![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 203204205206207 561> |
Autore | |||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() Postato: 27 Gennaio 2011 alle 12:56 |
||||
per questo esigo di esser chiamato a partecipare! è_è
|
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||||
![]() |
|||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||||
ok fuori cè freddo siamo in inverno...ma vuoi mettere passare un pomeriggio a giocare a figurelle dove uno ti schiappa in faccia e ti inc***i, piuttosto che passare una giornata a ballare e altro divertendoti. Non c'è paragone ![]() come vedere newmark che si limona ginger come un drago ![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() |
|||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||||
ci sta ![]() però non ho niente da fare, almeno sono costretto a cambiare il mazzo visto che non ne avevo voglia XD ho ancora lo zaino in macchina O.o Modificato da mattygt - 27 Gennaio 2011 alle 12:50 |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||||
non è che ci sia un clima tropicale laffuori! xD cmq sia se non mi invitate questa volta ci rimango offeso D: |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||||
![]() |
|||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||||
ho meditato a lungo xD ma alla fine il sabato non ho nulla da fare la ragazza lavora....però potrei passare il sabato pomeriggio a giocare a UT3 xD
|
|||||
![]() |
|||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||||
bella zio....non porto niente, ma a milano cè ne in abbondanza x tutti ![]() ![]() ![]() giusto x passare un pomeriggio "diverso" invece di molti che si rinchiudono in negozio anche con il sole XD |
|||||
![]() |
|||||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
||||
perché? porti la f**a?
![]() per la serie "chiu pilu per tutti": vota ice_dragon for president! ![]() |
|||||
Allergico ai cani?
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
hai fatto bene a farlo XD
PS per tutti i figurellanti depressi e in cerca di f**a, a breve noi torniamo a milano XD Modificato da ice_dragon - 27 Gennaio 2011 alle 12:32 |
|||||
![]() |
|||||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||||
Bè io sono + lungo ho smesso x 4 anni!
![]() |
|||||
![]() |
|||||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||||
Postato: 25 Gennaio 2011 alle 19:06:
Postato: Oggi alle 01:28
Postato: Oggi alle 01:18
Postato: Oggi alle 01:34
come cambiare idea esattamente nel giro di 30 ore uno e di 16 minuti l'altro ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||||
ok! bellaaaaa! XD |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||||
solita ora solito posto??? xD
|
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
ma si dai XD |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
partitina a yugi?? xD
|
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
XD bho, non penso! |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
lol domani fai qualcosa???
|
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
ultimamente ho voglia zero di starci dietro.. dai farò sto sforzo.. |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
minkia non sudare troppo xD
|
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
quindi dovrò togliere le carte dell'AZ dalle buste e metterci quelle del BW? che lavoraccio.. .-. |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||||
se porti bw non ho luci di side
se porti az non ho nemmeno bisogno di usare side vedi tu ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
per la gioia di ice, parliamo di figurelle! XD
sabato che porto? AZ o BW? .-. |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
hahaha, no ti giuro non gioco più al momento...forse farò qualche torneo grosso, si vedrà. In negozio non ci vado da tanto e le uniche figurelle che ho toccato di recente sono quelle che ho spedito x venderle XD ![]() |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
sampei che fa in finto disinteressato di figurine perchè è andato in quel postaccio
![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
bhe ci sta un topic fuori tema dai. è un ottimo ritrovo anche se ci sono un sacco di curiosoni che guardano tutto quello che scriviamo XD
|
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
in particolare in questo topic lo facciamo! ![]() proprio per questo mi suonava strano... |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||||
Eccerto,altrimenti sprechi la tua misera esistenza XD
|
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
si quelo è vero. allora mettiamola cosi:
parliamo anche d'altro oltre che figurelle =) |
|||||
![]() |
|||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||||
ecco
![]() è come se andassi alla fenice a dire ad adriano: basta figurine! cioè lui è li per quelle, come noi siamo qui anche per quelle e grazie quelle ![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() |
|||||
![]() ![]() ![]() |
||||
si è vero sto postando in un forum di sfigurelle XD per la firma l'ho messa 2 mesi fa, non ho nemmeno voglia di toglierla...e poi porta bene ![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() |
|||||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||||
ahahah vecchissimo sto topic... inoltre quello era il mio vecchio nick di forumfree prima che mi cancellassero... -.-' |
|||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 203204205206207 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |