Reportino :D |
Rispondi |
Autore | ||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi
Topic: Reportino :D Postato: 08 Gennaio 2011 alle 21:39 |
|
Pineta hobbyl. |
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
bw armor master
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 289 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2011 alle 20:39 | |
in k negozio era il torneo???
|
||
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2011 alle 20:26 | |
Ringraziami <.<
Vero. |
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2011 alle 20:18 | |
Porto frognarch, voglio vincere un warning shallamente ma vedo che il livello si alza... siamo un 25 persone, 10 di livello medio-alto.
vs remotion Senza fissure e macro si vinece facile =) 1-0 vs gk Mi parte nella prima di tributo da -4 e poi avevo reborn, perdo inesorabilmente. Seconda vinco in poco tempo. Terza epica. Setta 4, mostro e necro. Mi fa mask. Bitto pesante con la swap, mi fa tributo. Attiva pod che prendo il coso che incu*a i 1000 o meno. Resisto e pesco anche io dopo 82393092309 turni il mio primo tifone. Torno rana e me le sodomizza tutte. Ho gorz e caius, si può fare. Mi fa il secondo tributo e... devo assolutamente vincere le altre xd 1-1 vs monarca minestrissima Vinco con pieni lp. 2-1 vs Memoli La prima sembra persa, ma ho cestinato tutto e lui niente dietro, gli faccio un paio di caius e vinco. Seconda non me la ricordo ma non mi entra rana e suco. Terza praticamente ai botti, mi entra rana dopo qualche turno e lui con poche dietro. Sono in vantaggio life e inizio a picchiare con treeborn e pesce dopo aver esaurite le formule. Vinco dopo aver pareggiato i life dopo un rosanera che mi sodomizza una treeborn =)))))) 3-1 Sono in top come secondo. Top 8 vs bw Non c'è storia. Top 4 vs il gk di prima Le mie rane e la mia mano hanno ancora gli incubi D: Osservazioni: Per chi si ricordassi dei miei report di prima sucavo quasi sempre, ora per fortuna ho trovato un mazzo che mi piace e finisco in top quasi sempre =D Pavone scula. |
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |