mazzo pianta |
Rispondi |
Autore | |
dark fear
Kuriboh Iscritto dal : 18 Ottobre 2010 Status: Offline Posts: 27 |
Quota Rispondi
Topic: mazzo pianta Postato: 16 Gennaio 2011 alle 22:23 |
mostri:
3 leone botanico 2 signore del veleno 2 beast king barbaros 2 dente di leone 2 bocciolo di fuoco solitario 2 pomodoro mistico 2 tytannial, principessa delle camelie 2 cavaliere della rosa del crepuscolo 1 gigapianta 1 alanera gale il turbine magie: 2 marchio della rosa 2 scambio-creature 2 l'albero del mondo 2 giardino nero 1 buco nero 1 sepoltura sciocca 1 libro della luna 1 controlla mente 1 ondata gelida trappole: 1 forza riflessa 2 buco trappola senza fine 1 cilindro della magia 1 giudizio solenne 1 tributo torrenziale 1 muro di spine 1 richiamo del posseduto questo è il mio deck pianta cosa ne pensate??? consigliatemi cosa togliere o aggiungere grazie |
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2011 alle 22:39 |
io lo giocherei debrise plant
Modificato da Piccione_94 - 16 Gennaio 2011 alle 22:40 |
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
dark fear
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2011 alle 22:46 |
anche devo decidere chi togliere.
cmq bella piccione al prossimo torneo uso sto mazzo o forse ancora il mondo oscuro decidero sul momento |
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 17 Gennaio 2011 alle 18:32 |
bella dark fear sn osso, me so procurato dei favolosi che fanno al caso tuo gia che me li avevi chiesti!!!
contattami x pm quando ce sei |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
dark fear
Quota Rispondi Postato: 17 Gennaio 2011 alle 21:43 |
bella osso ok grazie mille ascolta quando ci sara il prossimo torneo che verro di sicuro portamele ok thx
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |