Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Torneo randomico

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Torneo randomico
    Postato: 09 Gennaio 2011 alle 23:05
Faccio un report di questo torneo a muzzo (ovviamente se lo faccio potetetutti immaginare come sia andato )

Porto Genex-monarch come mio solito da 3 settimane a questa parte.

1^ turno

Vs Light Lord

Vinco la prima, non macina nulla e i caius rimuovono a dovere i ryko. La seconda parte con il turbo con lumina-garoth e pesca 2, resisto un po ma un jd senza avere fader in mano chiude la partita. La terza è a senso unico, entro in combo da +1 di fishborg e rana.

1-0

2^ turno

Vs Gravekeeper

Ho un buon matchup contro questo mazzo e la side pesante aiuta. La prima la vinco grazie anche alla sf**a del mio avversario che non pesca mostri fino al 6^ turno. La seconda entra la side e cold + mobius fanno vincere.

2-0

3^ turno

Vs GB

Odio i gb, è l'unico mazzo che non sopporto ne giocare ne vedersi giocare contro. Ho poca side contro questo mazzo ma spero comunque che la stazza dei miei monarchi basti. Ovviamente mi sbaglio, la prima grazie a retiari mi pulisce per bene il cimitero delle rane. La seconda è la fotocopia della prima solo che parte con laquari + 5 settate

2-1

4^ turno

Vs Blackwing

Parte Agro al massimo con shura + 2 bora, mi lascia a 4000 ma poi si recupera con caius, deve farsi un icaro su una delle sue per salvarsi. La seconda non vedo rane ma continuo a fare monarca su monarca.

3-1

5^ Turno

Vs Gb

Ancorea gb. va be questa volta forse andrà meglio. Perdo la prima come sempre per via del retiari. la seconda invece non vede parino e i miei mostri sono più grossi dei suio. La terza è tirata per via di un baisher ma riesco a uscirne con un soul.

4-1

entro in top

Quarti di finale

Vs GB

è lo stesso che ho trovato in svizera, la prima non se ne esce, perdo miseramente di retiari (lo voglio bannato XD). La seconda la vinco tranquillamente, pesca solo parini. La Terza mi parte di maschera ma incredibilmente riesco a potarla a acasa con un gorz enorme su laquari.

Semifinale

Vs Antimeta

La prima parte di tk solenne e 2 warning. non potevo fare nulla. la seconda non parte così e cold + mobius su 2 settate fa male. La terza andiamo emtrambi a topdeck ma la formula mi porta in vantaggio e chiudo.

Finale

Vs Quick

Vinco la prima senza problemi, caius su dande e un raida al momento giusto fanno chiudere. La seconda vedo la side e uin chain sul dande chiude la partita.

Vinco 12 bustine di rivoluzione dalla quali esce un veiler, uno stygiant e una cavalleria.

alla prossima!
Bring Back Vs System
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 07:25
Per curiosità cos'è sta' side pesante contro gk? Che mi interesserebbe x'D

Cmq bravo, anche se non credo ci sia bisogno di dirtelo<!
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 09:39
matchup favorevole contro Gvk?
ma se parte di royal di primo ti scarta l'intera mano o.o
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 11:05
side pesante contro gk

2 goldd
1 regin-baux
3 pupet plant
1 tifone
1 mobius

il gk è l'unico mazzo contro cui non ho mai perso, neanche quando mi parte di royal.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 13:02
buona la side... ma se nella prima parte di royal come fai a non perdere? xD
è un mazzo che gioca tendenzialmente 10-14 spell e tutto il resto mostri O.o
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 13:18
Postato originariamente da Drazhar

buona la side... ma se nella prima parte di royal come fai a non perdere? xD
è un mazzo che gioca tendenzialmente 10-14 spell e tutto il resto mostri O.o


basta anche una rana e un fishborg l primo turno al cimitero e con la formula i monarchi arrivano
Bring Back Vs System
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 13:47
Postato originariamente da E-Horus

side pesante contro gk

2 goldd
1 regin-baux
3 pupet plant
1 tifone
1 mobius

il gk è l'unico mazzo contro cui non ho mai perso, neanche quando mi parte di royal.

Ti spiace se la uso così pari pari? xd
A parte il tifone che ho già il resto mi sembra buono...

@draz: "basta" partire di rana e si resiste... basta che non ti facciano anche mask e chain (come è successo a me )
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 13:50
Postato originariamente da LordVari



@draz: "basta" partire di rana e si resiste... basta che non ti facciano anche mask e chain (come è successo a me )


non metto in dubbio che ti facciano solo un "favore" a scartare la rana e il fishborg... certo che se invece di quelli ti scartano solo monarchi dienta gia un problema... e giochi molti piu mostri da tributo che rane ^^ (per una mera questione di probabilità)
inoltre come hai aggiunto basta anche una maschera/chain in aggiunta per rendere il mazzo piuttosto giallo D:
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 14:03
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da LordVari



@draz: "basta" partire di rana e si resiste... basta che non ti facciano anche mask e chain (come è successo a me )


non metto in dubbio che ti facciano solo un "favore" a scartare la rana e il fishborg... certo che se invece di quelli ti scartano solo monarchi dienta gia un problema... e giochi molti piu mostri da tributo che rane ^^ (per una mera questione di probabilità)
inoltre come hai aggiunto basta anche una maschera/chain in aggiunta per rendere il mazzo piuttosto giallo D:

Certo
Però se non sfighi troppo nel pescare, e lui non ti cala più di due 2000 puoi riuscire a vincere... sudandola pesantemente naturlmamente èh<2111
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Claudio10 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 26 Dicembre 2010
Status: Offline
Posts: 33
  Quota Claudio10 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 14:58
Dai la lista? :D
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 15:02
Oddio,royal tribute fa un pochettino male al monarch eh XD
Bravo,un bel torneo vinto con un mazzo tutto sommato modesto.
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 16:36
Complimenti per il torneo, ma vs GK dovresti stare sotto un camion con su un carico di 1000 tonnellate di metallo pesante che ti punta mentre ti trovi nudo in autostrada accecato dalle luci abbaglianti! xD
Se ti parte di tributo reale vai in meno 4 per dire..
Ma come detto compliments ;)

Modificato da DarkBanisher - 10 Gennaio 2011 alle 17:11
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 17:10
mha, se mi fa un -4 e tra quelli non c'è una rana avrei perso comunque perchè non avrei calato nulla. se manda via rana c'è sempre un parino che aiuta a resistere e fino a quando c'è quello basta e avanza
Bring Back Vs System
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 17:12
Bhe sì ho capito, ma il camion ti tira sotto cmq xD
Però se ci vinci tanta roba, però dire che stai sopra è leggermente eccessivo ^^'
I repeat: good job

Modificato da DarkBanisher - 10 Gennaio 2011 alle 17:13
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
Claudio10 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 26 Dicembre 2010
Status: Offline
Posts: 33
  Quota Claudio10 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 17:16
Postato originariamente da Claudio10

Dai la lista? :D
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 17:17
eccola

2 LADD
3 caius
3 raiza
1 thestalos
1 mobius
1 vanity
1 gorz
3 rana scambio
3 rana degli alberi
1 rospetto ronin
2 fishborg blaster
2 genex ondine
2 genex controler
3 fader
1 trago

3 enemy
3 soul
1 pod
1 dark hole
1 reborn
1 cold
1 fascino
Bring Back Vs System
Torna in cima
Claudio10 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 26 Dicembre 2010
Status: Offline
Posts: 33
  Quota Claudio10 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 17:18
Grazie :D
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 18:32
Abbastanza classica,avrei optato per la seconda pod al posto di trago
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Gennaio 2011 alle 18:39
fascino mi mancava... ci sta :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,062 secondi.