Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report random.

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report random.
    Postato: 31 Dicembre 2010 alle 17:23
Nulla da fare ho, quindi report mi accingo a scrivere.
Parto in treno con due amici alla volta di Udine.
Il primo vince un box di HA03 e premi alla top a scalare.
Siamo in 24 e saranno quattro turni di svizzera piu top 4(io avrei preferito o top 8 o 5turni di svizzera, ma a causa del tempo non si è potuto fare ciò).
Porto Blackwing insolito.
Primo turno vs Quickdraw:
Cala di primo Cavaliere dei Fiori, io evoco Shura, setto 2 e passo.
Evoca anche un Nitro Guerriero sul quale faccio Bottomless che viene annullata per l'effetto del Cavaliere, attacca con i Synchro e si prende una grossa Mirror sui denti e da lì a poco è mia.
Della seconda ricordo poco ma è mia.
1-0

Secondo turno vs Rogue
Mi fa troppi Bottomless, Warning, Compulsory ed è sua.
Il secondo game è mio senza particolari problemi.
Nel terzo game siamo in questa situazione: turno mio, nulla sul terreno, 2Cyber Drago in mano e Dark Hole, lei una settata, un Doomcaliber e 1Stardust( mi ha fatto 2Starlight D: ). Evoco Cyd per forzare quella dietro e fa Bottomless; io sono nabbo ed evoco pure l'altro Cyd, non si sa per qual motivo, e faccio Dark Hole. Così ci ritroviamo entrambi senza carte in mano e in campo. Pesca 1Wanghu, io pesco Skill, e il turno successivo pesca Rai oh. Se avessi fatto Dark Hole senza evocare Cyd sarebbe stata mia.
1-1

Terzo turno vs GB
Nella prima domino con gli Skill.
Nella seconda siamo così: io ho Skill scoperto, Vortice scoperto e Warning settato, in campo Dad e Goyo e 0 in mano; lui Prisma e due in mano. Goyo bitta e Dad pure. Passo e lui setta una M/T, evoca Bestiari e cala Tigre speciale e passa senza alcuna carta in mano. Io pesco Blizzard e ragiono un secondo e tento di fare Stardust con Goyo, ma lui fa Torrential D:. Da lì prende vantaggio pescando mostri ed è sua.
Nella terza parto io con Gale e Icaro e Mirror settate. Lui setta Hoplomus e Warning e faccio Icaro in End. Evoco Blizzard che ressa Gale e poco dopo è mia essendo ai turni.

Quarto Turno vs Blackwing(sono al tavolo 3 e la tizia chi mi ha battuto è al tavolo 1 su 3-0, quindi ci credo per la top4)
Parte lui, non sembra molto esperto, setta tre, evoca vayu e bora special e passa. L'icaro si vede lontano un miglio così evoco Shura e gli bitto Bora, calo Gale e fa Icaro. Setto 2 e passo. Lui evoca Kalut e bitta, io evoco un Bora e mi fa un altro Icaro bersagliandomi Bora e una Reckless che attivo. Poco dopo tenta di calare un Dad ma un enorme Skill mi fa vincere.
Nel secondo game non ricordo molto ma vinco facilmente.

Aspetta la top e risulto 5°, che amarezza.

Pro:
Il mio socio con il mio Debris Plant fa 5-1
Il mio Blackwing spacca.

Contro:
Suco
Niente Scambi
Cappello

Modificato da the best94 - 31 Dicembre 2010 alle 17:24
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2010 alle 17:58
Dai qualche errore capita...







Torna in cima
Rufy90 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 30 Agosto 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 303
  Quota Rufy90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2010 alle 18:27
Vabbe dai po succede spero de esserce la prossima volta a udine.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2011 alle 18:07
Cyber drago sarebbe stato game,per quel mazzo è un palo nel fondoschiena.
Vabbè,la prossima volta starai più attento.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.