![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 209210211212213 561> |
Autore | |||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() Postato: 22 Gennaio 2011 alle 12:17 |
||
Non è facile, per una persona a cui piace il gioco, decidere se mollarlo del tutto, nel caso non abbia altre scelte, o andare a giocare dove non gli piace. Fortunatamente noi a Novara abbiamo due scelte, ovviamente quando qualcuno si comporta male si ha automaticamente la possibilità di cambiare posto. Per voi a Biella da quanto ho capito non è così. Purtroppo Alby sarà costretto ad andare a giocare lì nonostante il negoziante gli stia poco simpatico ed allo stesso tempo dovrà rassegnarsi che il negozio è di quello là, e quello là farà quel cassio che vuole nel SUO negozio. Purtroppo non ci sono tante scelte, o ci si adatta o non ci si va !!! ![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
se new gioca badellini, io lo darei a 3 sisi
|
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
che è poi la stessa cosa che sto cercando di dirgli da 5 pagine a questa ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
io dico come ci si comporta, se tu lo fai: meglio :) ma a sentire i presenti sembra che certe cose le dici solo qui... chiaramente io mi baso su quello che viene detto dagli altri presenti, sulla fiducia e non pensando che mentano tutti! ![]() ma sembra che tu non abbia afferrato una parte del mio discorso: se c'è qualcosa che non va e non si trova un accordo: NON ANDIAMO! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
mi sembra assurdo farmi scalare 40 cent per 2 common :s non posso valutargliele 1 euro l'una dai ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
io non ti ho MAI e ripeto MAI sentito dire in faccia al negoziante nemmeno 1/4 delle cose che hai scritto qui.
che ti lamenti lo sappiamo tutti, per esempio ti lamenti anche se peschi 5 carte e non le guardi nemmeno ![]() ma su bustine trassate, abbinamenti sbagliati e premi "scadenti" non ti ho mai sentito discuterne ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
||
Drazh anche te prima di dire queste cose dovresti vedere come è da noi il sabato!!!!!!! io sono l'unico che contesto, gli dice le cose, mi lamento ,forse anche un pò troppo, le dico faccia a faccia, e tutti gli altri si lamentano xchè faccio perdere tempo......... poi dopo gliene dicono di tutti i colori alle spalle........ io sono l'unico che cerca di fare qlk quindi nn venitemi a dire a me come ci si comporta in questi casi, xchè io le cose le dico sempre e solo in faccia!!!!!!!!! queste cose che ho detto sul forum il negoziante le sà già dalla prima all'ultima..... a parte quella delle buste che stò ancora osservando......... |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
mi sembra ovvio, 20 cent a common
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
Così ti sei messo alle corde. Se anche aveva qualche common da ricercare stai sicuro che ti chiede i 7 ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ROTFL
ma così non posso scommetter su me stesso ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
||
Tu sei dato a 0.80 talmente è scontata la vittoria, e vista la tua presenza c'è simone a 1.80 e tutti gli altri a 5.70
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
||
gli chiederò a lui allora...
|
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
cyn le quote per sabato?
sono in +10€ per aver scommesso su simone... Modificato da newmark - 21 Gennaio 2011 alle 20:52 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Ek ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 11 Novembre 2010 Da: Biella Status: Offline Posts: 96 |
![]() ![]() ![]() |
||
Io no ma alby le aveva, le voleva mettere nel naturia lock^^ |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
io neanche! D:
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
io no D:
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
||
qualcuno a 2 Wanghu da prestarmi/scambiare?
|
|||
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
bha, veramente non ci sono mai stati così tanti "pro" a Biella da quando esiste yugi ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
il livello a biella è talmente schifido che vuole vincere con mostri gialli ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
||
come mai a new servono delle carte inutili come padellino?
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ok, se no famo 7 e via il dente.. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
LOL
cerco che ho e che non ho della lista del mazzo e ti avviso u.u |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ke roba che sei XD
ti servono common/rare per il valore di 2 euro? XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
allora il twin ce ne stanno 2 a 8+spese( alias circa 10) dagli stati uniti.
tutti gli altri, sempre dagli stati uniti stanno a 11/12/13/fino a 16+ spese. sempre dagli stati uniti il padellino sta a 3€ spese incluse DALL'ITALIA!!!!! poi escludendo quello ne trovi moltissimi altri a 4/4,5 dall'italia. e sappiamo tutti quanto le valutazioni italiane siano più alte delle altre in giro per il mondo ![]() prendiamo pure quanto sta il twin dall'italia e sapportiamolo al tuning sempre in italia, ci sono circa 10€ di differenza. ![]() Modificato da newmark - 21 Gennaio 2011 alle 13:36 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ma veramente il twin sta a 8 max 10 e tu me lo vuoi valutare 10.. il padellino sta dai 3 ai 5 e tu me lo valuti 3 quindi io ti valuto il twin 8.. alla fine con + 5 euro ci stiamo dentro sia con le valutazioni minime che massime.. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
su ebay stanno minimo a 10 ss comprese o con spese da aggiungere... D: paqdellino 3, +5= 8 DDD: fai +7 che almeno arriviamo al prezzo giusto ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
new, ti do padellino + 5 euro per il twin ;)
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
raga il set 3x sta a 10€, quindi come valutazioen singola stiamo a 3€
![]() se vi va bene, altrimenti piango e faccio i capricci.
ice non vengo, divertitevi voi e arkana sa che fare ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
io ne ho 3 se vuoi^^
|
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
Pure io ne ho uno XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 209210211212213 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |