Structure Deck Dragunity Legion (TCG!) |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Structure Deck Dragunity Legion (TCG!) Postato: 23 Dicembre 2010 alle 23:47 |
||||
IL mistero che aleggia sull'uscita dello structure dei Dragunity in occidente è stato finalmente risolto?
Per essere più chiari,si vociferava che questo deck,dopo l'uscita di quello di Marik only TCG venisse stampato solo in oriente,e che sarebbe stato sostituito dall'uscita del deck Fata a fine marzo. Invece su pojo si vocifera che sia stato aperta un'inserzione su Ebay con la prevendita del suddetto prodotto da un utente con feedback alto(a me sembra Fake però) L'unica cosa che mi incuriosisce è questo topic http://cyberduelist.com/yugioh-news/dragunity-structure-deck-confirmed/ Se "Cuorenero" ha più notizie di me mi aiuti a svelare l'arcano,grazie XD |
|||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 00:26 | ||||
Per l'SD Dragunity proverò a sentire Konami per una conferma ma siamo sotto feste, vi farò sapere. |
|||||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 00:31 | ||||
Grazie mille!
Se mi confermi il deck fata per febbraio allora molto probabilmente o questo deck slitta per l'estate o non esce e le carte vengono splashate nelle espansioni. Hai una fonte dell'uscita del deck fata a febbraio?(mi sembra che c'entrassero qualcosa i preordini,boh XD) |
|||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 10:21 | ||||
e se uscissero assieme? |
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 10:38 | ||||
sarebbe fantastico!!!^^ |
|||||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||||
elesnaur
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 10:44 | ||||
belloissimo *.*
|
|||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 10:54 | ||||
Se tolgono lo structure fata per far uscire il Ciofecunity mi inc***o ._.
|
|||||
|
|||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:26 | ||||
io voglio il dragunity più che quello fata |
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:28 | ||||
|
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:33 | ||||
Idem. |
|||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:37 | ||||
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:38 | ||||
Sì ma forse non ti è chiaro il concetto che le carte dragunity stanno piano piano uscendo....Quelle fata no! :O
|
|||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:40 | ||||
Chi se ne frega, i Dragunity sono molto più fighi XD e poi i Fata li possono fare uscire in EXVC, tanto sono poche carte, i Dragunity sono tanti invece ^^
|
|||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:42 | ||||
Già, che schifo Krystia, Solenne e Honest common... Modificato da kaworu - 24 Dicembre 2010 alle 11:43 |
|||||
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:45 | ||||
Ma io con quei draghetti del cavolo ci accendo il fuoco del mio enorme camino,se permetti. Voglio il 2700 io. |
|||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:47 | ||||
Solenne common verrà a costare 1 euro in meno di quello raro, e comunque ce l'hanno tutti
Honest costa ora 5 euro e pagarlo 2 euro in meno non mi sembra un gran guadagno Kristya al momento non è giocata, deve uscire lo SD per rivalutarla. Poi ognuno ha i suoi pensieri, io preferisco uno SD che mi porta un sacco di nuove carte, ma penso di non essere il solo a preferire il Dragunity. Se poi uscissero tutti e due da noi, meglio ancora. Modificato da SYD 96 - 24 Dicembre 2010 alle 11:48 |
|||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:55 | ||||
peccato che le carte per far girare il dragunity escano solo dallo structure ^^ |
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:59 | ||||
Nemmeno il Dragunity è giocato e serve il mazzo per rivalutarli... |
|||||
|
|||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 12:02 | ||||
Ok ma tra 1 carta e n carte (Aklys,Canyon,Laevatin,ecc) preferisco la seconda opzione. Questo non toglie che anche il Fata mi piace molto, ma i Dragunity hanno meccaniche di gioco migliori e più belle secondo me.
|
|||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 12:09 | ||||
Ma scusate, le carte Dragunity uscite finora le stanno valutando una fesseria, avete idea invece di quanto potrebbe costare il 2700 fata o il tutore se le fanno da espansione? Senza contare che bisognerebbe recuperare le Kristya che non erano onestissime già al tempo dell'herald.
Nobody cares the f**king Dragunity, dateci quel capolavoro del deck fata. Se poi esce ANCHE quello drago mi sta benissimo, ma possono benissimo splasharle. Modificato da Swigun - 24 Dicembre 2010 alle 12:10 |
|||||
|
|||||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 12:10 | ||||
Meno male che c'è ancora chi ragiona...
|
|||||
|
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 12:14 | ||||
Quante ne mancano? Io preferisco che sto deck non veda la luce del giorno,almeno abbiamo il 3x del 2700 aggratis. Se quella carta dovesse uscire in un bustina sarebbe la fine :O |
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 12:14 | ||||
Se fanno uscire lo SD Dragunity al posto di quello fata offro da bere a tutti i giocatori di yugi che conosco di persona!
|
|||||
|
|||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 12:34 | ||||
Il Dragunity dovrebbe uscire introrno all'uscita di Hidden Arsenal 4 perché contiente carte non ancora uscite: Dragunity Militum Dragunity Primus Pilus Dragunity Brandistock Dragunity Javelin tutti della DT07. Poi ho visto anch'io l'immagine: ma finché konami non conferma ho tutti i motivi per credere che esca nella seconda metà del 2011 piuttosto che nella prima. |
|||||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 12:35 | ||||
ma perchè dovrebbero farle da espansione? abbiamo solo avuto un ritardo negli structure rispetto a quelli jappo ma questro non vuol dire che allora debbano per forza uscire secret in un'espansione. |
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 13:04 | ||||
ma perchè dovrebbero falre? xD |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 13:07 | ||||
possiam,o andare avanti all'infinito ma non c'è nulla che indichi l'annullamento dello structure fata in favore di questo o l'uscita delle carte fata nelle prossime espansioni |
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 13:07 | ||||
2) Perché i draghi piacciono tanto alla Konami (e anche a me ) 3) Perché sto aspettando le carte del SD Dragunity da quando è stato annunciato in Giappone!!!! >.<
|
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 14:00 | ||||
e il fatto che a TE piaccione e che TE li stai aspettando sono degli argomenti? xD |
|||||
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 14:27 | ||||
(non da sottovalutare l'altra argomentazione e mezza comunque ) E poi non capisco: sarebbe molto più giusto che a spendere tanto sia chi segue il meta che non chi non lo segue, no? Cioè mi sembra molto più corretto che chi volesse vincere con il Fata vada a spendere 500 € per il mazzo che non chi voglia divertirsi col Drago vada a spendere 80€, no? (e dopo questa verrò linciato da tre quarti di forum Però del resto è così che di solito ragiona la Konami XD ) PS: stupidaggini a parte, dal mio unico punto di vista lo vorrei, dal punto di vista dei players in generale ovviamente no |
|||||
|
|||||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |