Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tech Genus Hyper Librarian

 Rispondi Rispondi Pagina  <123
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tech Genus Hyper Librarian
    Postato: 02 Gennaio 2011 alle 10:47
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da ^Adon^

Oh a me non viene in tasca nulla.

Mi parli di Fish, mi vuoi dire che invece di calare Coelacanth più stardust più sincro lv 8 a piacere (es. Scrap Dragon che spacca per l'otk, o Drago Rosso che picchia in difesa, o secondo Stardust, o Colossale, ecc ecc) devo fare un Coelacanth + un Tech Genus + uno Stardust e pescare 1? E per quale motivo dovrei fare una mossa del genere..

Nonsense.



Tvb, meno male che tu hai tutta questa voglia di scrivere, a me è già passata prima di potergli far capire che non ha senso preferire sto coso a uno Stardust o altro che puoi sincronizzare. :D

Cosa non ti è chiaro che al posto dello stardust cali lo shooting e in più peschi carte?

L'ha già spiegato Adon fortunatamente!
Se prendi una Prison o un Caius su Shooting hai in campo solo un mucchio di carte gialle. :)
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 11:32
Ma noi usiamo lo Shooting dell'anime, quello che si rimuove in catena a quello che vogliamo :D
In ogni caso il ragionamento vale pure per te che non scendi il Tech Genus... con la differenza che tu rimani col Synchro lv 8 a piacere senza aver pescato 5 e io rimango con 2 Tech Genus di cui uno con l'Armory addosso e 5 carte in più in mano...

Modificato da kaworu - 02 Gennaio 2011 alle 11:36
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 11:54
ma xke vi scannate tanto x una figurina che uscirà forse tra 10 mesi?
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 12:03
Perché non abbiamo un caxxo di meglio da fare
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 13:41
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da ^Adon^

Oh a me non viene in tasca nulla.

Mi parli di Fish, mi vuoi dire che invece di calare Coelacanth più stardust più sincro lv 8 a piacere (es. Scrap Dragon che spacca per l'otk, o Drago Rosso che picchia in difesa, o secondo Stardust, o Colossale, ecc ecc) devo fare un Coelacanth + un Tech Genus + uno Stardust e pescare 1? E per quale motivo dovrei fare una mossa del genere..

Nonsense.



Tvb, meno male che tu hai tutta questa voglia di scrivere, a me è già passata prima di potergli far capire che non ha senso preferire sto coso a uno Stardust o altro che puoi sincronizzare. :D

Cosa non ti è chiaro che al posto dello stardust cali lo shooting e in più peschi carte?

L'ha già spiegato Adon fortunatamente!
Se prendi una Prison o un Caius su Shooting hai in campo solo un mucchio di carte gialle. :)

E sei in più 5 in mano!
Leggi quello che scrivo,non postare tanto per postare,da te non me lo aspetto!
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 13:42
Postato originariamente da kibou


L'ha già spiegato Adon fortunatamente!
Se prendi una Prison o un Caius su Shooting hai in campo solo un mucchio di carte gialle. :)

Ma non ci arrivi che sarai in un vantaggio tale che anche se l'avversario ti facesse una di quelle due carte la conseguenza è minima? Sempre che ovviamente te le faccia

Oh poi vabbè, vi hanno pure dovuto fare il disegnino.

Modificato da Swigun - 02 Gennaio 2011 alle 13:43
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 15:06
anche in reverse debris secondo me ha senso (1x nell'extra si può trovare il posto) perché questo + formula fa pescare mica male

da vedere se, quando e come lo fanno uscire da noi
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 19:28
Oh ma io non sono un giocatore di figurine forte, cercate di capirmi! :D

Io non dico che fa schifo, dico che non è una carta da far uscire secret (leggi: non sarebbe; qui in Europa sanno che noi ci scanniamo per le figu che fanno pescare, quindi sarà sicuramente secret!) e che non è "broken". È forte, sì, ma moderatevi c***o! xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 19:32
Io sono sempre moderato e ci vado sempre cauto nel dire che una carta è sgravata,infatti basta leggere i miei post e la mini recenzione per capire che nel colecant è una carta sbagliata(come del resto formula),nel pianta potrebbe trovare un posto e scombare con qualche carta e negli altri mazzi è un 5 stelle molto forte.
Il problema è che,data la facilità attuale nel fare syncro,non vorrei che uscisse fuori un combo con lui.
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 19:45
Ragazzi questa carta è IMMENSA e posso dirlo solo perché (purtroppo) permetterà l'FTK! Non dico con quale mazzo, forse poi mi sbaglio, ma Dragon_Ale ed io ci abbiamo riflettuto e potrebbe uscire una cosa mostruosa! XD
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 19:48
Postato originariamente da DarkBanisher

Ragazzi questa carta è IMMENSA e posso dirlo solo perché (purtroppo) permetterà l'FTK! Non dico con quale mazzo, forse poi mi sbaglio, ma Dragon_Ale ed io ci abbiamo riflettuto e potrebbe uscire una cosa mostruosa! XD


puoi anche dirlo eh, tanto ci sono 2 banned si mezzo prima che esca
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 20:01
Postato originariamente da ice_dragon

Postato originariamente da DarkBanisher

Ragazzi questa carta è IMMENSA e posso dirlo solo perché (purtroppo) permetterà l'FTK! Non dico con quale mazzo, forse poi mi sbaglio, ma Dragon_Ale ed io ci abbiamo riflettuto e potrebbe uscire una cosa mostruosa! XD


puoi anche dirlo eh, tanto ci sono 2 banned si mezzo prima che esca


Hahahah

Beh effettivamente! Ci penseranno loro speriamo ^^

Ma se esce così tardi potremmo anche evitare di parlarne, come hai detto tu, se esce tra 2 banned lo ritengo un topic quasi inutile

Modificato da DarkBanisher - 02 Gennaio 2011 alle 20:02
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 20:02
Sono curioso :D
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2011 alle 18:34
Postato originariamente da DarkBanisher

se esce così tardi potremmo anche evitare di parlarne, come hai detto tu, se esce tra 2 banned lo ritengo un topic quasi inutile


togli il "quasi"
fin che non si vede un'applicazione utile relativa ad un meta approcciabile anche per un solo mese non ha senso dire "è sbroccato".

diciamo che è sicuramente interessante e ci si puo fare qualcosa di molto buono... ma fin che non esce è aria fritta D:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
rockyjoe View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

ban per mutliaccount

Iscritto dal : 26 Dicembre 2010
Status: Offline
Posts: 36
  Quota rockyjoe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2011 alle 23:30
Sto FTK? asd
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.