Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 345346347348349 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 16 Gennaio 2011 alle 21:13
Semplicemente io credo che si debba impostare un contatore x il tempo d ogni turno così ke tutti i turni durino egual tempo e non cm gira a biglia di farli durare...
Cmq teo se puoi kiamarmi simoncino o eamon al posto di sega preferirei sai? Capisco ke essendoci l'altro Simone t viene comodo ma visto ke l'altro sul foro non c'è penso di avere la precedenza ad essere kiamato per nome.. Poi fai te!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2011 alle 22:00
rotflmao

a prescindere dal tempo del turno o meno, abbiamo 4 ore.
in giro in 4 ore fanno 4 turni+top8.
qui in 4 ore facciamo a mala pena i 4 turni.
non è possibile questo

per gli abbinamenti non potete prendervela con nessuno, sono casuali.
Certo che a dirla tutta in difesa di simone, e sapete quanto mi pesa difenderlo , farebbe risultato anche prendendo 4 abbinamenti "difficili" su 4. Sa giocare e ha le carte, che becchi ragazzini o gente forte probabilmente cambierebbe poco
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2011 alle 23:05
@ simo: ok sarà fatto :))
@ new: che sia bravo non lo metto in dubbio ma è più difficile fare 4-0 beccando gente forte, in un turno è anche possibile scivolare e sf**are.. può capitare benissimo di fare 3-1 dopo che ne becchi 4 forti, no?
era solo quello, visto che è già da due sabati che prende 3 bye + ultimo turno serio.
contro di te ha succhiato e ha fqatto 3-1, sto giro ha vinto e ha fatto 4-0.
sarebbe bello se beccasse abbinamenti difficili già subito XD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2011 alle 23:49
sarebbe ora di far anche top...
visto che almeno in top potrebbe farsi il suo bel 4-0, beccarsi uno "forte" in top8 e succhiare
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 00:24
Postato originariamente da newmark

sarebbe ora di far anche top...
visto che almeno in top potrebbe farsi il suo bel 4-0, beccarsi uno "forte" in top8 e succhiare


Concordo pienamente cn te!

e libera sti c...o d pm!!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 00:27
Postato originariamente da newmark

rotflmao

a prescindere dal tempo del turno o meno, abbiamo 4 ore.
in giro in 4 ore fanno 4 turni+top8.
qui in 4 ore facciamo a mala pena i 4 turni.
non è possibile questo

Pure da noi facciamo sempre 4 turni e mai top.
Però non siamo quanti siete voi.
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 00:29
Postato originariamente da Swigun

Postato originariamente da newmark

rotflmao

a prescindere dal tempo del turno o meno, abbiamo 4 ore.
in giro in 4 ore fanno 4 turni+top8.
qui in 4 ore facciamo a mala pena i 4 turni.
non è possibile questo

Pure da noi facciamo sempre 4 turni e mai top.
Però non siamo quanti siete voi.


Si ma potete dire lo stesso di noi riguardo ai premi?..

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 00:32
All'ultimo, arrivato primo, ho vinto due pacchetti di esplosione astrale, due di dp a caso e uno di hidden arsenal 3.

Modificato da Swigun - 17 Gennaio 2011 alle 00:32
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 00:56
le grandi soddisfazioni insomma...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 00:57
Postato originariamente da Swigun

All'ultimo, arrivato primo, ho vinto due pacchetti di esplosione astrale, due di dp a caso e uno di hidden arsenal 3.

bhè dai, i nostri premi fanno pena.
mono busta a tutti, ok che scegliamo il contenuto della busta dal primo in poi ma quando apre tutte rare c'è poco da scelgiere..
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 01:11
calma sui premi qui sono contento!

se ragionassimo con solo la quantità:
alla fine lui non ci guadagna nulla forse giusto quei 5 euro di guadagno sui 100 che gli diamo totali...
se considerate che ognuno paga5€ e lui da 1 busta d'espansione A TUTTI che venderebbe a 5€+ altre buste al primo e al secondo oppure 2/3 estratte significa che dal suo punto di vista ha semplicemente venduto delle buste, quelle estratte lo portano sotto di 10€/15€ a volta
poi ovvio che lui non ci perde mai, è un calcolo stupido e approssimativo.
PER NOI sbaglia solo il modo in cui le da, non potete dire che la quantità sia sbagliata. 1 box OGNI TAPPA di cittadino credo che lo mettono in palio solo qui, poi possiamo discutere sul modo... cioè 1 bustina a testa
PER LUI dandole così si assicura 25 persone ogni sabato che gli danno 5€

ci sono negozianti che ti tengono 20 euro su 30 paganti eh. dando premio giusto 2/3 tp al primo e 1 al secondo...
non esageriamo con il volere troppo

ps: swiggy da noi tanti bimbi
ps2: simoncino libero subito
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 01:16
Postato originariamente da Drazhar

le grandi soddisfazioni insomma...

Eravamo in 9, lol.
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 11:29
Postato originariamente da newmark

calma sui premi qui sono contento!

se ragionassimo con solo la quantità:
alla fine lui non ci guadagna nulla forse giusto quei 5 euro di guadagno sui 100 che gli diamo totali...
se considerate che ognuno paga5€ e lui da 1 busta d'espansione A TUTTI che venderebbe a 5€+ altre buste al primo e al secondo oppure 2/3 estratte significa che dal suo punto di vista ha semplicemente venduto delle buste, quelle estratte lo portano sotto di 10€/15€ a volta
poi ovvio che lui non ci perde mai, è un calcolo stupido e approssimativo.
PER NOI sbaglia solo il modo in cui le da, non potete dire che la quantità sia sbagliata. 1 box OGNI TAPPA di cittadino credo che lo mettono in palio solo qui, poi possiamo discutere sul modo... cioè 1 bustina a testa
PER LUI dandole così si assicura 25 persone ogni sabato che gli danno 5€

ci sono negozianti che ti tengono 20 euro su 30 paganti eh. dando premio giusto 2/3 tp al primo e 1 al secondo...
non esageriamo con il volere troppo

ps: swiggy da noi tanti bimbi
ps2: simoncino libero subito


In qualche modo mi sento tirato in causa
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 11:36
Postato originariamente da newmark

calma sui premi qui sono contento!

se ragionassimo con solo la quantità:
alla fine lui non ci guadagna nulla forse giusto quei 5 euro di guadagno sui 100 che gli diamo totali...
se considerate che ognuno paga5€ e lui da 1 busta d'espansione A TUTTI che venderebbe a 5€+ altre buste al primo e al secondo oppure 2/3 estratte significa che dal suo punto di vista ha semplicemente venduto delle buste, quelle estratte lo portano sotto di 10€/15€ a volta
poi ovvio che lui non ci perde mai, è un calcolo stupido e approssimativo.
PER NOI sbaglia solo il modo in cui le da, non potete dire che la quantità sia sbagliata. 1 box OGNI TAPPA di cittadino credo che lo mettono in palio solo qui, poi possiamo discutere sul modo... cioè 1 bustina a testa
PER LUI dandole così si assicura 25 persone ogni sabato che gli danno 5€

ci sono negozianti che ti tengono 20 euro su 30 paganti eh. dando premio giusto 2/3 tp al primo e 1 al secondo...
non esageriamo con il volere troppo

veramente non da una busta d'espansione a tutti! sabato ha dato TU a tutti più busta d'esapansione dalla metà dei partecipanti in su..
le buste in più al primo/secondo e le estratte la fa una volta ogni tanto XD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 12:34
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da newmark

calma sui premi qui sono contento!

se ragionassimo con solo la quantità:
alla fine lui non ci guadagna nulla forse giusto quei 5 euro di guadagno sui 100 che gli diamo totali...
se considerate che ognuno paga5€ e lui da 1 busta d'espansione A TUTTI che venderebbe a 5€+ altre buste al primo e al secondo oppure 2/3 estratte significa che dal suo punto di vista ha semplicemente venduto delle buste, quelle estratte lo portano sotto di 10€/15€ a volta
poi ovvio che lui non ci perde mai, è un calcolo stupido e approssimativo.
PER NOI sbaglia solo il modo in cui le da, non potete dire che la quantità sia sbagliata. 1 box OGNI TAPPA di cittadino credo che lo mettono in palio solo qui, poi possiamo discutere sul modo... cioè 1 bustina a testa
PER LUI dandole così si assicura 25 persone ogni sabato che gli danno 5€

ci sono negozianti che ti tengono 20 euro su 30 paganti eh. dando premio giusto 2/3 tp al primo e 1 al secondo...
non esageriamo con il volere troppo

veramente non da una busta d'espansione a tutti! sabato ha dato TU a tutti più busta d'esapansione dalla metà dei partecipanti in su..
le buste in più al primo/secondo e le estratte la fa una volta ogni tanto XD

forse non ho sottileneato bene il punto chiave del discorso:
Postato originariamente da newmark


ci sono negozianti che ti tengono 20 euro su 30 paganti eh. dando premio giusto 2/3 tp al primo e 1 al secondo...
non esageriamo con il volere troppo
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 14:32
non è un fatto di volere troppo, è che a Biella si danno i premi in maniera comunista, mi ricordo che tempo fa si premiava solo o di più la "top".
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 14:44
preferiresti che facesse come gli altri negozianti?
cioè ognuno paga 5 euro, si tiene circa il 50% per lui e il 50% in premi.

premiando SOLO la top8 con 4 buste al primo, 3 al secondo, 2 terzo e quarto e 1 ai top8?

pensi che i ragazzini sia invogliati così a buttare 5 euro da dare a noi?
e senza andare troppo lontano, prendendo mark come esempio, negli ultimi 2 tornei fatti avrebbe BUTTATO 10€ senza vincer nulla.
ci troveremmo nel giro di 2 settimane ad esser in 5/6 a giocare

vorresti questo? non comprendo

ps: è comico.
ho fatto un calcolo di quante buste avresti vinto tu seguendo questo ragionamento. avresti vinto 6 buste su 7 tornei fatti.
nel modo che fa lui ne hai vinte 7( + quelle estratte che non so quante siano). 1 in più minimo.

a fronte di questo ho un ulteriore motivo per non capire

Modificato da newmark - 17 Gennaio 2011 alle 14:50
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 14:56
Postato originariamente da newmark

preferiresti che facesse come gli altri negozianti?
cioè ognuno paga 5 euro, si tiene circa il 50% per lui e il 50% in premi.

premiando SOLO la top8 con 4 buste al primo, 3 al secondo, 2 terzo e quarto e 1 ai top8?

pensi che i ragazzini sia invogliati così a buttare 5 euro da dare a noi?
e senza andare troppo lontano, prendendo mark come esempio, negli ultimi 2 tornei fatti avrebbe BUTTATO 10€ senza vincer nulla.
ci troveremmo nel giro di 2 settimane ad esser in 5/6 a giocare

vorresti questo? non comprendo

no, non voglio questo.
le mie sono considerazioni, il tutto è dovuto alla troppa affluenza di ragazzini negli ultimi tempi..
prima non arrivavamo alle 15 persone, ora tocchiamo addirittura i 30.
la mossa del negoziante è giustificata, altrimenti ci perderebbe, lo farei anch'io pur di garantirmi la clientela fissa.
più che lamentarmi il mio era uno sfogo, ovvero che pur facendo bene non becchiamo più un tubazzo di premio decente.
lo so, ho poco da parlare io che ho fatto schifo fino all'altro giorno e sto recuperando pian piano () però mi ricordo di quel mega torneone dove arrivai primo e vinsi un guerriero trapano ed. limitata..
confronto a tempo fa le cose sono cambiate di molto!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 15:03
quel torneo me lo ricordo anche io, o almeno il tuo trapano. è capitato anche a me.
non c'erano espansioni nuove, non c'era niente di nuovo e chen gli aveva svuotato il negozio.

ha deciso di dar premi muffa. è capitato, 1 volta con te e 1 con me.
quanto tempo è che facciamo tornei lì?
6 mesi almeno, con 1 torneo ogni settimana. 25 tornei fatti solo da quando ha cambiato posto. e se in 2 tornei su 25 vuole tenersi qualcosa in più per lui non me la prendo.

non so se ricordo in estate con la gold, cercavo quei tk.
arrivavo primo e sbustava m***a o magari non metteva nemmeno la gold in palio.
arrivavo 3°/4°/5° e usciva il mondo
non posso mica prendermela con lui
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 15:08
Marco ora ti dico questo...il nostro negoziante dell avaon si e accorto che a furia di dare solo 2/3 tp all iscrizione, la gente andava dall altra parte..ha mandato un comunicato con facebook dicendo che da dicembre tutto sarebbe cambiato, con 7 euro ( prima erano 5) ma con tp all iscrizione e una bustina di ESPANSIONE ogni due iscritti...bene, ha fatto due volte cosi, la volta scorsa e tornato a dare come premio le tp perche diceva che non aveva buste di espansione e mi sta bene...sabaato scorso invece eravamo in 17 persone, paganti 7 euro l una...lui su 119 euro guadagnati ne ha messi 45 in TP tra iscrizione e premi, nonostante avesse le buste di espansione...questo è un furto non il vostro...io non mi faccio prendere per il c*lo e appena lo vedo su MSN gliene parlo...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 15:16
new, chen non esisteva a quei tempi!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 15:16
mirko so della vostra situazione, per quello cercavo di far capire a matte( e forse ad altri biellesi che la pensano come lui), che qui a biella siamo PIU' che fortunati con i premi
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 20:42
no cmq nn hai capito....... sui premi nn mi lamento..... neanche sul mantis!!!! il fatto è che il mantis giustamente ha accoppiato 2 persone con 2-0 e fin qui ok?? non importa che fossero Sam e bimbo....... però quando ci siamo accorti che erano sbagliati i risultati li abbiamo cambiati..... in teoria Sam doveva andare contro me, simo, matte, andre o qlk di noi insomma........ invece Mr follet ha mantenuto gli stessi abbinamenti ma nn fatti dal mantis!!!!!!!! quindi Sam 2-0 contro bimbo 1-1!!!!!!!!! ti rendi conto???????
Invece sui premi non nn dico nulla xchè ho notato delle cose che nn quadrano....... come mai le bustre che apre a noi non c'è una secret........ tutte rare e ultra muffa......... casualmente quelle che poi ha aperto lui prima o dopo prese da una pila a parte trova Pot, bulbo e via dicendo.... se continuiamo così vedrò se è solo casualità.....

Modificato da Phantom69 - 17 Gennaio 2011 alle 20:43
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 20:56
sta cosa delle buste "magiche" me l'ha fatta notare anche roberto e ignazio O.o ma non mi è mai capitato di vederla in prima persona..
spiegami bene XD dici che prima le pesa e le separa dalle muffe? XD
Torna in cima
play31 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 11 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 330
  Quota play31 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 20:57
pure io per i premi non mi lamento, le poche volte che sono andato al goblin a torino ho visto che li danno solo ai primi 3 i premi (almeno fino a questa estate)e francamente preferisco molto biella poi per i turni ogni tanto li canna ma vabbè
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 21:15
biella roxxxxxxxxxxxxxxx
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 21:21
Allora il discorso è che per poter fare girare il negozio nel settore di yugi deve per forza dare un premio a tutti...... così i bimbi che non arrivano nei primi posti, sono contenti della busta, loro sono quelli che fanno girare tutto xchè noi personalmente nn compriamo mai una busta o tin....... come dice marco se i premi fossero solo per top o primi posti al sabato saremmo in 6 a fare torneo.........
quindi giustamente pubblicizza il suo negozio e sono contento di tutti i premi che ci dà....... il punto è che i premi che sbustiamo sono sempre e dico sempre muffa....... un box fallato mi stà anche bene...... ma tutti!!!!!!! nn sò, nn posso dire xchè sto solo facendo supposizioni, cmq nn ho mai visto uno di noi sbustare bene a parte Eamon quando casualmente le ha comprate......... questo mi fà venire dei dubbi.......
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 21:25
Quando eravamo venuti noi da novara erano usciti un warning e un ananas
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 21:26
accuse pesanti! xD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2011 alle 21:28
Postato originariamente da Cynellz

Quando eravamo venuti noi da novara erano usciti un warning e un ananas


Eh ma noi Novaresi sbustiamo meglio. E' per questo che ai tornei non ci danno bustine, vogliono evitare ste cose !!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 345346347348349 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,266 secondi.