Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

5PodReport (head judge) prego leggere e commentare

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: 5PodReport (head judge) prego leggere e commentare
    Postato: 22 Dicembre 2010 alle 14:54
ho solo poche righe da scrivere.
sarò breve.

grazie a chi è venuto.

simpatici quelli che non sono venuti
(a parte chi proprio non poteva/ha avvisato/ha mandato i compagni di team ecc..)

200 preiscritti 94 partecipanti. complimenti eh...

non credo si faranno altri tornei del genere in games.

ah se qualcuno come al solito ha da ridire riguardo ai pairings faccio notare che IO, che usavo il Mantis, e che sono Trentino, ho visto ben 3 volte i miei amici Trentini andare contro tra di loro. Arkana e Russo, Kevin e Arkana, Marco (o Cuorenero, non mi ricordo) e Ultima.

Percui chi osa anche solo pensare che dove IO tocco il computer ci siano abbinamenti trassati ha due possibilità, anzi 3.

1) FOTTERSI
2) dirmelo in faccia
3) venire vicino a me ad ogni volta in cui stampo gli abbinamenti per assicurarsi che non ci sia niente di strano, anzi, dirò di più, può proprio mettersi lui/lei a fare gli abbinamenti se vuole.


tutto ciò mi sta facendo ripensare al torneo dei prodotti Apple che sto organizzando...
vorrei da voi dei feedback positivi delle rassicurazioni e delle dimostrazioni di stima/aiuto/sbattimento ecc

perchè organizzare tornei per gente che sa solo lamentarsi perchè succhiano banane a fine svizzera non fa per me.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 15:20
Giustoooooooo
I love coccinelle
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 15:30
mi spiace ma io non son proprio riuscito a venire!!

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 15:45
Noooooo non puoi non fare il torneo in cui vincerò un I-Phone! ^^
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 15:57
Da parte mia posso dire che il torneo è stato assai piacevole (non solo per la POD), ben organizzato e livello dei Judge buono (tranne alcune cavolate che sono accadute accanto al mio tavolo per le quali non ho condiviso il giudizio del Judge....Sun XD). Ma può starci un errore ogni tanto soprattutto se in buona fede per cui non ho nulla da ridire a proposito di niente.
Tutto bello, bello rivedere vecchie conoscenze dai tempi dei nazio di 2 anni fa.
Panini ottimo, sbavo ancora adesso.
Se qualcuno ha da ridire è nabbo U_U
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 15:58
nulla da ridire, solo se puoi darmi i nomi dei preiscritti di novara e dintorni, per il semplice motivo che il solito gruppo (io cynell sub xtm terror e altri) c'era. ma 18 fantomatichepersone novaresi non si sono presentate, mi piacerebbe sapere di chi si tratta
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 16:02
Postato originariamente da P a i k k i o _

nulla da ridire, solo se puoi darmi i nomi dei preiscritti di novara e dintorni, per il semplice motivo che il solito gruppo (io cynell sub xtm terror e altri) c'era. ma 18 fantomatichepersone novaresi non si sono presentate, mi piacerebbe sapere di chi si tratta


18? non esistono a Novara 18 persone che giocano a figurine!!!
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 16:07
è quello che ci ha detto giorgione fuori dal negozio
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 16:13
Sunny dimmi chi erano questi di novara che non sono venuti..
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 16:15
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da P a i k k i o _

nulla da ridire, solo se puoi darmi i nomi dei preiscritti di novara e dintorni, per il semplice motivo che il solito gruppo (io cynell sub xtm terror e altri) c'era. ma 18 fantomatichepersone novaresi non si sono presentate, mi piacerebbe sapere di chi si tratta


18? non esistono a Novara 18 persone che giocano a figurine!!!


Ma infatti LOL Se raggiungessimo 18 persone sarebbe un miracolo!
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 16:27
solo un commento per questo torneo: w il tizio del Bubbleman!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 16:31
Si Sun, posso comprenderti in pieno, dispiace avere tanti preiscritti e poi alla fine ne sono anche meno della metà XD. Fa prorpio inc***are di brutto e poi quando nemmeno ti avvertono !!. Queste cose non dovrebbero succedere, esiste il telefono per avvertire che non ci si può venire, anche perchè con metà della gente suppongo anche che il premio si sia dimezzato XD. Anche da me è successo una cosa simile, ma il punto è che da noi siamo al massimo 25 persone max 30 se poi comincia ad esserci la metà o anche un pò di meno di persone di quante si preiscrivono comincia ad essere un problema XD. Poi per la storia degli abbinamenti mi spaice veramente che ti abbiano accusato di aver manomesso mantis XD, è scandaloso, se non ti puoi fidare dell'head judge di chi ti puoi fidare allora ? XD .Queste cose non dovevano neanche arrivare nell'anticamera del cervello di chi le ha dette !. Forse la gente prima di parlare non collega la lingua al cervello !. XD.

E poi una persona non dovrebbe preiscriversi ad un torneo se sa che di mezzo potrebbe avere quanche cosa da fare, anche perchè sennò non si spiega tutti quelli che non sono venuti XD.

Ciao Sun e alla prossima ! ^^

Modificato da Fenice - 22 Dicembre 2010 alle 16:35
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 16:32
Niente da lamentare neanche io come penso pure Titan,anzi per quanto riguarda me beccare su 6 turni 5 persone del forum è stato meglio sicuramente che giocare contro sconosciuti,poi non essendo in 200 ma in meno di 100 è normale trovarsi contro magari al primo turno al tuo compagno di team per dire...
l'unica cosa è che se fossimo stati in 200 come i preiscritti penso che non ci si sarebbe mossi troppo agilmente
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 16:58
Postato originariamente da Manko

mi spiace ma io non son proprio riuscito a venire!!
E ti credo, col nick che hai era ovvio...



(scusate l'OT, ma non ho saputo resistere...)
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 17:01
Postato originariamente da Fenice

Si Sun, posso comprenderti in pieno, dispiace avere tanti preiscritti e poi alla fine ne sono anche meno della metà XD. Fa prorpio inc***are di brutto e poi quando nemmeno ti avvertono !!. Queste cose non dovrebbero succedere, esiste il telefono per avvertire che non ci si può venire, anche perchè con metà della gente suppongo anche che il premio si sia dimezzato XD. Anche da me è successo una cosa simile, ma il punto è che da noi siamo al massimo 25 persone max 30 se poi comincia ad esserci la metà o anche un pò di meno di persone di quante si preiscrivono comincia ad essere un problema XD. Poi per la storia degli abbinamenti mi spaice veramente che ti abbiano accusato di aver manomesso mantis XD, è scandaloso, se non ti puoi fidare dell'head judge di chi ti puoi fidare allora ? XD .Queste cose non dovevano neanche arrivare nell'anticamera del cervello di chi le ha dette !. Forse la gente prima di parlare non collega la lingua al cervello !. XD.

E poi una persona non dovrebbe preiscriversi ad un torneo se sa che di mezzo potrebbe avere quanche cosa da fare, anche perchè sennò non si spiega tutti quelli che non sono venuti XD.

Ciao Sun e alla prossima ! ^^


Francé tranquillo, Sun non ti picchia più, basta lecchinare
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 17:47
ness1 a dubbi, spesso si parla e si fan battute per sdrammatizzare, certo e ke i primi 3 turni 3 abbinamenti fan sentire puzza xD

x l'altro discorso ki si preiscrive e nn va fa veramente 1 brutta figura e fa fare 1 brutta figura a ki organizza...

continua ad organzzare il tuo torneo in ga o dove ti pare metti in considerazione ke ke se i preiscritti son 180 ne verranno un centinaio...questo ora lo ai imparato anke tu (vedi mikelone)

Modificato da skody - 22 Dicembre 2010 alle 17:50
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 17:55
il fatto delle recente nevicata ha scoraggiato molti...incluso me e chi doveva venire con me
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 18:31
Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da Manko

mi spiace ma io non son proprio riuscito a venire!!
E ti credo, col nick che hai era ovvio...



(scusate l'OT, ma non ho saputo resistere...)


Te pigliasse l impotenza cronica!! Fine OT XD


Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 18:34
Sunny, mi è spiaciuto tanto non poter venire: ho anche provato a contattarti ma il tuo cell continuava a suonare.

Per quanto riguarda le maldicenze, quelle putroppo ci sono sempre state, ci sono e sempre ci saranno: ma renditi conto che la madre degli imbecilli è sempre incinta.


Torna in cima
bw armor master View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 289
  Quota bw armor master Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 18:53
Postato originariamente da skody

ness1 a dubbi, spesso si parla e si fan battute per sdrammatizzare, certo e ke i primi 3 turni 3 abbinamenti fan sentire puzza xD

x l'altro discorso ki si preiscrive e nn va fa veramente 1 brutta figura e fa fare 1 brutta figura a ki organizza...

continua ad organzzare il tuo torneo in ga o dove ti pare metti in considerazione ke ke se i preiscritti son 180 ne verranno un centinaio...questo ora lo ai imparato anke tu (vedi mikelone)

cos'è successo negli abbinamenti?????
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 19:22
è stato un ottimo torneo, il cibo era buono e i judge preparati. Per quanto riguarda i turni sono stati tutti "onesti" nel senso che molta gente si è ritrovata a giocare contro i compagni di team, ma questo è dovuto al numero di partecipanti (veramente ridotto rispetto alle preiscrizioni). Io stesso sono andato contro arkana, e chi perdeva era quasi fuori di sicuro...e nella mia situazione si sono trovate molte altre persone.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 19:45
Però seriamente ora, Skody perchè nei primi 3 turni cosa c'era di tanto strano ??? chi si è scontrato ?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 19:49
Di solito le critiche sugli abbinamenti tarocco venivano rivolte a miky e erano a favore del team di skody(io non c'ero,così mi hanno detto)
Ora la situazione è ribaltata,vengono fatte a Sun e le subisce sko XD

Che bel gioco,che bel gioco del càzzo
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 22:44
sorry io ero ammalato

mi dispiace che ti sia arrivata così poca gente

Modificato da TempestSam - 22 Dicembre 2010 alle 22:44
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 22:49
mi spiace per l'accaduto ma queste cose succedono sempre...in qualsiasi ambito, anche se l'organizzazione è buona, la gente avrà sempre da lamentarsi perchè qualcosa non le a bene. A maggior ragione in un torneo normalmente nessuna persona ammetterà mai: ho fatto 1-5/2-4/3-3 perchè ho giocato male. Piuttosto dirà:
-ho sf**ato
-mi hanno sculato in faccia
-sono stato trassato
-hanno taroccato gli abbinamenti

Questo perchè nessuno ammette i propri errori...

Comunque tanto di cappello all'organizzazione, non ci sono stati eccessivi ritardi o errori o cose fatte all'ultimo secondo, ma era tutto organizzato. Complimenti

P.S.:poi sinceramente, se uno per una volta va contro i compagni di team e si lamenta, può scegliere la prima opzione: FOTTERSI
Mr Drago
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 22:53
Postato originariamente da Exploited

mi spiace per l'accaduto ma queste cose succedono sempre...in qualsiasi ambito, anche se l'organizzazione è buona, la gente avrà sempre da lamentarsi perchè qualcosa non le a bene. A maggior ragione in un torneo normalmente nessuna persona ammetterà mai: ho fatto 1-5/2-4/3-3 perchè ho giocato male. Piuttosto dirà:
-ho sf**ato
-mi hanno sculato in faccia
-sono stato trassato
-hanno taroccato gli abbinamenti

Questo perchè nessuno ammette i propri errori...

Comunque tanto di cappello all'organizzazione, non ci sono stati eccessivi ritardi o errori o cose fatte all'ultimo secondo, ma era tutto organizzato. Complimenti


P.S.:poi sinceramente, se uno per una volta va contro i compagni di team e si lamenta, può scegliere la prima opzione: FOTTERSI


Quello in grassetto lo devo contraddire Sfortunatamente. Non conosco il motivo di tali ritardi, non mi hanno dato fastidio però è giusto ammettere che ci sono stati.
La cosa buffa è che a mezzogiorno e venti è stato detto "ragazzi alle undici verranno distribuiti...ecc ecc ecc"    

Modificato da son goku - 22 Dicembre 2010 alle 22:53
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 23:02
si in effetti ritardi ci sono stati,ma mi aspettavo di peggio personalmente...per questo ho messo "non eccessivi"...per il resto cmq non mi pare ci siano stati particolari problemi
Mr Drago
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Dicembre 2010 alle 23:28
sunny come sempre la mia stima la tieni, torneo organizzato benissimo e tutti simpatici come sempre!!!
noi ci saremo sicuramente anche ai prossimi, continua così e non scoraggiarti per qualche testa di c***o!!!
ps: risp al pm!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 09:38
Postato originariamente da Arkana

Noooooo non puoi non fare il torneo in cui vincerò un I-Phone! ^^
Se mai dove vincerò io l'iPhone! XD

A parte gli scherzi Sunny nn demoralizzarti continua così sai che x me sei un grande!continua ad organizzare i tuoi tornei, poi come diceva non so chi la nevicata ne ha scoraggiati parecchi soprattutto chi veniva da lontano! Dai su su con la vita poi se nn organizzi più tornei nn posso più prendermi la rivincita!!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Nephren View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 213
  Quota Nephren Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Dicembre 2010 alle 10:06
Sunny, non scoraggiarti. L'addetto alle preiscrizioni ero io e dovrebbe essere colpa mia ma purtroppo la gente è così e molti non avvisano quando non vengono. Ma è normale, dappertutto succede così ma ti dico una cosa: due tornei su due ed entrambi più di 100 persone. Questo vuol dire essere BRAVI ad organizzare. Siete simpatici, bravi e quant'altro. Io aiuterò sempre per le preiscrizioni se volete. Per la gente... si lamenteranno sempre e comunque per qualsiasi cosa: abbinamenti trassati, sedie scomode, gli fa male il c*lo ma è sempre colpa degli altri. Ma tieni conto di una cosa: se il gioco va avanti è solo grazie a persone come NOI. Quindi non smettere, anzi dobbiamo migliorare sempre di più: inizieremo con quella serie di eventi che ti ho detto. A Pavia era quasi morto il gioco, ora di media siamo 16/20 persone a torneo.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.