Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

POD Challenge(RIMANDATO)

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 5>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 305
  Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: POD Challenge(RIMANDATO)
    Postato: 22 Gennaio 2011 alle 15:41
A una settimana dall'evento, con solo 7 iscrizioni, mi sa che andremo allo spostamento...
In serata decisione definitiva   :)
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2011 alle 16:53
Postato originariamente da Deep Dragons

A una settimana dall'evento, con solo 7 iscrizioni, mi sa che andremo allo spostamento...
In serata decisione definitiva   :)


No fra XD, non farmi questo XD, viene giu apposta rufy90 da Gorizia, adesso non è per essere di parte, ma lo sai benissimo che ultimamente non si preiscrive mai nessuno, poi alla fine qualcuno viene cmq XD. Comincia a far preiscrivere Morris e gente che non bazzeca sul forum, poi vinci, pavone e questi altri si iscriveranno piano piano questi giorni vedrai, cmq parlane col folle li da te , a proposito come va li
?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2011 alle 03:13
Allora,vi posso dire che,oltre agli eventuali anconetani,ci sono:

-freddy
-romolone
-morris
-lucio

che potrebbero venire,poi i soliti di macerata!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2011 alle 14:17
Postato originariamente da Il Folle

Allora,vi posso dire che,oltre agli eventuali anconetani,ci sono:

-freddy
-romolone
-morris
-lucio

che potrebbero venire,poi i soliti di macerata!



Si ma ce si parlato con Fra ? Intanto mettili in lista preiscritti. XD.
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2011 alle 15:58
scusate la svista, non mi ero ancora iscritto:
FABIO LEONI
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2011 alle 16:07
Al potrebbe venire?
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2011 alle 20:53
preiscrivi matteo tarantelli









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2011 alle 21:04
Folle attivati XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2011 alle 21:40
ne voglio ancora!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2011 alle 21:58
Postato originariamente da Il Folle

Allora,vi posso dire che,oltre agli eventuali anconetani,ci sono:

-freddy
-romolone
-morris
-lucio

che potrebbero venire,poi i soliti di macerata!



Che dici questi li scrivi ? XD fai sempre il lavoro a metà XD
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2011 alle 22:40
gianluca jerry demaio giovannini giulio?









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2011 alle 22:42
Postato originariamente da vinci

gianluca jerry demaio giovannini giulio?



Ci faranno tutti sapere, ma di loro credo che verrà solo jerry e giovannini sempre se riotorna a gioca XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2011 alle 23:05
Quelli di macerata mica sono sicuri!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Gennaio 2011 alle 23:38
Postato originariamente da Il Folle

Quelli di macerata mica sono sicuri!



Folle, sei inutile XD, come sono insicuri XD, almeno potevi fatte di se era più si o no, il tempo stringe XD, e cmq tu hai detto " poi ci sono i soliti di macerata ", sarebbero loro saà XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2011 alle 09:57
Mah ... speriamo in bene, non vorrei trovarmi come la scorsa volta, sveglio presto di domenica, arriviamo al negozio, eravamo pochissimi e torneo finito il primissimo pomeriggio, roba che potevamo iniziare direttamente dp pranzo. Io sinceramente attendo news, in caso le preiscrizioni rimangono così fiacche, non so se verrò. Confortatemi vi prego XD c'ho voglia de giocà un torneo de un certo livello XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 305
  Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2011 alle 12:13
Postato originariamente da Remio

Mah ... speriamo in bene, non vorrei trovarmi come la scorsa volta, sveglio presto di domenica, arriviamo al negozio, eravamo pochissimi e torneo finito il primissimo pomeriggio, roba che potevamo iniziare direttamente dp pranzo. Io sinceramente attendo news, in caso le preiscrizioni rimangono così fiacche, non so se verrò. Confortatemi vi prego XD c'ho voglia de giocà un torneo de un certo livello XD

Stesso pensiero
La prima idea che ho, sarebbe uno spostamento diretto al pomeriggio infatti
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2011 alle 12:35
Postato originariamente da Deep Dragons

Postato originariamente da Remio

Mah ... speriamo in bene, non vorrei trovarmi come la scorsa volta, sveglio presto di domenica, arriviamo al negozio, eravamo pochissimi e torneo finito il primissimo pomeriggio, roba che potevamo iniziare direttamente dp pranzo. Io sinceramente attendo news, in caso le preiscrizioni rimangono così fiacche, non so se verrò. Confortatemi vi prego XD c'ho voglia de giocà un torneo de un certo livello XD

Stesso pensiero
La prima idea che ho, sarebbe uno spostamento diretto al pomeriggio infatti


Anche perchè se va avanti così penso che molti si scoraggeranno...

Modificato da Remio - 24 Gennaio 2011 alle 12:37
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 305
  Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2011 alle 12:48
Postato originariamente da Remio

Anche perchè se va avanti così penso che molti si scoraggeranno...

Beh
Yu-gi è un gioco molto ciclico, soprattutto negli ultimi 2-3 anni.
Dopo i mille problemi del dopo upperdeck, obiettivamente ci si era ripresi nella scorsa estate, con l'uscita di DREV e con alcune iniziative interessanti. I negozianti hanno tirato la cinghia (l'aumento del prezzo all'ingrosso del 20% è sotto gli occhi di tutti noi anche se voi non lo sapete, ma i prezzi restano uguali da 4 anni almeno) ed hanno tentato di tirare a campare in attesa di tempi migliori.
Adesso l'abbondanza di uscite (troppe, alcune inutili e obiettivamente troppo ravvicinate) hanno di nuovo allontanato i giocatori e molti hanno smesso (vedi sciarra, governatori, giovannini tra gli altri) senza dare adeguato ricambio.
Senza ricambi, si resta purtroppo in pochi ahimè.
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2011 alle 12:58
Postato originariamente da Deep Dragons

Postato originariamente da Remio

Anche perchè se va avanti così penso che molti si scoraggeranno...

Beh
Yu-gi è un gioco molto ciclico, soprattutto negli ultimi 2-3 anni.
Dopo i mille problemi del dopo upperdeck, obiettivamente ci si era ripresi nella scorsa estate, con l'uscita di DREV e con alcune iniziative interessanti. I negozianti hanno tirato la cinghia (l'aumento del prezzo all'ingrosso del 20% è sotto gli occhi di tutti noi anche se voi non lo sapete, ma i prezzi restano uguali da 4 anni almeno) ed hanno tentato di tirare a campare in attesa di tempi migliori.
Adesso l'abbondanza di uscite (troppe, alcune inutili e obiettivamente troppo ravvicinate) hanno di nuovo allontanato i giocatori e molti hanno smesso (vedi sciarra, governatori, giovannini tra gli altri) senza dare adeguato ricambio.
Senza ricambi, si resta purtroppo in pochi ahimè.


E purtroppo ti devo dare una gran ragione, me ne sono accorto anch'io dp il mese di dicembre appena passato :S
Attendiamo tempi migliori un pò tutti ...
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Deep Dragons View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Status: Offline
Posts: 305
  Quota Deep Dragons Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2011 alle 13:00
Postato originariamente da Remio

E purtroppo ti devo dare una gran ragione, me ne sono accorto anch'io dp il mese di dicembre appena passato :S
Attendiamo tempi migliori un pò tutti ...

ah
E ho dimenticato una piccola critica...
imho, troppi tornei a dicembre
poi la gente si rompe il c***o... si puo' dire qui?   :)
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2011 alle 13:05
Postato originariamente da Deep Dragons

Postato originariamente da Remio

Anche perchè se va avanti così penso che molti si scoraggeranno...

Beh
Yu-gi è un gioco molto ciclico, soprattutto negli ultimi 2-3 anni.
Dopo i mille problemi del dopo upperdeck, obiettivamente ci si era ripresi nella scorsa estate, con l'uscita di DREV e con alcune iniziative interessanti. I negozianti hanno tirato la cinghia (l'aumento del prezzo all'ingrosso del 20% è sotto gli occhi di tutti noi anche se voi non lo sapete, ma i prezzi restano uguali da 4 anni almeno) ed hanno tentato di tirare a campare in attesa di tempi migliori.
Adesso l'abbondanza di uscite (troppe, alcune inutili e obiettivamente troppo ravvicinate) hanno di nuovo allontanato i giocatori e molti hanno smesso (vedi sciarra, governatori, giovannini tra gli altri) senza dare adeguato ricambio.
Senza ricambi, si resta purtroppo in pochi ahimè.



Quello che pensi tu Fra è quello che penso io ormai da anni questo pensiero non può essere contraddetto.
Per quanto riguarda il torneo di domenica è una cosa che purtroppo credo sia scontata , riguardo alle pertecipazioni, cioè non credo nei miracoli perchè gente che smette non credo che verrà a giocare, poi alla fine dei conti siamo sempre quelli a giocare fai una somma e lo vedi.
Dico solo che se amici come Remio si scorraggiano gia al pensiero che saremmo pochi , scorraggia anche me, ma non nel senso che dice Remio ma in un altro, perchè ormai sappiamo che siamo sempre i soliti 4 gatti e questo comportamento non aiuta ne il torneo ne altri tornei, dovremmo essere sempre solidali fra noi, a me sembra che appena si vede qualcosa di piccolo che va male nell'organizzazione di un torneo , qualcuno a sempre a che ridere e alla fine trova la scusa di non venire. E' questo che fa male a jugioh, non le persone che smettono di giocare.
Sò che a Rremio piacerebbe giocare ad un torneo con più persone, anche a me, questo è scontanto, ma è prorpio il pensiero di non venire solo perchè le preiscrizioni sono fiacche, non aiuta, Questo pensiero sbagliato che aleggia in giro non fa bene ad altri che vedono la cosa, potremmo aspostarlo di pomeriggio, ma probablile che la metà di quelli che volevano venire non verrà no più.
Io credo che la migliore cosa sia proseguire con lo spirito giusto e vedrai che i preiscritti saliranno.


Fra per cominciare fatti dire con certezza in quanti partecipano da Macerata , esempio, Porfiri e gente che non bazzeca sul forum, così gia potremmo dire se vale la pena di spostrarlo al pomeriggio o no.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2011 alle 13:05
Postato originariamente da Deep Dragons

Postato originariamente da Remio

E purtroppo ti devo dare una gran ragione, me ne sono accorto anch'io dp il mese di dicembre appena passato :S
Attendiamo tempi migliori un pò tutti ...

ah
E ho dimenticato una piccola critica...
imho, troppi tornei a dicembre
poi la gente si rompe il c***o... si puo' dire qui?   :)


@Deep Dragons: Si sente di peggio, dovevi farti una scorrazzata nel topic Marche la settimana passata xD
Sai com'è! fine dicembre/inizio gennaio è un periodo di 'vacanza', e se non punti a fare un torneo a settimana in quel periodo, quando c'è anche tempo per organizzare, quando lo fai? noi in genere cerchiamo di organizzare un tornei 'di livello' una volta a mese, ma a dicembre ci proviamo sempre, in media abbiamo avuto una quindicina di giocatori a torneo, con un picco sopra i venti e un minimo di 13 se non erro.
Finito il periodo natalizio invece si è andati proprio sotto terra XD
Cmq DREV aveva aumentato l'interesse non tanto per l'espansione, quanto xke è uscita in concomitanza con una banned list nuova, anzi DREV se devo essere sincero per via di quelle 2-3 carte dai prezzi e rarità assurdi ne hanno allontanata di gente, almeno dalle nostre parti. Penso che marzo sarà un bel mese per il gioco, compreso periodo pre-nazionali!
Si tratta di attendere il momento giusto poi spingere, ma penso che lo sai meglio di me!

