Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

POD Challenge(RIMANDATO)

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 2345>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: POD Challenge(RIMANDATO)
    Postato: 27 Gennaio 2011 alle 19:29
è su msn però è katia mi sa xD









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 19:30
Postato originariamente da Il Folle

Dico,leva quel numero da un forum pubblico.



Vede de fatte meno canne ,, , lo ha pubblicato fra in ognio suo topic, e per di più lo hai pubblicato pure tu inconsapevolmente in questo topic, , ripeto, fatte meno pere
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 19:30
Vero vero XD
Hai pm.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 19:31
io stacco per il ben di dio xD risolvete sto problema xD









Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 19:32
Postato originariamente da Il Folle

Vero vero XD
Hai pm.


Io ho sempre ragione XD, ti vorrei rispondere hai pm, ma li hai pieni. Cmq per ribadire il mio concetto, fatti meno pere.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 19:35
Postato originariamente da vinci

io stacco per il ben di dio xD risolvete sto problema xD


Dio a jugioh non esiste, qui regna solo il c*lo XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 19:42
liberi
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 19:46
Famme sape caio ^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 20:29
Allora,il torneo è ufficialmente ANNULLATO.
Le ragioni sono lo scarso numero dei partecipanti,da macerata sarebbe venuto solo Sir,questo vuol dire che saremmo stati massimo 12,troppo pochi per lasciare il negozio aperto la domenica.

Dunque,sarà decisa una data tra fine febbraio ed inizio marzo che possa davvero rappresentare un GRANDE torneo.

Ci sentiamo sabato a macerata ^^
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 20:33
è diventato il Topic Marche #2 da qualche post a sta parte? XD

cmq capisco a pieno il pensiero di frà (Deep Dragons), anche se sinceramente spostare di una settimana o poco più penso sia inutile visto che tanto l'andazzo è sempre quello, il sabato penso che sarete quanti ne siete ad una normale tappa di store qnd abb fail.
L'unica data buona x spostare un torneo è Marzo con la banned nuova come già detto qualche pagina fa (e penso che in quel mese sia a Civitanova che a Macerata ne saremo tanti veramente) ^^ qnd ora come ora o ci si accontenta di quel che si ha, o si evita direttamente di fare tornei, dipende da quel che pensa di 'tirar su' il negozio direttamente interessato.

--EDIT--

grazie folle x la notizia XD stavi postando mentre scrivevo io :D

Modificato da Remio - 27 Gennaio 2011 alle 20:34
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 20:37
E vabbè XD, Se neanche a macerata non c'è nessuno , è incredibile XD.
Si rimanda con banned nuova direttamente forse è meglio. Li probabilmente ci saranno più giocatori , persino a Macerata XD.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 20:43
Postato originariamente da Remio

è diventato il Topic Marche #2 da qualche post a sta parte? XD

cmq capisco a pieno il pensiero di frà (Deep Dragons), anche se sinceramente spostare di una settimana o poco più penso sia inutile visto che tanto l'andazzo è sempre quello, il sabato penso che sarete quanti ne siete ad una normale tappa di store qnd abb fail.
L'unica data buona x spostare un torneo è Marzo con la banned nuova come già detto qualche pagina fa (e penso che in quel mese sia a Civitanova che a Macerata ne saremo tanti veramente) ^^ qnd ora come ora o ci si accontenta di quel che si ha, o si evita direttamente di fare tornei, dipende da quel che pensa di 'tirar su' il negozio direttamente interessato.

--EDIT--

grazie folle x la notizia XD stavi postando mentre scrivevo io :D

Ho telefonato a francesco,abbiamo parlato e si è deciso che,visto che da macerata non c'era praticamente nessuno,il torneo potesse essere rimandato tra febbraio e marzo,quindi con la nuova banned.
Ovviamente auspico una grande partecipazione,magari domenica 13/20 febbraio possiamo fare un torneino a civitanova,che ne dici?
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 20:43
come solito la colpa è della gente che nn si fa sentire,la causa della morte di sto gioco qui nelle marche, mi toccherrà avvertire tutti
sinceramente questa volta sono dispiaciuto xkè ci tenevo, è andata cosi....
alla prossima
ps. nn si riesce ad organizzare qualcosa a cm ? neanche di pomeriggio volendo?









Torna in cima
Sir_90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Aprile 2010
Da: Macerata
Status: Offline
Posts: 73
  Quota Sir_90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 20:45
Ma chi manca di mc? O.o
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 20:47
Postato originariamente da Sir_90

Ma chi manca di mc? O.o

Francesco mi ha detto tutti,tranne te XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 20:47
Postato originariamente da vinci

come solito la colpa è della gente che nn si fa sentire,la causa della morte di sto gioco qui nelle marche, mi toccherrà avvertire tutti
sinceramente questa volta sono dispiaciuto xkè ci tenevo, è andata cosi....
alla prossima
ps. nn si riesce ad organizzare qualcosa a cm ? neanche di pomeriggio volendo?

Non abbiamo il negozio :(
Torna in cima
Sir_90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Aprile 2010
Da: Macerata
Status: Offline
Posts: 73
  Quota Sir_90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 20:50
Io, kiappy, mazzu e romolino giochiamo, molto probabilmente anche lucio a detta di tommaso che invece non può venire, ce da vedere giusto morris che cmq la domenica pome spesso ci passa in neg e porfiri che cmq non sappiamo come rintracciare. Poi non saprei chi altro è che gioca a macerata XD cmq vabe rimandiamo a me va bene ma mi gustava giocare. peccato..
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 20:53
bè un attimo
forse è una stupidata
ma se la gente di mc conferma a francesco magari via cell o altro che verrà magari ci riusciamo pure a farlo no?









Torna in cima
Sir_90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Aprile 2010
Da: Macerata
Status: Offline
Posts: 73
  Quota Sir_90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 20:58
Cioè alla fine che non giocano: tommy, ricci, sciara, romolò e forse porfiri e morris. Però comunuqr nessuno è venuo a fare neanche gli altri tornei pod quindi non ho capito chi altro dovrebbe esserci. Comquneu mi semrba strano che frà non abbbia chiesto prima di rimandare, guardate io sono tornato oggi dall' uni quindi non ho sentito nessuno magari hanno cambiato idea non saprei.. (strillo scusatemi XD) GUARDATE FACCIAMO COSì, FACCIO UN GIRO DI TELEFONATE VELOCI PER LE 9.30 VI FACCIO SAPERE PRECISAMENTE, SENTO IO SIA FRA CHE GLI ALTRI, RIMANETE CONNESSI UN ALTRA MEZZ' ORETTA E VI DO LA RISPOSTA DEFINITIVA! a tra poco
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 21:05
digli che "
ti promettiamo almeno 15 player"
15 player è poco piu di quanti eravamo la scorsa volta
quindi è buono
salvaci tu sir









Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 21:08
Postato originariamente da Sir_90

Cioè alla fine che non giocano: tommy, ricci, sciara, romolò e forse porfiri e morris. Però comunuqr nessuno è venuo a fare neanche gli altri tornei pod quindi non ho capito chi altro dovrebbe esserci. Comquneu mi semrba strano che frà non abbbia chiesto prima di rimandare, guardate io sono tornato oggi dall' uni quindi non ho sentito nessuno magari hanno cambiato idea non saprei.. (strillo scusatemi XD) GUARDATE FACCIAMO COSì, FACCIO UN GIRO DI TELEFONATE VELOCI PER LE 9.30 VI FACCIO SAPERE PRECISAMENTE, SENTO IO SIA FRA CHE GLI ALTRI, RIMANETE CONNESSI UN ALTRA MEZZ' ORETTA E VI DO LA RISPOSTA DEFINITIVA! a tra poco


sei dolcissimo
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 21:16
Postato originariamente da Sir_90

Io, kiappy, mazzu e romolino giochiamo, molto probabilmente anche lucio a detta di tommaso che invece non può venire, ce da vedere giusto morris che cmq la domenica pome spesso ci passa in neg e porfiri che cmq non sappiamo come rintracciare. Poi non saprei chi altro è che gioca a macerata XD cmq vabe rimandiamo a me va bene ma mi gustava giocare. peccato..

Guarda,io ho parlato nemmeno un'ora fa con francesco,vedi un po' te
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 21:17
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Sir_90

Io, kiappy, mazzu e romolino giochiamo, molto probabilmente anche lucio a detta di tommaso che invece non può venire, ce da vedere giusto morris che cmq la domenica pome spesso ci passa in neg e porfiri che cmq non sappiamo come rintracciare. Poi non saprei chi altro è che gioca a macerata XD cmq vabe rimandiamo a me va bene ma mi gustava giocare. peccato..

Guarda,io ho parlato nemmeno un'ora fa con francesco,vedi un po' te


"il folle del malaugurio "

Modificato da vinci - 27 Gennaio 2011 alle 21:20









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 21:19
Ma se nemmeno sai scrivere "malaugurio" correttamente,posso io parlare con certa gente?



Comunque,a me ha detto così
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 21:20
infatti ero rimasto 10 buoni minuti a pensare a come scriverlo









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 21:22
Dai,alla fine lo sai che ti voglio bene,nonostante tutto
Torna in cima
Sir_90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Aprile 2010
Da: Macerata
Status: Offline
Posts: 73
  Quota Sir_90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 21:31
Signori io sarò dolcissimo ma la sfortuna è con noi XD praticamente la situazione è questa: per via di eventi sportivi, pranzi con i parenti, e scarsità di fondi in vista anche dello snack la settimana prossima molte delle persone che avevo contato io hanno dato forfè. Ho anche parlato con frà per farmi spiegare come mai sta decisione.Lui pure era intenzionato quanto noi a svolge sto torneo, dopo che mi ha spiegato come stanno le cose ho telefonato ai diretti interessati e ineffetti no dopo l' altro m' hanno spiegato che ce stanno ragioni che non dipendono da loro per cui alla fine di macerata giochere davvero solo io. Mi disp c' ho provato :( ci si vede sabato e ci siete!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 21:37
Sir,sabato ovviamente ci siamo,e voglio un'altra bella partita contro te :D

Quello che ti ha detto è in pratica quello che ha detto a me,solo che tu eri rimasto alla vecchia situazione ^^
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 21:38
Postato originariamente da Sir_90

Signori io sarò dolcissimo ma la sfortuna è con noi XD praticamente la situazione è questa: per via di eventi sportivi, pranzi con i parenti, e scarsità di fondi in vista anche dello snack la settimana prossima molte delle persone che avevo contato io hanno dato forfè. Ho anche parlato con frà per farmi spiegare come mai sta decisione.Lui pure era intenzionato quanto noi a svolge sto torneo, dopo che mi ha spiegato come stanno le cose ho telefonato ai diretti interessati e ineffetti no dopo l' altro m' hanno spiegato che ce stanno ragioni che non dipendono da loro per cui alla fine di macerata giochere davvero solo io. Mi disp c' ho provato :( ci si vede sabato e ci siete!!


Bella per te! e grazie cmq di tutto! Ci si vede al prossimo torneo!

Baci a tutti XD

Modificato da Remio - 27 Gennaio 2011 alle 21:38
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Sir_90 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 11 Aprile 2010
Da: Macerata
Status: Offline
Posts: 73
  Quota Sir_90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2011 alle 21:39
Eh sì io non ero stato messo al corrente dei problemi venuti fuori agli altri giocatori :S e li ho sentiti tutti perchè me sembrava assurdo hce avessero avuto problemi tutti insieme XD e invece è proprio così.. che tristezza -.-..... comunque sì sabato assolutamente sperando che riesco a finirlo sto torneo almeno XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 2345>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.