BW Back to Origins |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: BW Back to Origins Postato: 24 Dicembre 2010 alle 19:02 |
|
MOSTRI: 18
3x Blackwing - Sirocco the Dawn 3x Blackwing - Shura the Blue Flame 3x Blackwing - Kalut the Moonshadow 3x Blackwing - Blizzard the Far North 3x Blackwing - Bora the Spear 1x Blackwing - Gale the Whirlwind 1x Blackwing - Vayu the Emblem of Honor 1x Dark Armed Dragon MAGIE: 10 3x Book of Moon 3x Upstart Goblin 1x Black Whirlwind 1x Allure of Darkness 1x Monster Reborn 1x Dark Hole TRAPPOLE: 12 3x Icarus Attack 2x Bottomless Trap Hole 2x Seven Tools of the Bandit 1x Royal Oppression 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Solemn Judgement 1x Delta Crow - Anti Reverse TOT 40 Dopo le vecchie versioni, ritorno a quella con il 3x di Upstart, perchè in mancanza di PoD si sente la necessità di qualcosa che faccia salire prima le carte fondamentali. Ovviamente non ho PoD e Warning :D e neanche voglio inserire CFBF, perchè mi fa schifo immondo Il reparto mostri penso che vada bene così com è, le alternative per le M/T sono - Spade - Trunade - MST - Dark Eruption - Prison (anche se questa l'ho testata per mesi ed era buona, ma ora il più delle volte è inutile) Secondo voi dovrei rinunciare a mettere gli Upstart e inserire più spacchini tipo Nobili, MST, Trunade, ecc? Attendo Risposte ^^ |
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 19:05 | |
Scusa , ma perchè non ci giochi skill drain ? in assensa di warning è forte. E cmq ci devi giocare poi 2 vayu e 2 e non 3 blizzard.
Io giocandole di main ci ho fatto 2° ad un torneo , 5-1 |
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 19:08 | |
Skill boh, c'è chi dice che è forte, chi dice che è legno, non ci sono mai pareri concordi XD sinceramente non mi entusiasma troppo, al limite è ottima di Side.
Blizzard penso che in 3x sia obbligatorio, è la carta più forte del mazzo... Vayu in 2x lo posso provare, ma dalle liste delle top varie ho visto che la maggioranza dei players ne gioca 1. |
||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 19:19 | |
-1 Seven Tools +1 Giant?
|
||
|
||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 19:29 | |
Io giocherei la seconda Delta Crow e pure un Virus di main.
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 19:41 | |
Io non mi fido mai di pareri del genere, tipo chi dice chi , chi dice cosa, le cose prima si provano poi si discutono . Tu provale poi mi dici, i fix servono a questo, non serve per farti dire mi paice o no XD, sennò che fai fixare a fare il mazzo XD |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 19:53 | |
col meta di adesso corvo di main ci sta nel BW.
il peschino in coppia col fascino è must qua dentro. e poi si giocano 2 POD, non 3.. un delta crow basta, il secondo è difficile da fare (esperienza personale) inoltre leverei i 7 attrezzi, da mettere in mono copia solo a tornei grossi, anti warning, se no è inutile.. un virus ce lo vedrei benissimo col meta attuale. trunade no, al massimo 2 tifoni e mono delta crow! |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 23:10 | |
l'unico parere concorde è che stai giocando il mazzo sbagliato se non puoi giocare le figu costose ^^ |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 24 Dicembre 2010 alle 23:21 | |
Io non avendo i warning e pod(per scelta personaleXD) lo gioco così e mi gira molto bene:
MOSTRI: 18 3x Blackwing - Sirocco the Dawn 3x Blackwing - Shura the Blue Flame 3x Blackwing - Kalut the Moonshadow 3x Blackwing - Blizzard the Far North 3x Blackwing - Bora the Spear 1x Blackwing - Gale the Whirlwind 1x Blackwing - Vayu the Emblem of Honor 1x Dark Armed Dragon MAGIE: 7 3x Book of Moon 1x Black Whirlwind 1x Allure of Darkness 1x Monster Reborn 1x Dark Hole TRAPPOLE: 15 3x Icarus Attack 3x Reckless Greed 2x Bottomless Trap Hole 2x Skill Drain 1x Royal Oppression 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Solemn Judgement 1x Delta Crow - Anti Reverse |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2010 alle 01:52 | |
Pod non è un problema,giochi il mazzo più aggro.
Ma warning... Giusto comunque il fix di the best |
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2010 alle 09:59 | |
Diciamo che gli warning li potrei anche trovare se qualcuno me li presta (sì, LordVari, ti devi sentire chiamato in causa XD), alle Reckless non ci avevo pensato, direi che prima di vedere gli altri fix provo la versione di thebest, che mi piace parecchio.
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2010 alle 10:11 | |
Già che ci sono ti posto anche la side:
2Cyber Dragon 2Zombyra 2Wattsquirrel 3D.D. Crow 2Nobleman of Crossout 2Mystical Space Typhoon 2Deck Devastation Virus |
||
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2010 alle 10:13 | |
Zombyra D: bella e soprattutto NON COSTOSA XD
|
||
the best94
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2010 alle 10:26 | |
sennò ci metti orco giganteXD
|
||
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 25 Dicembre 2010 alle 10:31 | |
Zombyra è meglio
|
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 03:25 | |
il secondo delta crow è must.
sette attrezzi a 1 via i goblin via anche l'allure +2 tifoni +gorz(va a gusti) |
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 10:17 | |
Secondo Delta Crow non penso serva così tanto, alla fine mazzi come Debris e FM che sono un buon 40% dei mazzi che girano ora, settano poco o nulla (se Debris gioca Decreto e riesce a fartelo prima di DC) Goblin via,ok. Attrezzi a 1,ok Allure via,mai! Gorz no... Tifoni... uno ci può stare. |
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 13:05 | |
rimuovere un bw non è mai bello
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 13:07 | |
Si ma allure velocizza visto che nn ha le POD!
|
||
|
||
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 14:43 | |
una mono-allure non fa la differenza.rischi di averla in mano senza mostri contando che ne giochi poco...oppure ti ritrovi a rimuovere un mostro che ti serve.
la differenza di velocità è irrilevante e la quantità di m/t che richiedono un bw per non essere gialle è troppo alta a mio parere.. |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 15:15 | |
Guarda,l'obbiettivo di questo mazzo ora come ora è avere in mano il vortice.
Reckless,upstart,pod,fascino,peschino bw...hanno tutti lo stesso scopo,sto mazzo è un mediocre antimeta contro il meta attuale se non vede vortice subito e prende vantaggio con quello ;) |
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 17:33 | |
Beh, comunque Allure non la tolgo, è il miglior peschino per sto mazzo.
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 17:36 | |
Maddai XD
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 17:40 | |
il secondo delta crow non è must, va a gusti. è must uno. come è must il fascino, non puoi giocare un mazzo senza un peschino, tra l'altro il peschino più forte che il BW possa montare, dopo la POD.
a me sembra che sia quello di avere sirocco + bora su token di dandy XD Modificato da mattygt - 26 Dicembre 2010 alle 17:40 |
||
|
||
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 18:44 | |
lo scopo del mazzo non è vedere il mono vortice.
se fosse così vincerebbe una partita su 30 o giù di li non dico che il fascino non sia forte..dico che secondo me non ci sta data la pecunia di mostri sommata al fatto che il 50% delle suo M/T funziona solo con un bw in campo. fascinare un bw sperando di pescarne un altro + la carta del destino non mi sembra,matematicamente parlando, una cosa vantagiosa. spesso rischi di rimuovere l'unico mostro che hai..o un mostro comunque forte che ti da vantaggio..come un blizzard..un dad...un vayu..uno shura.. Modificato da D-Hero xtm - 26 Dicembre 2010 alle 18:45 |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 18:46 | |
Lo scopo del mazzo è avere in mano vortice.
Se non ce l'hai,tieni il controllo del campo con icaro e ribalti con blizzard,ma contro mazzi come il pianta non hai mai quel vantaggio che ti serve per vincere(puoi chiudere solo trapanando) 3 pod si giocano per questo,altrimenti sono antisinergiche con tutto il mazzo. |
||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 18:52 | |
THIS. I peschini servono perché servono a cambiare una mano altrimenti gialla e comunque 18 mostri non sono pochi. E quando si parte di vortice la differenza si vede, eccome. |
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2010 alle 16:28 | |
Alura alura, vediamo.
Delta Crow, A MIO PARERE, deve stare a 2. E' una tempesta potente personalizzata, già 1 faceva male, figurarsi 2. Per chi dice che delta succhia contro debris, ricordo: Prison, solennini, solenni, tifoni, mirror, TT, eventuali stun, bottomles.....BASTANO ? XD Anche solo fare un delta crow per due carte è sempre un +1. Fa così schifo in un mazzo che di +1 li fa raramente? Poi, vortice non fa vincere il mazzo. Vorrei ricordarvi Sko che allo Shonen di Busto manco lo giocava. Certo non metto in dubbio il suo potenziale ma, non è la carta vittoria. Parti con Shura, bora, kalut, solennino, bottomles, icaro/Deltacrow ( e non è una mano impossibile) e hai quasi partita vinta se l'oppo non scula. E il tutto senza vortice. Per quanto riguarda i peschini, ero contrario al loro uso poichè com'è stato già detto il rimuovere un mostro aiuta poco. E non è vero che servono a cambiare mani gialle !!! Se fai peschino degli alanera significa che in mano un alanera ce l'hai quindi, non hai una mano gialla. I peschini sono utili, però, solo se affiancati da almeno 2 POD perchè permettono un ampio ricircolo di carte. Da soli, 1 allure e 1 CFBF, sono poco utili. |
||
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2010 alle 18:38 | |
|
||
the best94
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2010 alle 18:42 | |
Modificato da the best94 - 27 Dicembre 2010 alle 18:42 |
||
|
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |