Report Torneo Civitanova "TRIPLETE" |
Rispondi |
Autore | |||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Report Torneo Civitanova "TRIPLETE" Postato: 07 Gennaio 2011 alle 21:27 |
||
Dopo la tappa dello store di ieri in cui il mazzo si era riconfermato a buoni livelli,dopo aver vinto 2 tornei(di cui 1 pattato in finale) sempre con lo stesso mazzo,mi appresto a riconfermare il DAD(Dark Absolute Diva,un marchio registrato ovviamente XD) anche oggi,per vincere il terzo torneo di fila.
Siamo 13,il meta è vario come sempre(verrà messo anche un report nel nostro blog più tardi). Turno 1 vs pavoneleonardo(Gk) Il MU è difficile,ma negli scorsi tornei avevo avuto un'importante striscia positiva contro sto mazzo.Fattostà che al dado vince lui e parte di royal tribute,scartandomi caius,diva e diamond dude con reborn in mano.Ovviamente la vince. La seconda parto molto bene e chiudo altrettando bene. La terza vince clamorosamente,rischiando di compromettermi il torneo. Si inizia bene insomma,devo vincerle tutte XD 0-1 Turno 2 contro Gladial antimeta di Fenice Ooooolè XD I due MU più belli per me XD Se vinco ho la strada spianata,addirittura dico a leonardo che vincerò il torneo XD La prima vado io e vinco grazie a pwwb e a mostri che bittano. La seconda,dopo due miei solennini la vince prendendo controllo con i gb. La terza vado io,riesco a vincere. 1-1 Turno 3 vs Lightlord Plant Non è facilissimo da battere come mazzo,sciama molto e ho paura di jd e compagnia. La prima vado io,rivelo futura di pod,la attivo,il turno dopo è chiusura. La seconda chiama la mano perfetta,fa 2 ricariche e 1 carica e vince tranquillo. La terza vado io e prendo subito controllo,evoco tanto e bitto come un signore XD 2-1 Turno 4 vs Plant monarch di ***** nel forum XD Vede in entrambe le partite mani molto brutte,nella seconda gli rimuovo la rana di corvo,aveva in mano 3 caius. Fortunatamente non ho visto il suo mazzo,poteva essere un problema,soffro le minestre. 3-1 Turno 5 vs Six samurai di Cipolla!!! Lui ha la sicurezza del primo posto,io devo vincere,lui non me la concede. Giusto. Vinco 2-0. 4-1 Sono in top,e già si parla di "remuntada" Top 4 vs Al con quickdraw Vinco entrambe perchè il mazzo ha voglia di vincere il torneo,Al ci prova in tutti i modi ma ho davvero tutto,e poi ormai si ragiona in ottica team,quindi andiamo in finale! XD 5-1 Top2 vs Cipolla con samurai!!!!! E qui c'è il video che parla per me signori e signore,fra poco lo posteranno Comunque,spettacolare la prima vittoria mia,vince la seconda lui ma la terza si vede che il destino(ragazzo diamante eroe del destino XD) è dalla mia parte,gioco lui e macino fascino,il turno dopo non tiene il vantaggio,e Gorz e dad fanno il resto! TRIPLETE!11111!!!UNDICI ELEVEN!!11111 Come promesso a Poppi,fino allo sneak non giocherò,o meglio,giocherò molto meno.Che bello,alla fine non ci speravo,il mazzo mi stava abbandonando ma ci son riuscito lo stesso...good XD Alla prossima,fra un po' di tempo vah |
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 21:34 | ||
Il mazzo è forte, ma oggi la mia sf**a regnava incontrastata , ho una serie negativa di sconfitte che solo Liquid mi può battere . Ieri 0-3, oggi 0-2, sto cominciando a dubitare di qualsiasi mazzo che porto, solo con l'AZ che oggi mi sono montato potrò sfatare questo tabù XD. Ma a giocarlo non sarò mai fortunato come il folle, lui si che ha la chiappa calda XD
E' da tipo 3 anni che non perdevo 5 partite consecutive in tornei ufficiali, XD mi sto percaso arrugginendo ? XD Modificato da Fenice - 07 Gennaio 2011 alle 21:36 |
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 21:45 | ||
Ma il GB che portavi è quello di cui mi hai dato la lista? Secondo me ne sa, l'ho provato senza Warning e riesce a tenere lo stesso contro un po' di mazzi (Quick, Frog, GK) ma le prende su da BW Comunque, Folle, sei esagerato, hai finito di vincere tutto? XD Complimenti! p.s. il Plant Monarch era con i Debris vero? |
|||
rockyjoe
Kuriboh ban per mutliaccount Iscritto dal : 26 Dicembre 2010 Status: Offline Posts: 36 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 22:04 | ||
I proverbi funzionano sempre solo col Folle. Ha scritto su un altro forum: "non c'è 2 senza 3" e ha fatto 3. b******o!!! XD
Cmq la prossima volta che giocheremo il mio mazzo sarà rotondo più del tuo. |
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 22:15 | ||
Si era quello che ti avevo scritto XD. Credo che la sf**a che ho avuto oggi, era veramente più suprema rispeto al c*lo del folle !!! XD Modificato da Fenice - 07 Gennaio 2011 alle 22:22 |
|||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 22:21 | ||
ahhahahaha adesso lascio il mio commento
ovviamente rosiko e dico che se nn partivo con molti mostri la terza si poteva giocare di piu ma è giusto che abbia vinto tu complimenti |
|||
|
|||
Nico
Kuriboh Iscritto dal : 30 Giugno 2010 Da: Padova Status: Offline Posts: 113 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 22:46 | ||
Folle, ti odio.
|
|||
rockyjoe
Kuriboh ban per mutliaccount Iscritto dal : 26 Dicembre 2010 Status: Offline Posts: 36 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 22:53 | ||
Ma almeno non ha fatto perfect score. XD
|
|||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 23:17 | ||
Perchè non quotare? |
|||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 23:18 | ||
xkè è un inutile +1 |
|||
|
|||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 07 Gennaio 2011 alle 23:30 | ||
Ah ecco, ci avevo pensato per un momento poi me ne sono dimenticato |
|||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|||
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2011 alle 00:41 | ||
Quoto! xD |
|||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2011 alle 00:55 | ||
Folle si sfonnato!
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2011 alle 02:06 | ||
Io no |
|||
Sir_90
Kuriboh Iscritto dal : 11 Aprile 2010 Da: Macerata Status: Offline Posts: 73 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2011 alle 14:04 | ||
Bella Folle complimenti ! =D quel mazzo mi piace davvero ;)
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2011 alle 14:49 | ||
Il mazzo non mi ha tradito,lo gioco da quando è uscito az e mi è sempre piaciuto tantissimo,poi è molto adatto a sto meta.
Ma il monarch è il monarch,voglio la rivincita XD |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |