posts: 544
  Quota Titan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Dicembre 2010 alle 16:29
Ciao io sono quello che hai chiamato il bimbo parecchio sculato del turno 5 .-.
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Dicembre 2010 alle 19:25
Postato originariamente da Titan

Ciao io sono quello che hai chiamato il bimbo parecchio sculato del turno 5 .-.

XD dai l'hai ribaltata 6 volte a topdeck! XD
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Titan View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 07 Aprile 2009
Da: Quel paese
Status: Offline
Posts: 544
  Quota Titan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2010 alle 00:35
Bhe dai non ero proprio a topdeck ero con 2-3 carte in mano comunque rispetto alle sfighe delle altre partite in quella ho compensato un po'
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.