Tech Genus Hyper Librarian |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Tech Genus Hyper Librarian Postato: 02 Gennaio 2011 alle 10:47 |
|||
L'ha già spiegato Adon fortunatamente! Se prendi una Prison o un Caius su Shooting hai in campo solo un mucchio di carte gialle. :) |
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 11:32 | |||
Ma noi usiamo lo Shooting dell'anime, quello che si rimuove in catena a quello che vogliamo :D
In ogni caso il ragionamento vale pure per te che non scendi il Tech Genus... con la differenza che tu rimani col Synchro lv 8 a piacere senza aver pescato 5 e io rimango con 2 Tech Genus di cui uno con l'Armory addosso e 5 carte in più in mano... Modificato da kaworu - 02 Gennaio 2011 alle 11:36 |
||||
|
||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 11:54 | |||
ma xke vi scannate tanto x una figurina che uscirà forse tra 10 mesi?
|
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 12:03 | |||
Perché non abbiamo un caxxo di meglio da fare
|
||||
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 13:41 | |||
E sei in più 5 in mano! Leggi quello che scrivo,non postare tanto per postare,da te non me lo aspetto! |
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 13:42 | |||
Ma non ci arrivi che sarai in un vantaggio tale che anche se l'avversario ti facesse una di quelle due carte la conseguenza è minima? Sempre che ovviamente te le faccia Oh poi vabbè, vi hanno pure dovuto fare il disegnino. Modificato da Swigun - 02 Gennaio 2011 alle 13:43 |
||||
|
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 15:06 | |||
anche in reverse debris secondo me ha senso (1x nell'extra si può trovare il posto) perché questo + formula fa pescare mica male
da vedere se, quando e come lo fanno uscire da noi |
||||
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 19:28 | |||
Oh ma io non sono un giocatore di figurine forte, cercate di capirmi! :D
Io non dico che fa schifo, dico che non è una carta da far uscire secret (leggi: non sarebbe; qui in Europa sanno che noi ci scanniamo per le figu che fanno pescare, quindi sarà sicuramente secret!) e che non è "broken". È forte, sì, ma moderatevi c***o! xD |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 19:32 | |||
Io sono sempre moderato e ci vado sempre cauto nel dire che una carta è sgravata,infatti basta leggere i miei post e la mini recenzione per capire che nel colecant è una carta sbagliata(come del resto formula),nel pianta potrebbe trovare un posto e scombare con qualche carta e negli altri mazzi è un 5 stelle molto forte.
Il problema è che,data la facilità attuale nel fare syncro,non vorrei che uscisse fuori un combo con lui. |
||||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 19:45 | |||
Ragazzi questa carta è IMMENSA e posso dirlo solo perché (purtroppo) permetterà l'FTK! Non dico con quale mazzo, forse poi mi sbaglio, ma Dragon_Ale ed io ci abbiamo riflettuto e potrebbe uscire una cosa mostruosa! XD
|
||||
FODASSSSSSSS!!!
|
||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 19:48 | |||
puoi anche dirlo eh, tanto ci sono 2 banned si mezzo prima che esca |
||||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 20:01 | |||
Hahahah Beh effettivamente! Ci penseranno loro speriamo ^^ Ma se esce così tardi potremmo anche evitare di parlarne, come hai detto tu, se esce tra 2 banned lo ritengo un topic quasi inutile Modificato da DarkBanisher - 02 Gennaio 2011 alle 20:02 |
||||
FODASSSSSSSS!!!
|
||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 20:02 | |||
Sono curioso :D
|
||||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2011 alle 18:34 | |||
togli il "quasi" fin che non si vede un'applicazione utile relativa ad un meta approcciabile anche per un solo mese non ha senso dire "è sbroccato". diciamo che è sicuramente interessante e ci si puo fare qualcosa di molto buono... ma fin che non esce è aria fritta D: |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
rockyjoe
Kuriboh ban per mutliaccount Iscritto dal : 26 Dicembre 2010 Status: Offline Posts: 36 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2011 alle 23:30 | |||
Sto FTK? asd
|
||||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |