Report store ad Ancona |
Rispondi |
Autore | ||
stopper96
Kuriboh Iscritto dal : 24 Gennaio 2010 Status: Offline Posts: 56 |
Quota Rispondi
Topic: Report store ad Ancona Postato: 24 Dicembre 2010 alle 10:45 |
|
reporto lo store di ancona che questa volta è avvenuto il giovedì...
Sono indeciso se portare mek o morfo ma il mek doveva essere fixate e porto morfo xD 1°turno Morphtronic vs GK(Pavoneleonardo) in entrambe le partite nel secondo turno gli faccio trunade e chiudo con power tool(euippato)+ wyvern(che dopo l'attacco di power tool è un 5400 o.o) Qui ho sculato 1-0 2° turno Morphtronic vs Vinci(giocava tipo un light dual con neos alius e gemini spark ma si era scordato il deck a casa quindi non ho capito cos'era quello xD) Non ricordo bene le partite ma vinco 2-1 o 2-0 purchè in 2 partite mi ha calato un fortress da 4000 e un'altro da 5000 3° turno Morphtronic vs Plant Qui credo di stare sopra grazie al power tool e al dobule tool e faccio 2-0 senza siddare 3-0 4° turno Morphtronic vs Antimeta senza gadget old style Bhè la prima mi apre quando avevo 3800 rimanenti e mi fa enemy su power tool e aveva gia un altro sincro giu(non ricordo quale)e vince La seconda la vinco io La terza mi trassa e non me ne accorgo(non se ne accorge neanche lui)con crow con fissure sul terreno(come ho fatto non accorgermene...),perdo per questo visto che nel duello ho pescato solo 2 mostri;poi mi chiede se la volevo vinta dopo che vinci gli ha detto del trass ma non mi importava,glie l'ho lasciata Finisco 3-1 Senza top eravamo in 3-4 ad aver fatto 3-1 e credo che andasse random nella classifica arrivo 2° o 3°(primo vinci -.-) Guadagno un po di punti e avendo fatto solo 2 tappe su 6 sono undicesimo Aspetto martedì per il torneo pomeridiano di civitanova,provo ancora il mazzo ^^ Pro:il mazzo gira davvero bene e sta sopra al plant(che ora giocano tutti),comunque tranne contro pavone le altre partite al contrario di quello che dicevano gli altri le prime mano facevano sempre schifo come 3 decreti di primo...fortuna che mano a mano la mano migliorava Contro:la side era puramente a muzzo,la devo fare meglio IperPro:Pavone ha detto che sto mazzo è powa in sto meta o.O IperContro:sbusto m***a dal tp(pavone mi regala mokey mokey xD)e cipo va primo e prende più punti di me D= |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 11:36 | |
Se si setta meno il mazzo è più forte in generale ^^
Voglio la top a civitanova adesso XP |
||
stopper96
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 12:46 | |
magari xD |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 13:23 | |
La voglio punto e basta XD
|
||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 13:44 | |
Se fa top Folle la possono fare tutti XD ti aspettiamo Martedì 28 Dicembre ;) |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 14:04 | |
Se vince folle vorrei sottolineare XD
|
||
stopper96
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 16:44 | |
Spero di esserci,più che altro spero che ci siano treni da osimo di pomeriggio =D
|
||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 17:33 | |
stopper andiamo in macchina con tarantelli xD
cmq vorrei sottolineare che alla fine ho vinto io il torneo ^^ e pavone fail |
||
|
||
stopper96
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 17:43 | |
l'ho scritto che sei arrivato primo xD
comunque ieri potevi pure dirlo di quela roba del crow,tanto quando c'è il trass non credo sia vietato intervenire(CREDO),o per lo meno pavone ha detto così xD |
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 17:45 | |
nono ma me ne sono accorto dopo xD ti pare che nn lo dicevo
|
||
|
||
stopper96
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 17:52 | |
ah ok xD
|
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 17:54 | |
cmq mi ha giovato questo
ora la rimonta è concreta meglio cosi xD |
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 19:02 | |
Cmq italia 1, poi non sò voi ! XD
|
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 20:18 | |
bella corallo xD tanti auguri ^^
|
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |