Report "Torneo della Befana" (Gravekeeper's) |
Rispondi |
Autore | |
Nico
Kuriboh Iscritto dal : 30 Giugno 2010 Da: Padova Status: Offline Posts: 113 |
Quota Rispondi
Topic: Report "Torneo della Befana" (Gravekeeper's) Postato: 06 Gennaio 2011 alle 21:41 |
Report veloce "Torneo della Befana"
Siamo 26, 5 turni a classifica diretta. Porto Gravekeeper's. -Turno 1: vs Saber Mi apre, 2-0 secco. Gioca di main 3 TK e 1 Catastrofe, e alla seconda mi parte di Nobleman su Spy. 0-1 -Turno 2: vs Plant Variant Inizio con un Tribute da +5, gli scarto la mano e da lì è in discesa, complice una Starlight su una Mirror. Lo lascio a topdeck e parto di combo Recruiter+Descendant+Necrovalley. 1-1 -Turno 3: vs Gladiator Beast Dimensional (compagno di team) Pessimo match up, ma la prima la vinco tranquillamente. La seconda va in control con Heraklinos. La terza la iniziamo ai botti e arriviamo alla prima variazione, la chiudo sflippando due Spy e spaccando i due mostri che aveva di Descendant. 2-1 -Turno 4: vs Gladiator Beast La prima la perdo, una Stun sulla Starlight è troppo grossa. La seconda parto di Tribute e gli pulisco la mano. La terza un Solenne sul mio Solenne ai botti lo fa vincere. 2-2 -Turno 5: vs Antimeta La prima è in discesa, io gioco i 2000, lui i 1900 La seconda parte di Nobleman su Spy+TK. La terza vado in combo con Necro+Descendant+Recruiter. 3-2 PRO: arrivo ottavo, nonostante l'ultima partita l'abbia giocata al tavolo dieci e vinco una DREV dove sbusto Chivalry Ultimate, che scambio per il quarto Veiler inglese; dò una Gottoms' Call Ultra per un Warning Ultra; sbusto Sirocco nel Turbo Pack. Contro: risultato del c***o; il mazzo più di tanto non mi piace. |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 21:46 |
Analizzando le sconfitte non mi sembra che ci sia stato un grosso demerito da parte tua,anche perchè il saber era con i tk.
Tuttavia,per giocare antimeta ci vuole una mentalità precisa,il gk è un mazzo che può sembrare facile da giocare ma non è soltanto royal tribute di primo o cose del genere,per portarlo bisogna analizzare bene il meta locale perchè contro alcuni mazzi si trova in serissima difficoltà. |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 21:55 |
bravo niko, chi ha vinto?
domenica porto empry jar probabilmente |
|
Bring Back Vs System
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 21:55 |
praticamente vuol dire che sei nabbo senza offenderti xD
scherzo eh COMPLIMENTIII e scaricati yvd |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 21:58 |
Io per esempio un pianta non lo giocherei mai,nemmeno dopo una settimana di test.
|
|
Nico
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 22:32 |
Beh, contro Saber sono partito impreparato, mi è partito con Thunder King e poi con una Catastrofe che mi ha spazzato via Oppression, Starlight, Mirror e BTH, non potevo nulla.
Contro GB me l'aspettavo, il match up è molto difficile. Riguardo il Trbute, in tutto il torneo ne avrò attivati quattro, a volte vincono da soli, altre volte sono uno zero. C'è da dire che è anche la prima volta che lo provo, non l'avevo MAI testato, neppure in amichevole o facendo playtest da solo. Il risultato, tutto sommato, non è malaccio, ma mi aspettavo di più. Sabato c'è un altro torneo, vediamo come va e se mi convince domenica lo riporto. Altrimenti ci sono sempre BW, Saber e Plant. @Monta: vince Liuzzi, anche 'sta volta si è votato per classifica o top, ancora una volta quattro pari ma al dado vince la classifica diretta. Tra l'altro, tra le bustine Liuzzi ha sbustato una Duality =___= |
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 22:37 |
E non gli hai girato Starlight sulla Catastrofe? O.O
|
|
|
|
Nico
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 22:39 |
C'era Oppression attiva xD.
Io l'ho girata, ma lui ha pagato. |
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 23:07 |
Salutami Liuzzi |
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 12:29 |
Ah pensavo fosse ancora settata... tutto regolare allora |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |