POD Challenge(RIMANDATO) |
Rispondi | Pagina <1 2345> |
Autore | ||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi
Topic: POD Challenge(RIMANDATO) Postato: 27 Gennaio 2011 alle 19:29 |
|
è su msn però è katia mi sa xD
|
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 19:30 | |
Vede de fatte meno canne ,, , lo ha pubblicato fra in ognio suo topic, e per di più lo hai pubblicato pure tu inconsapevolmente in questo topic, , ripeto, fatte meno pere |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 19:30 | |
Vero vero XD
Hai pm. |
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 19:31 | |
io stacco per il ben di dio xD risolvete sto problema xD
|
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 19:32 | |
Io ho sempre ragione XD, ti vorrei rispondere hai pm, ma li hai pieni. Cmq per ribadire il mio concetto, fatti meno pere. |
||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 19:35 | |
Dio a jugioh non esiste, qui regna solo il c*lo XD |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 19:42 | |
liberi
|
||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 19:46 | |
Famme sape caio ^^
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 20:29 | |
Allora,il torneo è ufficialmente ANNULLATO.
Le ragioni sono lo scarso numero dei partecipanti,da macerata sarebbe venuto solo Sir,questo vuol dire che saremmo stati massimo 12,troppo pochi per lasciare il negozio aperto la domenica. Dunque,sarà decisa una data tra fine febbraio ed inizio marzo che possa davvero rappresentare un GRANDE torneo. Ci sentiamo sabato a macerata ^^ |
||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 20:33 | |
è diventato il Topic Marche #2 da qualche post a sta parte? XD
cmq capisco a pieno il pensiero di frà (Deep Dragons), anche se sinceramente spostare di una settimana o poco più penso sia inutile visto che tanto l'andazzo è sempre quello, il sabato penso che sarete quanti ne siete ad una normale tappa di store qnd abb fail. L'unica data buona x spostare un torneo è Marzo con la banned nuova come già detto qualche pagina fa (e penso che in quel mese sia a Civitanova che a Macerata ne saremo tanti veramente) ^^ qnd ora come ora o ci si accontenta di quel che si ha, o si evita direttamente di fare tornei, dipende da quel che pensa di 'tirar su' il negozio direttamente interessato. --EDIT-- grazie folle x la notizia XD stavi postando mentre scrivevo io :D Modificato da Remio - 27 Gennaio 2011 alle 20:34 |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 20:37 | |
E vabbè XD, Se neanche a macerata non c'è nessuno , è incredibile XD.
Si rimanda con banned nuova direttamente forse è meglio. Li probabilmente ci saranno più giocatori , persino a Macerata XD. |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 20:43 | |
Ho telefonato a francesco,abbiamo parlato e si è deciso che,visto che da macerata non c'era praticamente nessuno,il torneo potesse essere rimandato tra febbraio e marzo,quindi con la nuova banned. Ovviamente auspico una grande partecipazione,magari domenica 13/20 febbraio possiamo fare un torneino a civitanova,che ne dici? |
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 20:43 | |
come solito la colpa è della gente che nn si fa sentire,la causa della morte di sto gioco qui nelle marche, mi toccherrà avvertire tutti
sinceramente questa volta sono dispiaciuto xkè ci tenevo, è andata cosi.... alla prossima ps. nn si riesce ad organizzare qualcosa a cm ? neanche di pomeriggio volendo? |
||
|
||
Sir_90
Kuriboh Iscritto dal : 11 Aprile 2010 Da: Macerata Status: Offline Posts: 73 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 20:45 | |
Ma chi manca di mc? O.o
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 20:47 | |
Francesco mi ha detto tutti,tranne te XD |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 20:47 | |
Non abbiamo il negozio :( |
||
Sir_90
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 20:50 | |
Io, kiappy, mazzu e romolino giochiamo, molto probabilmente anche lucio a detta di tommaso che invece non può venire, ce da vedere giusto morris che cmq la domenica pome spesso ci passa in neg e porfiri che cmq non sappiamo come rintracciare. Poi non saprei chi altro è che gioca a macerata XD cmq vabe rimandiamo a me va bene ma mi gustava giocare. peccato..
|
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 20:53 | |
bè un attimo
forse è una stupidata ma se la gente di mc conferma a francesco magari via cell o altro che verrà magari ci riusciamo pure a farlo no? |
||
|
||
Sir_90
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 20:58 | |
Cioè alla fine che non giocano: tommy, ricci, sciara, romolò e forse porfiri e morris. Però comunuqr nessuno è venuo a fare neanche gli altri tornei pod quindi non ho capito chi altro dovrebbe esserci. Comquneu mi semrba strano che frà non abbbia chiesto prima di rimandare, guardate io sono tornato oggi dall' uni quindi non ho sentito nessuno magari hanno cambiato idea non saprei.. (strillo scusatemi XD) GUARDATE FACCIAMO COSì, FACCIO UN GIRO DI TELEFONATE VELOCI PER LE 9.30 VI FACCIO SAPERE PRECISAMENTE, SENTO IO SIA FRA CHE GLI ALTRI, RIMANETE CONNESSI UN ALTRA MEZZ' ORETTA E VI DO LA RISPOSTA DEFINITIVA! a tra poco
|
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 21:05 | |
digli che "
ti promettiamo almeno 15 player" 15 player è poco piu di quanti eravamo la scorsa volta quindi è buono salvaci tu sir |
||
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 21:08 | |
sei dolcissimo |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 21:16 | |
Guarda,io ho parlato nemmeno un'ora fa con francesco,vedi un po' te |
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 21:17 | |
"il folle del malaugurio " Modificato da vinci - 27 Gennaio 2011 alle 21:20 |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 21:19 | |
Ma se nemmeno sai scrivere "malaugurio" correttamente,posso io parlare con certa gente?
Comunque,a me ha detto così |
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 21:20 | |
infatti ero rimasto 10 buoni minuti a pensare a come scriverlo
|
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 21:22 | |
Dai,alla fine lo sai che ti voglio bene,nonostante tutto
|
||
Sir_90
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 21:31 | |
Signori io sarò dolcissimo ma la sfortuna è con noi XD praticamente la situazione è questa: per via di eventi sportivi, pranzi con i parenti, e scarsità di fondi in vista anche dello snack la settimana prossima molte delle persone che avevo contato io hanno dato forfè. Ho anche parlato con frà per farmi spiegare come mai sta decisione.Lui pure era intenzionato quanto noi a svolge sto torneo, dopo che mi ha spiegato come stanno le cose ho telefonato ai diretti interessati e ineffetti no dopo l' altro m' hanno spiegato che ce stanno ragioni che non dipendono da loro per cui alla fine di macerata giochere davvero solo io. Mi disp c' ho provato :( ci si vede sabato e ci siete!!
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 21:37 | |
Sir,sabato ovviamente ci siamo,e voglio un'altra bella partita contro te :D
Quello che ti ha detto è in pratica quello che ha detto a me,solo che tu eri rimasto alla vecchia situazione ^^ |
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 21:38 | |
Bella per te! e grazie cmq di tutto! Ci si vede al prossimo torneo! Baci a tutti XD Modificato da Remio - 27 Gennaio 2011 alle 21:38 |
||
|
||
Sir_90
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2011 alle 21:39 | |
Eh sì io non ero stato messo al corrente dei problemi venuti fuori agli altri giocatori :S e li ho sentiti tutti perchè me sembrava assurdo hce avessero avuto problemi tutti insieme XD e invece è proprio così.. che tristezza -.-..... comunque sì sabato assolutamente sperando che riesco a finirlo sto torneo almeno XD
|
||
Rispondi | Pagina <1 2345> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |