Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Torneo della fava report

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
rockyjoe View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

ban per mutliaccount

Iscritto dal : 26 Dicembre 2010
Status: Offline
Posts: 36
  Quota rockyjoe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Torneo della fava report
    Postato: 07 Gennaio 2011 alle 22:47
Prima contro Rodrigo Togores l'Hobbit (se nn si è capito giocava il mazzo Ls di Togores)

Un bel 2-0.

La seconda ho praticamente perso. Jd ehren lyla. Devo topdeccare assolutamente,. Carta in cima di Untore, e gioco la carta che ho pescato: Enemy controller su JD, pago mille e beat.

Seconda contro Six

Perdo 2-1.
L'unica che vinco è per: torna rana, doppio enemy su GM e Yaichi e spacco 1. Solemn Warning spaccato e da lì vinco.

Terza contro GK

Con ottime pescate ribalto la prima, nella seconda in difficoltà pesco catastrofe e setto. Bitta con mostro, catastrofe da -3. Da lì vinco easy

Quarta contro AZ del Folle (il miglior AZ esistente)

Due partite in cui non c'è storia. La prima dopo le sue mille evocazioni faccio un TT con suo stratos, doppia diva, mali. Incatena solenne e perdo 2 turni dopo.
La seconda mi rimuove treeborn con dd crow. Io sono comunque contento xk ho un solo caius in mano. Pesco Caius e passo. Bitta. Sono a poco. Pesco carta: Caius. Concedo amaramente. Mazzo infingardo e traditore che mi fa pescare 2 caius che non posso evocare.

Quinta ancora contro altro GK (che palle)

VInco anche questa 2-0 ai turni.
2 settate e necrovalle e spia face down. Facicio Mind Control e passa il mind. Evoco un bel Controller e passa pure quello. Synchro a 7 per Arcanite Magician e spacco 2. Lui aveva fatto un bel Warning su non ricordo cosa. Ultimo suo turno di attacco scopre una spy e prende mostro con necrovalle giù. Sarebbe partita vinta sua se io non avessi pescato enemy controller che mette il + grosso in def. Vinco per life superiori di 300.

Finisco con 3-2 ma sono il secondo 3-2 + alto. Niente Top ma il mazzo mi ha soddisfatto nonostante alcune pessime pescate contro AZ.
[/QUOTE]
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2011 alle 01:25
Mi dispiace perchè hai pescato male contro di me,quel corvo su rana ti ha fatto male.
Comunque bel risultato,pur essendo una minestra che saprai sicuramente migliorare col tempo ;)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.