AZ-Debris Engine |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: AZ-Debris Engine Postato: 26 Gennaio 2011 alle 17:38 |
|
è da un po che stavo lavorando al'AZ-Poly (che con la scorsa ban mi aveva dato molte soddisfazioni) ma che ho un po tralasciato nell'ultimo periodo, con l'uscita del gungnir mi si è riproposta la possibilità di ricrearlo su base debris.
ecco una prima lista 3 debris 3 re delle paludi 1 stratos 1 ocean 1 sparkman 1 necro-ombra 1 bladedge 2 Dandelyon 3 neos allius 3 miracolo 2 poly 2 book 2 Superpoly 2 E-Emergency call 1 duality 1 avarice 1 rinforzi 1 futura 1 buco nero 1 reborn 2 bottomless 1 tt 1 mirror 1 solenne 1 warning Extra 1 stardust 1 scrap dragon 2 rosa nera 2 gungnir 1 goyo 1 brionac 1 catastor 3 az 1 plasma vice 1 darkbright 1 gaia ok, molte cose sono un po strane e incomprensiili a vedersi se non si conta l'extra (come la combo bladedge+necxro ombra che sembra impossibile ma funziona) e comunque quersta è solo la versione alfa del mazzo. a voi i commenti Modificato da E-Horus - 26 Gennaio 2011 alle 19:51 |
||
Bring Back Vs System
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 17:39 | |
Perchè mono Duality?
|
||
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 17:42 | |
Nemmeno un pupazzo?
|
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 17:43 | |
il gungnir si fa con il re
mono duality perchè non ho spazio per la seconda |
||
Bring Back Vs System
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 17:45 | |
-1 Dustshoot/Warning +1 Duality?
|
||
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 17:49 | |
si infatti, non c'avevo pensato. ho solamente aggiornato la lista di come lo giocavo a questa nuova ieda, non avevo pensato di togliere la dustshot
|
||
Bring Back Vs System
|
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 17:49 | |
ma cos'è sta roba? xD
|
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 17:50 | |
Muzzo! Mi pareva ovvio!
|
||
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 17:58 | |
se avete bisogno di spiegazioni basta chiedere invece di bollarlo come muzzo e basta
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 17:59 | |
M va si capisce più o meno..
Solo Debris come tuner non ü 1 po poco? Troverei spazio x 1 altro tuner almeno... |
||
|
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 17:59 | |
1 ocean
1 sparkman 1 necro-ombra 1 bladedge I mean, wtf??? Poi mono warning con six che si avvicina è inguardabile xD Minimo 2 Poi domandona: come lo scarti malicious??? Modificato da DarkBanisher - 26 Gennaio 2011 alle 18:00 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 18:05 | |
c'è diva
hai letto l'extra? l'ho messo apposta. comuqnue fino a prova contraria samurai non è ancora uscito quindi non vedo il motivo di creare già un mazo che comunque userei per 1 torneo e basta. il mazzo gira intorno a re delle paludi e a polimerizazione. il malicius lo posso fondere con un acqua a caso per evocare l'az o scartarlo di brionac/gungnir sparkman, blade e necro servono per fondere plazma vice e darkbright (potrei anche metterci uno shining phenix enforcer che contro alanera è grosso). |
||
Bring Back Vs System
|
||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 18:12 | |
L'Extra l'ho guardato e fa ridere xD
Ok malicious per futura e poly, ma il resto è inguardabile o.0 cioè giochi debris, ma non giochi la nuova fusion che esce a breve, ovvero lo storm!! Bladecoso necro ombra e sparkman assieme a ocean scusami ma fanno ridere.. Vabbeh se poi lo usi per il torneino della domenica va benissimo, almeno ti fai qualche risata, ma se punti a migliorarlo e giocarlo nel meta che si creerà ti conviene dargli una revisione completa! Sono serio, ho usato az-debris all'ycs, so di cosa parlo ;) Modificato da DarkBanisher - 26 Gennaio 2011 alle 18:13 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 18:14 | |
futura? D:
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 18:23 | |
non mi sembra sia ancorra uscito il tornado, appena esce aggiorno, ma per il momento nulla, eppoi, senza E-Hero come lo calo il tornado? pregando? perchè può essere fatto solo con gli E-Hero e non con i Destiny
Non ti sto mica dicendo di provarlo, comunque chi mi conosce sa che sarei capace di portare un mazzo del genere a un torneo importante e non credo nel fare mazzi strani solo 4Fun. blae + necro è vero che è una combo stupida ma funziona, e blade è grosso, sopratutto in questo meta dove debris non ha stazza in difesa e far passare un 2600 che trampella fa male. comunque se hai qualche miglioria da fare dimmela pure. è la prima versione quindi è ovvio che non sia ancora al massimo. P.S. niente pescate che da quando è stata messa a 1 non trovo più motivo di giocarla |
||
Bring Back Vs System
|
||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 18:27 | |
non l'avevo vista D; |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 18:32 | |
A me piace questa versione,ma è inutile giocare carte come diva,malicius,mind,avarice.
E il set di trappole non mi piace proprio. Ora che esce gt e anche the shining la via migliore è quella di giocare un toolbox con 3 miracolo e 3 poly,e magari la solita rfdd,per sciamare il più possibile con i tuoi eroi fusione. Capisco che senti la necessità di fare stardust,ma a questo punto per proteggerli giochi la starlight :D |
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 18:34 | |
per la verità ci stavo pensando a togliere la parte diva-malicius anche se ci sono ffezionato. a questo punto sarebba da rifare, magari giocando anche i nuovo neos e le super-poly di main. mi intriga questa cosa |
||
Bring Back Vs System
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 18:43 | |
Non mi piace nuovo neos,mi piace invece la super poly,però di side.Considera il fatto che la superpoly,con l'uscita di GT e the shining fonde uno stardust o un jd ad esempio.
Dovresti provare questo deck con la sola parte E-hero e il riciclo della polimerizzazione,con il debris che fa da spazzino prima dell'ingresso dei ciccioni. Un deck del genere l'avevo visto ad uno shonen,ma può essere davvero migliorato. |
||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 18:46 | |
Gli chiamano Neos Alius!!!
E-Hero e Light (per shining) ed è un bittone! (tra l'altro puoi usarlo facendo debris + lui = tornado) insomma gioca E-Hero togli dive e malicious che nn ci stanno! Ci giocherei cmq dandy, lo mandi di futura ed è ottimo con debris! |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 18:47 | |
Uhm... giochi due copie di Destiny Hero - Malicious... direi che puoi giocare Destiny Draw.
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 18:53 | |
ma non la voglio giocare comunque anche il dande è una buona idea, coì riesco a accedere ai sincro di livello 8 senza articolari problemi. le superpoli contro samurai le vedo fortissime per bloccarli la combo, fa il marauding e calo il great tornado |
||
Bring Back Vs System
|
||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 18:57 | |
sono curioso di vedere come esce coi soli e-hero
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 19:51 | |
ok, fatti un paio di cambi. l'idea dei dande mi è piaciua.
|
||
Bring Back Vs System
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 20:12 | |
Sai qual è il problema?
Che Gungnir è giallo. Cioè, se devo fare un lv7 che si prende Bottomless, piuttosto faccio Black Rose a prescindere, non un synchro fuffa che prima mi fa fare -2. :) E poi io lo giocherei più tradizionale, tanto la prima fusione che fai è sempre AZ, per spazzare il campo e per dare un senso a Shining. Poi quando AZ è al cesso hai l'E-Hero per fare Shining e Tornado, senza doverci cacciare dentro i peggio eroi elementali, se non ti piacciono. :) |
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 20:18 | |
a me piacciono gli eroi elementali fusione sopratutto il plasma vice (scarto uno e spacco un mostro, mi paice)!
comunque perchè giallo il gungnir? io non lo vedo giallo. comunque è da provare, questa e solo una prima versione quindi è molto migliorabile |
||
Bring Back Vs System
|
||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 21:25 | |
Gugnir è giallo-arancio ^^
Ha ragione Kibou, io lo giocherei magari con 1-2 veiler di main (sono pure materiale per shining ;)) |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 21:39 | |
Modificato da DarkBanisher - 26 Gennaio 2011 alle 21:42 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 21:48 | |
scusa ma a questo punto mi gioco un debris che faccio prima
Modificato da E-Horus - 26 Gennaio 2011 alle 21:48 |
||
Bring Back Vs System
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2011 alle 22:17 | |
Il mio intervento era volto a inserire qualcosa che potesse tutelare un Gungnir, tipo My Body o simili, altrimenti non ha molto senso di essere giocato! Piace molto anche a me come carta, però farsi -2 per niente non è saggio! :) |
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |