Warlock Rush-Fire |
Rispondi |
Autore | ||||||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi
Topic: Warlock Rush-Fire Postato: 23 Gennaio 2011 alle 18:29 |
|||||
Eroe: Andarius il Dannato
Alleati: Bloodsoul x3 (oppure Wazluk x3) Broderick Langforth x4 Rosalyne von Erantor x4 Onnekra Bloodfang x4 Vuz'din x3 Hesriana x3 Dethvir il malevolo x3 Thrall x1 (lo so ma solo uno ne ho ) Abilities Cremate x3 Searing Pain x4 Steal Essence x4 (oppure Feast of Flame x4) Lesson of the nether x4 Rituale sanguinario x3 Equip: Ebonweave Robe x3 Quests/Locations: Eyes of the storm x3 Call to the arms: eye of the storm x4 I tabarri degli illidari x3 Morte al re traditore x4 |
||||||
|
||||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2011 alle 20:22 | |||||
Presumo che sia core....
Hero - Souldrinker Bogmara Quests/Locations 4 [WRG] Kor'kron Vanguard 4 [SOB] Dr. Boom! 3 [SCW] Dark Horizon 3 [SCW] Death to the Traitor King Allies 3 [MOL] Bloodsoul 4 [SCW] Broderick Langforth 4 [WRG] Saurfang the Younger, Kor'kron Warlord 4 [WRG] Vuz'din 4 [FOH] Hesriana 4 [WBR] Rosalyne von Erantor 4 [WBR] Onnekra Bloodfang 4 [SCW] Twilight Vanquisher Knolan Abilities 3 [DOW] Bloody Ritual 4 [WRG] Lesson of the Nether 4 [SCW] Haunt 4 [WBR] Searing Pain Devi puntare a questo (che ha fatto anche il primo posto ad Ivrea al 1° realm qualifier); tutto il resto vuol dire accontentarsi. Per quanto riguarda il tuo ecco le mie osservazioni: - se devi usare la combo con l'ebonwave almeno sfruttala fino in fondo con i will of the forsaken (acronimo: wotf)! - che senso ha il rituale nel warlock? con tutte le abilità che hail warlock per pescare e scartare qual'é lo scopo nel farsi male da soli? a costo 5 c'é victimize! direi che ho detto tutto! - dov'é drain will? il 4° dethvir e la 4a hesriana? - che senso hanno cremate e steal essence se il warlock ha una mount che spara 2 mettendo la quest? piuttosto dark justice oppure engulfing blaze.... se proprio devi curarti usa drain essence.... - suspended curse é must visto che non hai altre rimozioni (specialmente per le abilità) - se usi dethvir DEVI giocare undercity! °° altrimenti vuol dire odiarsi! |
||||||
Allergico ai cani?
|
||||||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2011 alle 20:39 | |||||
Non ho afferrato O_O
Ma se lo gioca anche il mazzo che hai postato O_O
Se usassi drain will e victimize a stò punto lo monto controll e non rush. Il 4 dethvir non c'è l'ho,la 4 hesriana mi sembrava pesante
Sul cremate ti posso dare ragione: mi piaceva il fatto che pagando 1 faccio 2 danni e posso rimuovere eventuali broderick avversari: al massimo li levo e ci piazzo 3 wazluck o 3 drain essence (o will) Hanno il senso che le mount non le ho O_O Ma gioco un warlock rush, l'engulfing sarebbe un suicidio
Gioco 3 vuz'din apposta.
Vedi discorso della mount XD |
||||||
|
||||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2011 alle 13:44 | |||||
visto che l'ebonwave non ti fà prendere i danni e l'unico modo di uccidere i wotf sono i danni; cosa ne viene fuori? che la tua unica preoccupazione possono essere solo gli spari.
il rituale in un rush ha senso ma il tuo mi sembra più un controllo. la 4a hesriana pesante? °° hai presente lo zaritha ed il fatto che puoi fare hesriana sui totem, vero? |
||||||
Allergico ai cani?
|
||||||
Mik
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2011 alle 14:24 | |||||
Capito :) io diciamo li ho messi per poter attaccare a testa bassa senza preoccuparmi: da me c'è largo uso di alleati ^^
MA gioco solo i lesson of the nether O_O
Sisi: troverò posto allora per la 4 :) |
||||||
|
||||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2011 alle 15:14 | |||||
non giocherei mai ebonwave in un rush onestamente perché al 5°/6° turno devi chiudere e non c'é posto per queste tech; casomai preferirei giocare più spari oppure i knolan.
|
||||||
Allergico ai cani?
|
||||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |