Report torneo "Ultimo dell'Anno" |
Rispondi |
Autore | |
Nico
Kuriboh Iscritto dal : 30 Giugno 2010 Da: Padova Status: Offline Posts: 113 |
Quota Rispondi
Topic: Report torneo "Ultimo dell'Anno" Postato: 31 Dicembre 2010 alle 20:49 |
Report torneo "Ultimo dell'Anno", porto Saber con 3 Emmersblade.
Siamo una ventina, 5 turni e classifica diretta. -Turno 1: vs Icarus-GB (compagno di team) La prima mi mette troppo sotto e perdo. La seconda domino con Stardust. La terza domino di Stardust+Hyunlei, dopo esser partito di doppio Tifone siddato. 1-0 -Turno 2: vs Formula-Monarch (E-Horus del forum) La prima parte male lui e un immenso Goyo che ruba Fishborg mi fa vincere. La seconda è divertente: attacco una Treeborn settata di Boggart e diretto di Airbellum, gli scarto Treeborn (=.=), passo. Pesca, gli faccio Crow su una Treeborn, fa rientrare l'altra, Chain, incatena Enemy dalla mano, io attivo Mask (per evitare Monarchi), lui scomba, mi cala Brionac, io sto con due carte in mano e concedo. La terza non vedo Side ma lo apro. 2-0 -Turno 3: vs Herald L'altra volta mi aveva battuto, vediamo di vincere, anche se sono conscio del difficilissimo match up. La prima parto settando Call ed evocando Fulhelm, lui evoca Manju e attacca, nego. Pesco, gli faccio Boggart, scendo un Fulhelm, Urbellum, Call e GG. La seconda parte di combo e penso di perdere, ma incredibilmente gli faccio scartare due Herald e quello in campo lo butto giù di Gottoms, e in MP2 tiro su un Goyo con Reborn e vinco. 3-0 -Turno 4: vs Artemis-Antimeta La prima la vinco, Cold non perdona. La seconda succhio per un Magic Drain su Dark Hole. La terza vinco grazie a un Seven Tools che nega Judgment. 4-0 -Turno 5: vs Chaos-Diva-Plant (compagno di team) Parto di Airbellum e doppia Call, lui va giù di Caius e mi lascia il Grave vuoto, subisco. Parto abbastanza male, e mi ritrovo con 2 Faultroll in mano e un solo Saber sul terreno, che se ne va di Sorcio. Subisco. 4-1 Sbustiamo sette TU4 e troviamo sette rare, fanc*lo. PRO: buon 4-1; il mazzo gira; punti per lo STC. CONTRO: pessime sbustate. |
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2011 alle 13:36 |
Non è male un 4-1...
|
|
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2011 alle 15:16 |
Scusa, ma l'ultimo giocava un normale chaos plant con diva dentro ? o era proprio diverso dal solito ?
|
|
Nico
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2011 alle 15:34 |
È un Chaos Plant con dentro 3 Diva e 1 Gillman.
Molto bello come mazzo, la settimana scorsa ha fatto un 5-1. E il livello da noi è sempre medio-alto. |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2011 alle 15:36 |
Giocava anche le limit reverse , con one x one ? 40-42 carte ? |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2011 alle 15:41 |
ti odio nico per quel goyo nella prima partita ma sopratutto per quel mono airbellum pescato invece del 3x di fulhemknight XD
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2011 alle 15:45 |
sono prorpio le mono carte a rendere forti i mazzi |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2011 alle 18:02 |
Peccato per l'ultima,non ti faccio i complimenti perchè pretendo un perfect score da te.
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2011 alle 18:03 |
stessa cosa del folle |
|
|
|
Nico
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2011 alle 23:43 |
@Fenice: 40 carte, senza 141 o Reverse. Gioca 2 Seven Tools di Main, però.
@Horus: Domani ti apro solo con Airbellum. @Folle & Cipo: anche io lo vorrei ç_ç |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |