Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report 5 Pot of Duality 2 Milano

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report 5 Pot of Duality 2 Milano
    Postato: 19 Dicembre 2010 alle 22:04
Eccomi qui, il mio terzo report del mio quarto torneo ever :D
Partiamo alla mattina io e Titan alle 9 con mio padre in macchina e arriviamo al posto per le 10,30 circa. Io porto GVK SENZA POD ma con 2 Warning prestati da Lord Vari, che mi ha pure prestato altre carte di side, e lo ringrazio ancora. Mi compro 3 Formule a 15 e nelle 3 TP sbusto la fuffa totale, 3 rare inutili,l'unica cosa che si salva è un Nobile common,quello è buono.
l torneo inizia alle 12 e 15 circa, siamo in 100 all'incirca credo.
Il mio obiettivo era (se c'erano 5 turni) fare 3-2.

1 turno vs Mirto Vincenzo (mirtosenior) , LL che con la Side cambia in Antimeta (figo ^^)

-La prima la vinco abbastanza facilmente a suon di Descendant
-La seconda è il suo dominio assoluto, con Tk, Epuratore e DD Lady che non ho modo di tirar giù
-La terza faccio un azzeccatissimo Solenne su Epuratore, da lì in poi è in discesa per me.

1-0

2 turno contro Nadir Baronchelli (bw armor master) con Debris

non mi ricordo molto sinceramente,ma
- La prima è sua non molto easy, ma comunque non ha mai sofferto
- La seconda è mia nello stesso modo
- La terza è epica, vedo tutto e lui disperato con le continue Necrovalli ho fatto un errore che mi è costato il match, non sapevo che in end di Main si può sinchrare con Formula. Comunque partita tiratissima, ma alla fine la spunta lui

1-1

3 turno contro Raffaele Liberi (Arkana), Antimeta

- La prima la vince di Gorz che entra al primo attacco mio e non riesco a tirarglielo giù
- La seconda vinco non troppo difficilmente
- La terza non vedo mostri tranne una Spia che chiama un Discendente, e piglio BTH. Beh dai ho sf**ato ma alla fine ci sta. Bel mazzo ^^

1-2

4 turno contro Simone Tana (Dark_Soldier),Saber

- La prima la vinco con lui che non vede mostri
- La seconda penso sia stata la partita più noiosa mai vista ma alla fine vince con una Trap Stun che lo lascia libero di sincronizzare e vincere
- La terza mi evoca Luce e passa, io faccio Book su Luce, flippo Spia, evoco Discendente poi Recruiter dalla mano. Tributo Recruiter per spaccare Luce settata,prendo comandante, cerco Necrovalle e attivo un Royal Tribute da -5 mostri vinto
Simpaticissimo comunque, oggi la sf**a era dalla sua parte XD

2-2

5 turno vs Mitz 95, Formula Monarch

- La prima la vinco grazie a Tribute da -6
- La seconda la vinco grazie a Tribute (2) da -8 in tutto mi pare
Ho sculato XD
Dopo il match mi faccio scambiare Shooting tedesco (.-.) e Locomotiva Genex per Untore ultra e altre gialle XD non scambiate mai con lui, vuole pure Teschio di Zoma (sì,gliel'ho dovuto dare) per essere soddisfatto

3-2

6 turno vs Cristian Passalacqua, Saber

E' una cosa spaventosa, mi fa 2 otk in 2 game vede tutto no comunque è molto simpatico :)

3-3

E così finisco con un 3-3, mi piace come result, finisco 50esimo mi pare mentre Titan fa un imbarazzante 1-5 con Debris (scusa Tia, non resistevo ).Bella giornata, complimenti a sunasd e il resto di judge e organizzatori :D
A voi i commenti!

Modificato da SYD 96 - 19 Dicembre 2010 alle 22:24
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2010 alle 22:10
Postato originariamente da SYD 96

Titan fa un imbarazzante 1-5 con Debris (scusa Tia, non resistevo )


Che ha succhiato da eroe elementale
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2010 alle 22:12
No però il mazzo era bello (l'HE) se ci hai fatto caso per quel poco che ho visto era basato sul recuperare con le Recupera Fusione e i Salvage i -n derivanti dalle fusioni.
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Dicembre 2010 alle 22:16
Postato originariamente da SYD 96

No però il mazzo era bello (l'HE) se ci hai fatto caso per quel poco che ho visto era basato sul recuperare con le Recupera Fusione e i Salvage i -n derivanti dalle fusioni.

Però ha pperso contro eroe elementale
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Dark_Soldier View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 28 Dicembre 2004
Status: Offline
Posts: 111
  Quota Dark_Soldier Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2010 alle 11:25
ahahaha la nostra partita è stata una noia mortale....il record di non pescate di mostri è mio di certo XD....ieri poi ho beccato di fila GB,AntiMeta coi doom banisher etc..e Necro XD....ieri stavo per ucciderti come ha detto il ragazzo che poi leggo ora hai beccato al 6° turno che è un mio amico XD..maledetto Tributo e chi l'ha stampato XD
é tempo di combattere!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2010 alle 13:31
Grande,gk rulla anche senza pod XD
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2010 alle 16:27
Se non c'erano quei Royal Tribute di m***a ti ownavo!







Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2010 alle 17:03
Se se se... intanto i Tribute di m***a ci sono e hai succhiato

@ Dark_Soldier: la seconda la potevo vincere di beat con un giallissimo Comandante, ma avevo troppa paura di prendere Mirror o Torrenziale e sprecare una Stele XD comunque diciamo che contro di te e Mitz ho sculato particolarmente, ma contro altri ad esempio Saber del 6o turno e Arkana ho abbastanza sf**ato, quindi è bilanciato ^^

@ Folle: un 3-3 non è sto gran rullare XD
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2010 alle 18:49
Postato originariamente da SYD 96

Se se se... intanto i Tribute di m***a ci sono e hai succhiato

@ Dark_Soldier: la seconda la potevo vincere di beat con un giallissimo Comandante, ma avevo troppa paura di prendere Mirror o Torrenziale e sprecare una Stele XD comunque diciamo che contro di te e Mitz ho sculato particolarmente, ma contro altri ad esempio Saber del 6o turno e Arkana ho abbastanza sf**ato, quindi è bilanciato ^^

@ Folle: un 3-3 non è sto gran rullare XD


Xke te li ha prestare Vari..xD







Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2010 alle 19:12
Che cosa mi ha prestato Vari? io i Tribute li ho presi 3x a 60 centesimi su Cardgame Club prima che si sapesse di Recruiter!
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2010 alle 19:18
Postato originariamente da SYD 96

Che cosa mi ha prestato Vari? io i Tribute li ho presi 3x a 60 centesimi su Cardgame Club prima che si sapesse di Recruiter!


Ah....xD
Cosa è che ti aveva prestato Vari allora?







Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2010 alle 19:19
I 2 Warning pescati al topdeck di fila nella terza contro Arkana, quello non dirmi che non è sf**a XD
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2010 alle 19:20
Postato originariamente da SYD 96

I 2 Warning pescati al topdeck di fila nella terza contro Arkana, quello non dirmi che non è sf**a XD

Capita dai!
COntro gli altri hai sf**ato xke contro diu me hai sculato troppo!







Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2010 alle 19:21
Preferisco così, ti ho battuto e sono soddisfatto XD
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Dicembre 2010 alle 19:22
Postato originariamente da SYD 96

Preferisco così, ti ho battuto e sono soddisfatto XD


Io x nnt!







Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.