Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Reportino Christmas Cup Fail

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Delinquent Duo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 21 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 184
  Quota Delinquent Duo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Reportino Christmas Cup Fail
    Postato: 07 Gennaio 2011 alle 16:26
Sono indecisissimo su cosa giocare fino a praticamente un'ora prima del torneo, le possibilità sono due, una peggio dell'altra probabilmente xD:
1) Gravekeeper sena Duality 2) Pianta. Alla fine decido per Plant perchè mi vergogno a giocare gli Upstart Goblin, un mio amico giocherà senza pudore la mia lista e arriverà 3° xD

Decido che per l'occasione userò una lista un po' random: Decreti, mono Prison, mono Breaker e speriamo di non beccare Gravekeeper xD

Turno 1: Antimeta
Parto con 6 mostri e lui mi evoca Wanghu, che il turno dopo si accompagna a Banisher e perdo.
Nella seconda partita apro con Breaker, Prison su Rai-Oh e poi Shooting for the win.
La terza faccio Ryko su Oppression e Caius su Prison, poi sale Breaker e non ce n'è più per nessuno.

1-0

Turno 2: Gravekeeper
Lui mi parte di Royal Tribute da +2 e vince.
Nella seconda faccio Decreto, Stardust, Scrap Dragon e chiudo.
Nella terza mi fa Tribute di secondo turno, ma mi scarta solo Dandylion, io il turno dopo pesco Goldd e lo evoco tributanto un token. Vincerò bittando con quel Goldd protetto da Decreto.

2-0

Turno 3: Pianta
Nella prima partita credo di aver macinato nei primi 2 turni 2 Dandy, Spora e Bulbo e credo non ci sia altro da dire. Nella seconda partita lui vince con Shooting e nella terza io vinco con Truppa.

3-0

Turno 4: Gravekeepers
Nella prima partita mi fa Royal Tribute di prima su 4 mostri e nella seconda, pur non facendomi neanche un Tribute io non vedo neanche un mostro

3-1

Turno 5: Saber
Nella prima partita faccio un bad misplay che gli permette di ribaltare e nella seconda sono troppo depresso per azzeccare una qualsiasi mossa e mi faccio arare.

3-2 E va bhe anche oggi niente top.

Turno 6: Herald
Bah, che dire giocatore scarso.

4-2

Arrivo 11°

I bresciani comunque hanno fatto dei discreti risultati, con 2 top 6 e un 7° posto. Peccato che il mazzo da giocare non fosse certamente pianta (in top 8 ben cinque Gravekeeper).

Modificato da Delinquent Duo - 07 Gennaio 2011 alle 16:27
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.