@fenice: veramente non è un fatto di essere solidali, e non mi far fare discorsi che conosci in fatto di essere solidali visto che ne sono successe di tutti i colori anche da noi, è un problema proprio di fondo nell'organizzazione in questo periodo, e trovarsi a fare il solito torneino dei soliti 4 gatti è frustrante, visto che alla fine è lo stesso torneo che fai di sabato con il cittadino e così via, è che proprio manca la spinta!

Modificato da Remio - 24 Gennaio 2011 alle 13:10
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2011 alle 13:18
Simò, ho preso il tuo esempio, solo però, che conta che ci saranno quelli di ancona che sono almeno in 5-6, noi di civitanova , e loro di macerata, saremo i soliti dei torneo domenicali, e non i 4 gatti dello store XD, è una cosa ben diversa. Io Precedentemente per "i soliti 4 gatti" intendevo che siamo sempre noi di civitanova, macerata ed ancona, a gicare non gente nuova ,quindi è normale non avere di nuovi, non esistono XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2011 alle 13:32
Sabato veniamo per lo store,quelli che partecipano saranno obbligati a giocare anche domenica XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2011 alle 13:45
Io cmq non riesco ancora a vedere il problema di questa domanica XD, finche siamo e saremo sempre gli stessi non credo ci si possa lamentare. Perchè di più non possiamo avere, non ne abbiamo di nuovi giocatori, vediamo se Fra , ci fa saper qualcosa degli altri di Macerata e poi se Vinci e Pavone ci fa sapere qualcosa di quelli di ancona . Cmq vogliamo infornazioni sicure e non un forse veniamo o no XD
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2011 alle 16:21
Lasca preiscrivilo, viene.
Cantori nn si connette mai =_=
E poi non credo ce ne siano altri xD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2011 alle 16:26
Postato originariamente da pavoneleonardo

Lasca preiscrivilo, viene.
Cantori nn si connette mai =_=
E poi non credo ce ne siano altri xD


Leo ,scrivi esattamente chi viene o no, così almeno siamo sicuri XD
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2011 alle 16:30
Io vengo
Vinci viene
Tarantelli viene
Lasca viene
Cantori ora l'ho chiamato e viene (quindi preiscrivete pure lui)
Ciaramicoli non viene D:
Ah, FORSE viene anche Luca Molinaro (quello che è venuto 1 volta e giocava bambù)

Ci sono altri?

Modificato da pavoneleonardo - 24 Gennaio 2011 alle 16:41
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2011 alle 16:43
Postato originariamente da pavoneleonardo

Io vengo
Vinci viene
Tarantelli viene
Lasca viene
Cantori ora l'ho chiamato e viene (quindi preiscrivete pure lui)
Ciaramicoli non viene D:
Ah, FORSE viene anche Luca Molinaro (quello che è venuto 1 volta e giocava bambù)

Ci sono altri?



Grazie.

Altri vediamo, cmq io mi riferivo dalle tue parti


Dai su raga, vedi che qualcuno viene XD, non abbattetevi XD, Ora vogliamo quelli sicuri di Macerata, Fra e Sir fateci sapere

Modificato da Fenice - 24 Gennaio 2011 alle 16:44
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Gennaio 2011 alle 17:27
Postato originariamente da pavoneleonardo

Io vengo
Vinci viene
Tarantelli viene
Lasca viene
Cantori ora l'ho chiamato e viene (quindi preiscrivete pure lui)
Ciaramicoli non viene D:
Ah, FORSE viene anche Luca Molinaro (quello che è venuto 1 volta e giocava bambù)

Ci sono altri?


il ragazzo più ecologico dello shonen ?

XD

Dai su che la gente c'è, si faccia sentire però XD voglio vedè na bella lista preiscritti XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 5>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.