Juventus-Parma 1-4 |
Rispondi | Pagina 123 4> |
Autore | |
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Topic: Juventus-Parma 1-4 Postato: 06 Gennaio 2011 alle 14:38 |
Juventus-Parma 1-4: I Feel Good.
Il Parma lotterà per non retrocedere ancora per tutto il girone di ritorno, però oggi SONO MOLTO CONTENTO. Anche perchè le altre 6 squadre nelle ultime 7 posizioni si scontrano tra loro a due a due, quindi TANTO OSSIGENO per noi. Grazie a Felipe Melo che è un c*****ne di primissimo livello. Grazie alla Juve per Giovinco e Palladino. Grazie a Crespo per esistere. Forza Parma!!! |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 14:42 |
Da juventino... Meritata vittoria del Parma... Juventus squadra senza spirito che dopo l'espulsione di quel mongoloide d melo ha smesso d giocare... Ottima scelta d del neri d togliere del Piero veramente grande allenatore... Nulla da dire è giusto ke siamo andati a casa così... Complimenti al Parma!
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 14:51 |
per curiosità: cosa ha combinato melo per farsi espellere?
|
|
Allergico ai cani?
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 15:12 |
calcio in faccia ad un giocatore a terra
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 16:00 |
Sono Juventino anche ma ma dopo che ho sentito questa cosa devo dire che felipe melo è 1 PIRLA! |
|
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 16:47 |
Idem. E menomale che questa doveva essere la sua annata.
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
kuroro
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Marzo 2008 Status: Offline Posts: 737 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 17:03 |
L'avete scoperto adesso k melo è un cogl***e?
anche quando giocava con la fiorentina aveva queste uscite |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 18:02 |
che signore!
|
|
Allergico ai cani?
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 19:35 |
sto rosicando...
al 2-0 ho spento la tele ora abbiamo un attacco formato da un napoletano rotto con mezzo ginocchio, un iaquinta che ogni 3x2 è infortunato, un del piero che poretto ha la sua età è già tanto se sta in campo 10 minuti e un amauri che ha una media di qualcosa tipo 0 gol nell'ultimo anno. dzeko fa la puttanina in inghilterra, gila non viene qui, pazzini la samp non lo mollerà mai, e non riusciamo a prendere nemmeno floccari e maxy lopez è già un miracolo che siamo riusciti a segnarne 1, oltretutto con un panchinaro che doveva andar via... resta il fatto che: Melo: ha reagito male ma dopo una botta di uno del parma. non è saltato così dal nulla, non voglio giustificarlo. ha fatto la cagata e ci ha fatto perdere la partita. è un fallo di reazione e, come già detto, siamo abituati e tocca tenerlo così magari in panchina lasciando krasic aquilani marchisio e pepe l'instancabile dentro Giovinco: pre partita dichiara che esulterebbe tranquillamente a un gol suo contro la juve... beh il secondo nn ho visto, ma al primo di è trattenuto. le dichiarazioni quindi a cosa sarebbero servite? a mostrarsi incoerente. Quagliarella: siamo fottuti. senza di lui l'attacco è fottuto. ci trasformeremo da squadra con più gol fatti a squadra meno realizzativa del campionato Storari: è un miracolo che con mezza spalla distrutta e certi interventi ne abbiamo presi "solo" 4 |
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 19:54 |
Melo ha giocato discretamente la prima parte del campionato per non prendersi di nuovo il pallone d'oro XD
Melo, l'uomo con il quoziente intellettivo di una carriola |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 21:23 |
tanto di cappello a Storari,due parate così sono davvero eccezionali,non rimpiango assolutamente buffon.
tanto di cappello al Parma che ha strameritato di vincere giovinco invece è un c*****ne,alla juve pretendeva un posto da titolare mentre non ha ancora dimostrato nulla,non mi sembra infatti che col parma stia facendo miracoli. |
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 21:33 |
Bah, quel modulo che dici tu è troppo offensivo. Uno davanti alla difesa ci deve stare sempre, che sia melo o sissoko. Senza quagliarella si, siamo fottuti. Per giovinco, beh, io spero torni alla Juve, e il suo non esultare mi da un po' di speranza. Mi viene da chiedermi perché non hanno venduto quello scarsone di Amauri piuttosto che trezeguet. Spero proprio non prendano Toni, non lo vuole nessuno quel pacco... a sto punto spero in Huntelaar (o un irrealizzabile suarez) |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 21:49 |
Giovinco NON è un giocatore da Juve,sarebbe un errore farlo giocare.
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 21:50 |
Giovinco è un giocatore maggiormente da Juve rispetto a molti che ci giocano.
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 21:51 |
Amauri in primis.
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 21:52 |
krasic aquilani marchisio pepe per fare 4-4-2 sarebbe "troppo offensivo"? DD:
sia chiaro che melo e sissoko sono molto inutili, quindi non è che abbiamo una rosa di centrocampisti così grande |
|
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 21:56 |
Giovinco non ha l'umiltà giusta per giocare in una grande squadra.Lo ha già dimostrato,per me è un capitolo chiuso. Amauri è probabilmente il peggior investimento degli ultimi anni,su questo siamo tutti d'accordo,ma al palermo era come Cavani,e difendeva pure.Quindi,amen. |
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 22:34 |
Io sono contro i centrocampi senza un incontrista/stopper, e questo è uno di quei centrocampi. Aquilani e marchisio non sono proprio delle bestie nel difendere per vie centrali, eh. Di certo son meglio sissoko/melo. Poi vabbè, se ci si chiama zeman tutto cambia, ma tu non ti chiami zeman DD: Modificato da angemon - 06 Gennaio 2011 alle 22:34 |
|
|
|
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 23:16 |
con l arbitro ad un metro di distanza!!X( |
|
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 06:03 |
Ehm... Giovinco è un giocatore DA PARMA. Come Crespo. E Zola. E Buffon. E Gilardino. E...
|
|
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 08:52 |
Non capisco tutte queste critiche verso Felipe Melo. Si ok, ha fatto la c***ata, ma come l'hanno fatta molti altri nello scorso campionato (o senza andare molto indietro, come ha fatto Eto'o)...
Ha fatto un girone di andata a livelli molto alti. Pur non essendo juventino ho visto molte partite e non l'ho visto mai sfigurare. Ha piedi buoni e un buon senso difensivo, un ottimo mediano a parer mio. Quindi trovo insensate tutte queste pesanti critiche verso un giocatore che ripeto, ha fatto un ottimo campionato fino a oggi... Certo che se si ripetesse in questi atteggiamenti altre 2/3 volte (come l'anno scorso insomma) credo comincierei ad insultarlo pure io LOL |
|
edicolante
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 09:34 |
Felipe Melo è POTENZIALMENTE un ottimo calciatore, l'ho avuto in un fantacalcio ai tempi della Fiorentina e prendeva sempre ottimi voti. Poi questo inspiegabile crollo verticale del carattere... boh.
A molti giocatori, una o due volte in carriera parte l'embolo e zac! Fanno la c***ata storica. Ma si tratta di casi isolati, a chiunque può capitare la giornata storta in tutto dove basta una goccia per fare traboccare il vaso. Felipe Melo invece ci ricasca un po' troppo spesso per essere un calciatore da serie A. Io non mi fiderei più. |
|
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 09:44 |
Sentivo non tanto tempo fa che dall'inizio dell'anno Melo ha totalizzato solo 3 cartellini gialli se non erro. Questo è a prova del fatto che è molto maturato, grazie anche all'esperienza del mondiale. Io prima di dare giudizi definitivi aspetterei la fine dell'anno. Se effettivamente verrà espulso molte altre volte o ripeterà questi atteggiamenti scorretti, beh, sarò il primo a definirlo un Cassano due la vendetta. Se però si dimostrerà abbastanza maturo da poter affrontare un campionato come la A, beh, forse oserei dire che diventerebbe uno tra i mediani più forti al mondo... PS : se non si è capito sono un fan di Melo Mi piace un sacco come giocatore, come lo vedevo bene nel milan di Leonardo dietro a Dinho che non correva *_* |
|
edicolante
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 16:47 |
Anch'io ERO un fan di Felipe Melo.
|
|
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 18:22 |
Chi non lo era.
|
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 18:23 |
Troppo tardi... haha |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 18:37 |
LOL
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
fabioguerriero
Drago Nero Occhi Rossi n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 19:32 |
fait ci mancava sto pacco di giocatore -.-"
|
|
Momo
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 19:49 |
Toni è meglio di Vincenzone zizi. Poi ce lo vedo bene nel 4-4-2 di Delneri, così come Huntelaar.
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 20:00 |
Vabbè, almeno è in prestito gratuito.
|
|
|
|
Rispondi | Pagina 123 4> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |