Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 362363364365366 561> |
Autore | |||
Ek
Kuriboh Iscritto dal : 11 Novembre 2010 Da: Biella Status: Offline Posts: 96 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 04 Febbraio 2011 alle 19:38 |
||
tu chi sei in real? XDXD Scusami ma non lo so OK se sbusto tutto il six lo do a chi ha karakuri ^^ |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Febbraio 2011 alle 19:41 | ||
quindi se rovo un haipa ti interessa? |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Ek
Quota Rispondi Postato: 04 Febbraio 2011 alle 19:48 | ||
Yay yay, mi serve il x2 x3 XDXD di bureido solo il x2 e delle common, le sbusto io cmq di tutte il x3 tranne della magia rapida p.s. mi dite chi è cynellz per favore? O_o |
|||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 04 Febbraio 2011 alle 19:53 | ||
Sono un eroe, ma mica sono di biella grazie a dio
|
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Febbraio 2011 alle 19:55 | ||
cynellz è un entità superiorie...
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Ek
Quota Rispondi Postato: 04 Febbraio 2011 alle 19:56 | ||
Ah ecco culato XDXD |
|||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 04 Febbraio 2011 alle 20:56 | ||
Cynellz è un mona asd
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2011 alle 02:42 | ||
Cynellz è tentazione.
nabbi domani alle 13.45 PUNTUALI! così da iniziare alle 14.00 senza problemi! ricordo che i ritardatari potranno comunque partecipare ma con la prima partita persa e ricordo ancora che i six ve li prendo io, mark ti tengo i karakuri e tu fai altrettanto con i six, dillo anche agli altri 2 mona di tenermeli |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2011 alle 09:43 | ||
cos'è questa solidarietà? da noi se dico: "mi servono six" o se li tengono apposta per non farmeli avere oppure me li valutano a peso d'oro!
|
|||
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2011 alle 09:46 | ||
Qua se provano a fare una cosa del genere li prendo a sberle |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2011 alle 10:04 | ||
ci credo proprio!
uff... perchè non puo succedere una cosa così: lui: ho trovato shi en ulimate! io: REGALAMELO!! lui:... Yes! Your Higness! |
|||
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2011 alle 10:13 | ||
No guarda, son cose che danno fastidio, è questione di principio. Gente che sa che una carta è utile solo perché me la vede giocare non può permettersi di dettare condizioni. |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2011 alle 10:32 | ||
certo che son cose che danno fastidio! ]
ma che ci vuoi fare? seriamente sarebbero da prendere a sberle, perchè lo fanno solo per specularci o mettere i bastoni tra le ruote! l'altro giorno su msn piccione mi contatta e fa: P:riesco a procurarmi tutto del samurai! te dimmi cosa ti serve e io te lo procuro. io: tranquillo tanto non ho intenzione di comprare (sapendo che era quello a cui mirava) P: ma faccio prezzi bassi io: ... vabbè... per esempio? P: kageki 8 euro l'uno io: ... |
|||
|
|||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2011 alle 10:39 | ||
Ahahahah
Oh, ma hanno fatto la Residence super, lol XD |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2011 alle 10:52 | ||
è perchè c'è un'imbarazzane somiglianza col portale!
però sai... stavo pensando che in mirror match mettere una residence è quasi GG... dato che metti segnalini anche quando l'oppo evoca! fra quelli che evochi tu e quelli che evoca lui si ritrova con un ammasso di 0 ATK senza contare che puoi rimuovere segnalini anche da li per il portale! |
|||
|
|||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2011 alle 11:06 | ||
Infatti...
Bah, cercherò di accaparrarmene. |
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2011 alle 11:11 | ||
Tutti alla caccia del six insomma XD
Sono l'unico che si fa due sneak per cercare di vincere i tappetini,le bustine,e rivendere tutto subito su internet su siti pieni di bambini?XD Per esempio,conosco gente che se sbustassi kizan me lo comprerebbe a 45 spese incluse O_O |
|||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2011 alle 11:14 | ||
No beh, il tappetino cerco di vincerlo anche io, anche perché è l'unico premio, praticamente...
Roba vendibile boh, considerato che i six e i karakuri vorrei tenerli... |
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2011 alle 11:20 | ||
Io non ho intenzione di tenermi nulla,non ci sono staple per ogni mazzo,ci sono le carte per il six che se vorrò montarmelo aspetterò la banned list.Spero davvero di sbustate bene e di speculare come sempre sulla "novità".
|
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2011 alle 11:30 | ||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2011 alle 11:54 | ||
ci sta dai... ci organiziamo direttamente domani :sisi: |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2011 alle 12:00 | ||
se hai il c*lo rotto di conoscere gente babbea che paga una super 45 euro (quando su ebay in prevendita la paga anche meno) non posso che farti un applauso! io cerco solo six perchè altri mazzi da meta gia li ho e quindi non mi interressano, mentre t2 o meno come karakuri o polar non mi interessano a prescindere inoltre, carte come maxx c vanno bene in quasi tutte le side! :) quello che spero io è di sbustare qualche six per portarmi avanti e qualche polar per venderlo ai bambini! |
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2011 alle 12:57 | ||
fidati che anche da noi è la stessa identica cosa.. siamo in pochi a darci una mano a vicenda, del resto siamo amici mentre gli altri sono "gente" che viene al negozio, niente di più. |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2011 alle 12:58 | ||
ma da noi neanche fra "amici"...
|
|||
|
|||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2011 alle 13:14 | ||
già ci sono solo interessi altro che amici |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2011 alle 14:02 | ||
cioè alla fine mi frega poco perchè tempo 2-3 settimane trovo altrettanti nabbi a cui trassarli... senza parlare del nabbo per eccellenza, mio fornitore di illimitati warning e pod senza di lui dovrei usare dei soldi per giocare seriamente a questo gioco xD
|
|||
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 11:37 | ||
Che traduzioni di m***a... nessuno ha insegnato alla Konami che Nordic si traduce in Nordico/a?
Mimir DEGLI ANTENATO Nordic... è la carta che più brilla per orrori grammaticali XD |
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 13:07 | ||
Lo sneak è andato piuttosto bene complessivamente.
Già il fatto che 20 euro per 6 bustine è sempre buono come prezzo,poi ho sbustato lo spiritello dd e la magia ultra per i nordic,ho scambiato un solennino per uno Shi En e 10 euro,ho scambiato un solenne ultra per un enishi,un faultroll super e 5 comuni per il samurai...sono arrivato secondo con carte fuffa e ho estratto e vinto il tappetino XD Oggi pomeriggio c'è il vero sneak,con i premi veri XD |
|||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 13:09 | ||
Bravo, procurami carte.
|
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2011 alle 13:14 | ||
Prima di te ci sono i bimbi succulenti del planet,dove uno Shi En si fa x euro,con x maggiore uguale di 40 euro
|
|||
Rispondi | Pagina <1 362363364365366 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |