Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

Rispondi Rispondi Pagina  <1 174175176177178 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 31 Dicembre 2010 alle 00:32
Le pagelle:

Squadra Folle:

Gianluca voto 8: arriva tardi ma quando arriva fa capire che tra i pali sarà dura far breccia, para bene molti tiri, si gioca l'orologio su un mio tiro XD Saracinesca!

Amico di Al voto 8: l'esperienza c'è e si vede, il ragazzo gioca bene, difende e imposta il gioco, rimane a secco di gol ma ne fa fare parecchi, Ispirato!

Giulio voto 7,5: ingaggia un duello con Carlo e tra i 2 non c'è uno a prevalere, sicuramente è una batteria inesauribile, corre per tutta la partita mettendo a segno anche un paio di palloni, Quantità!

MrHyde voto 7,5: inizia in porta per poitrasformarsi in attaccante, non è molto fortunato sotto porta e a volte si trova troppo solo, ma in pressing non da scampo, Tignoso!

Folle voto 8,5: è lui il trascinatore di questa squadra, corre, gioca la palla, dribla e soprattutto segna! un pò di nervosismo in campo ma tutto si è risolto in meglio, Leader!

Squadra Bruko:

Liquid voto 8: da rivedere la maglietta che indossa (quella dell'inter XD) ma tra i pali da sicurezza, para tiri difficili e si esibisce in uscite decisive, Leone!

Killvearn voto 8,5: pilastro portante di questa suqadra, in difesa è una roccia e per passarlo non bastano a volte 2 giocatori, segna 3 reti che contribuiscono alla vittoria! The Wall!

Carlo voto 7,5: come già detto sopra ingaggia un duello con giulio, sulla destra recupera palloni e lancia contropiedi, realizza 2 gol importantissimi e fa l'assist per il mio gol che chiude la partita. Prezioso!

Remio voto 8,5: parte in attacco e si fa subito vedere, sirende pericoloso più volte ma è sfortunato perchè la palla non vuol entrare, si infortuna ad un alluce e si mette in difesa dove lancia perfettamente e si toglie la soddifazione di realizzare 2 gol, il più importante quello del vantaggio. Stoico!

Io voto 8,5: parto un pò in sordina ma realizzo il gol sblocca tutto, i primi minuti però sono duri causa un pallone orribile, quando si prende il pallone serio cresco e sforno assist importantissimi, realizzo il gol di testa che chiude la partita. Assist man!

adesso la parola a voi con le altre pagelle
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2010 alle 00:36
Guarda,per quanto mi riguarda sono molto contento di aver ritrovato giulio,non giocavo a calcio con lui dai tempi della colonia,eravamo bambini XD
Molto contento anche di come è stata affrontata la partita,peccato per le disattenzioni finali ma i ragazzi dopo il gol del vantaggio erano già sotto la doccia,me compreso.
So stato troppo nervoso verso la fine,con manuè che è l'ultimo che meriterebbe na sfuriata del genere,ma in campo purtroppo è così,ci tenevo e si vedeve :D
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2010 alle 00:43
va bè, succede dai! l'importante è che s'è chiarita la cosa ^_^ vaco a dormì!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2010 alle 02:25
Ma che è successo col barista ? gia staco a sotto dalle risate , ha fatto una genialata delle sue ? XD
Torna in cima
MrHyDe View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 15 Maggio 2008
  Quota MrHyDe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2010 alle 04:46
Bella partita raga me so divertito apparte x me che ho fatto schifo come sempre XD xò l'errore x me è stato quando ce siamo ricambiati de ruolo a metà partita che ho preso 2 goal da colui che marcavo io quindi chi è entrato a posto mio nn ha fatto il mio stesso lavoro diciamo vero Kill?? XD ...x quanto riguarda folle perdi una volta all'anno ma vinci sempre ;)...x quanto riguarda il barista dovrebbe leccarmi la fava visto che penso che nn ci andremo + la
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2010 alle 13:38
Il barista è ora che se fa una pera ogni tanto !!! per calmarsi XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2010 alle 14:17
Ragà ultimo dell'anno cominciato alla mejo XD ultimamente il bambin gesù mi odia proprio (chi mi conosce sa tt le mie sventure dal 26 ad oggi xD), ieri sera un'ora di ghiaccio sull'alluce, ma nonostante tutto inizia a gonfiasse, stamattina mi sveglio con una melanzana mezza viola, non appoggio neanche il piede per terra, però dp un'altra oretta di impacchi adesso sembra ke se sia stabilizzato XD sta se passo il capodanno seduto!!! Bella per tutti!!!!
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2010 alle 14:44
Postato originariamente da Remio

Ragà ultimo dell'anno cominciato alla mejo XD ultimamente il bambin gesù mi odia proprio (chi mi conosce sa tt le mie sventure dal 26 ad oggi xD), ieri sera un'ora di ghiaccio sull'alluce, ma nonostante tutto inizia a gonfiasse, stamattina mi sveglio con una melanzana mezza viola, non appoggio neanche il piede per terra, però dp un'altra oretta di impacchi adesso sembra ke se sia stabilizzato XD sta se passo il capodanno seduto!!! Bella per tutti!!!!

Che sf**a XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2010 alle 15:04
Postato originariamente da Remio

Oddio,non pensavo fosse così grave :S
Sei andato all'ospedale?
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2010 alle 15:11
andare al pronto soccorso oggi è un suicidio XD e cmq nn è così grave, spero sia una forte contusione e basta, se era rotto penso ke neanke dormivo stanotte, se però nei prox 2 giorni peggiora/rimane così ce vado.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2010 alle 16:10
Buon anno a tutti!!!!!!!

Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2010 alle 16:21
Buon anno anche a voi svizzeri :D
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
sospeso dagli scambi

Da: Locarno (CH)
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2010 alle 16:34
Postato originariamente da Il Folle

Buon anno anche a voi svizzeri :D

Danke schön !

Modificato da Mitz95 - 31 Dicembre 2010 alle 16:35

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2010 alle 17:56
Buon ANO a tutti invece ^^
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2010 alle 19:16
tante angurie a tutti!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2011 alle 05:56
Quasi le 6 del mattino! auguri a tutti! vaco a dormì XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2011 alle 13:52
auguri !!

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2011 alle 16:03
Buon Anno a tutti voi !!!!! , avete passato un felice capodanno ?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Gennaio 2011 alle 18:03
No XD
Angurieeeeeeeeeeeeee
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 00:19
io si! Cena abbondante, simpatica compagnia e la cinquina che mi ha fruttato qualche bel soldino XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 15:23
Postato originariamente da Brukido84

io si! Cena abbondante, simpatica compagnia e la cinquina che mi ha fruttato qualche bel soldino XD

Quoto anche io, solo che noi non abbiamo giocato a tombola XD, nessun gioco che c'èra i soldi di mezzo.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 19:05
dopo la bella vincitavi dico che cerco e all'occorrenza compro 2 AZ! chi ce l'ha se faccia vivo che me serveno XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 20:36
Postato originariamente da Brukido84

dopo la bella vincitavi dico che cerco e all'occorrenza compro 2 AZ! chi ce l'ha se faccia vivo che me serveno XD

Da noi, in pochi ce l'anno, io ne ho 3 e non li dò e cmq nel caso li davo via, davo solo il 3x. Cmq prova a chiedere a mosk se li ha, mi sembra di si. ciao ^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 20:38
Da noi solo io li ho e solo io posso giocarli.Purtroppo è così.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2011 alle 21:30
i tuoi non li voglio, a forza de vincece sono near mint XD
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gennaio 2011 alle 01:02
Ovviamente mi sonos cordato di fare gli auguri anche qui xD
Auguri molto in ritardo!!
Torna in cima
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2011 alle 20:02
Buon anno a tutti!

mode spam on
Domani, 6 gennaio, continua il nostro campionato cittadino   :)
mode spam off
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2011 alle 20:04
cercate di far venire giu tutti quelli di macerata per venerdi

Torna in cima
stopper96 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 24 Gennaio 2010
  Quota stopper96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Gennaio 2011 alle 20:14
raga qualcuno ha bulbo da prestare per domani?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Gennaio 2011 alle 20:57
Postato originariamente da vinci

cercate di far venire giu tutti quelli di macerata per venerdi

Ci ho parloto oggi col folle, e non sanno se vengono, se domani li vediamo ci saranno, altrimenti no XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 174175176177178 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.