Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 363364365366367 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
play31 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 11 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 330
  Quota play31 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 06 Febbraio 2011 alle 17:08
chi l'ha scampata ieri allora?
Torna in cima
Ek View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 11 Novembre 2010
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 96
  Quota Ek Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 18:04
Ha vinto newmark
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 18:52
da noi arkana...che grosso thor in draft XD
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 19:02
Io 4-0 pulito.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 19:43
Io avevo Thor, ma non avevo il tuner...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 20:16
io loki ed ero nella stessa situazione di kaw
in compenso ho giocato con 3 samurai, 2 vermi e 2 karakuri XD
Torna in cima
play31 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 11 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 330
  Quota play31 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 20:28
e io ho otkappato 2 volte con mizuho e 3 shinai

cmq volevo chiedere se tra voi compaesani c'è qualcuno che potrebbe prendermi 1 cosa su ebay...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 20:34
Postato originariamente da ice_dragon

da noi arkana...che grosso thor in draft XD


facile quando oltre a thor sbusti gulfaxe e x mila nordic xD

io ho sbustato l'aesir piu difficile da calare in draft... perchè devi necessariamente sbustare secret o super per evocarlo xD

per fortuna l'ho scambiato :sisi:


Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 20:37
Io ho vinto il draft,come sempre non ho sbustato NULLA nè tra le iniziali nè nel premio,però avevo il mazzo molto forte.
In compenso tra ieri e oggi ho vinto 3 tappetini
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 20:39
certa gente riesce a sbustare ultra e secret e avere il mazzo forte..
non faccio nomi..
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 20:42
già io non ho trovato una cippa di niente..... solo rare.... però cn 6 six e 3 squali ero forte ma Newmark mi ha skiappato in faccia...... certo che anche io parto con six, evoco l'altro in special poi altro in special poi faccio segnali di fumo e evoco 4 six di prima in uno sneak........ XD lui mi guarda e fà "una sola carta mi può salvare"....... minkia la và a pescare....... evoca bussola e fà cono gelato!!!!!!!!
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 20:55
albi rimango dell'idea ke entrambi avete chiappato in quella partita... certo niubbomark di + contando ke aveva sl quella da pescare.. però era combattuta a ritmi di c*lo impressionanti XD

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Febbraio 2011 alle 21:02
quoto simo.. una chiappata dietro l'altra..
alby che fa 4700 in un turno ad uno sneak, entrerà nella storia..
new che chiappa la mono carta della salvezza su 15 carte..
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 09:45
Anche new giocava mono bussola con mono cono? Io ho giocato sta combo 1x e mi usciva sempre quando ne avevo bisogno XD


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 12:20
Postato originariamente da Ek

Postato originariamente da Cynellz

io anche =)


tu chi sei in real? XDXD Scusami ma non lo so

è la mia ragazza

Postato originariamente da Epyon

Anche new giocava mono bussola con mono cono? Io ho giocato sta combo 1x e mi usciva sempre quando ne avevo bisogno XD

ovviamente...ma poi avrò chiappato a pescare mono carta su 15 carte per la gran carità XD
ma lui che parte con 4 samurai su 4 che gioca su 6 carte iniziali in un mazzo di 25 carte nessuno lo considera?
mi sa che come percentuale 4 di 4 su 6 con 25 è molto minore del 1/15

ho comunque sbustato abbastanza bene per giocare, credo la prima volta che mi è capitato.
un paio di ciccioni e varie combo da mono carte( 3 samurai+1magia, 1bussola+1magia, le 2 trap diverse che si evocano eccc...)


comunque a prescindere da tutto, l'ambiente di biella inizia a farmi un po schifo.
ragazzini che sbustano le carte e nel giro di MEZZO SECONDO assaliti!!!
ma siamo pazzi? non li lasciano nemmeno respirare!
ho visto roberto STRAPPARE dalla mano di un ragazzino un samurai!
ho visto simone BUTTARSI sui ragazzini appena avevano sbustato le carte allo sneak
e ovviamente ho visto i soliti "cambio carte" in corso che c'è in ogni sneak, ma ormai è così frequente che sembra diventato obbligatorio.

non ho parole su quello, se non un: CHE SCHIFO!
Torna in cima
play31 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 11 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 330
  Quota play31 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 12:26
m*****a tutti quei bimbi erano davvero assaliti lol, gli ha ripuliti tutti il roberto xD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 12:36
e ti sembra normale? deve diventare una gara a chi assale prima i ragazzini?

quello non è scambiare, quello non è truffare il bimbo di turno, quello è ASSALIRLO e praticamente costringerlo a darti le carte che sbusta.
va bene trovare il ragazzino e farsi scambiare le carte belle, va bene vedere il bambino che sbusta ogni tanto e se c'è qualcosa di buono farselo scambiare si è sempre fatto chi più chi meno, me compreso xD
stare davanti al negoziante al solo scopo di circondare il ragazzino appena premiato che sbusta qualunque cosa e strappargliela di mano NO, non va bene. così non era mai successo. non qui. mi fa schifo chi lo fa, soprattutto dopo una certa età. mi fa schifo l'ambiente così, non è per niente divertente. non trovo aggettivi, non trovo altre parole. solo uno schifo.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 13:19
neanke a me è piaciuto il comportamento di alcuni..
già l'avavo notato che si stava creando un brutto ambiente, ma con sabato abbiamo toccato il fondo.
non è carino assalire il bimbo per fottergli le carte in quel modo, ma ormai non si fa più caso a quello, è di routin..
la cosa scorretta è un'altra:
derubare i bimbi DURANTE lo sneak!
sappiamo tutti che è vietato e infatti mi sono trattenuto a farlo, anche perchè il negoziante lo aveva messo in chiaro, pena l'espulsione.
invece c'era gente che allegramrnte faceva razzia dai bimbi prendendogli pure le carte del mazzo!
io mi sono ritrovato a fine torneo con 0 samurai e tutti i bimbi ripuliti! se questa è una gara..
vabè, ognuno fa quel che vuole ormai..
Torna in cima
play31 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 11 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 330
  Quota play31 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 14:06
pure io ho aspettato fine torneo come era da fare ma i six senerano già andati, gli unici 2 che o travati me gli ha dati cesare.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 14:32
per questa volta ormai è andata e non si fa più nulla. resta solo l'amarezza per il comportamento di alcuni( che per quanto mi riguarda sono 2 persone sopracitate, non ne ho viste altri, per fortuna)

il prossimo sneak, il prossimo torneo, giuro che se vedo uno trassare farò di tutto per farlo allontanare dal torneo. e magari pure da quelli successivi. se vogliamo giocare fare gli s*****i va bene, a me non cambia molto

ps: newmark polemico [cit.]

Modificato da newmark - 07 Febbraio 2011 alle 14:33
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 15:02
io non ho fatto nomi per evitare ulteriori casini, comunque gli interessati lo sanno..
più che aspettare di vedere un'altra volta questi comportamenti bisognerebbe prevenirli.
all'inizio del torneo si annunciano le regole in modo chiaro e chi viene sorpreso nel trasgredirle viene espulso.
Torna in cima
Ek View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 11 Novembre 2010
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 96
  Quota Ek Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 16:54
Devo ammettere di aver trassato anche io XDXD ho siddato contro alby e poi non ho desiddato è tanto grave XDXD? è che quando me ne sono ricordato stavo già duellando e poi le ho prese comunque. Ma per gli scambi coi bimbi si intendono anche scambi con carte non sneak? No perchè mi sono fatto scambiare una falange e due legioni dragunità O_o

p.s. I trassoni, intendete chi intendo, li ho trassati vendendo a loro una magatama a 5€
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 18:12
Anche io ho notato quel tipo di atteggiamento all'interno del negozio... Io solitamente mi butto sui bimbi per vedere cosa sbustano... ma non mi metto in prima linea per scambiare ogni carta ke tirano fuori... cioè con calma se capita la si scambia!!... diciamo ke l'età dimostra ke non cambia l'animo...

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 19:42
anche da noi è successa circa la stessa cosa
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 19:59
se vi consola yugi é così dappertutto....
Allergico ai cani?
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 20:25
ecco perchè non ho fatto lo sneak a biella perchè pullula di avvoltoi xD comunque sono arrivato terzo mi sono fatto il set di common per karaluri più un haipa ultimato e poi andrò a ritirare il tappetino!e un applauso a Fabio che arrivato primo ma non ha sbustato niente!!!
P.s. ho il mio santino personale la mitca wattalpa che mi ha fatto vincere asd


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
Ek View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 11 Novembre 2010
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 96
  Quota Ek Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 20:30
Postato originariamente da MacroMark

ecco perchè non ho fatto lo sneak a biella perchè pullula di avvoltoi xD comunque sono arrivato terzo mi sono fatto il set di common per karaluri più un haipa ultimato e poi andrò a ritirare il tappetino!e un applauso a Fabio che arrivato primo ma non ha sbustato niente!!!
P.s. ho il mio santino personale la mitca wattalpa che mi ha fatto vincere asd


Io invece tutti i kara common, anche se devo trovare la 3° cassaforte, e 2 bureido ultra
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 20:46
grande Mark! se non fosse che domenica avevo impegni sarei venuto al volo!
mi sa che per il prossimo organizziamo e andiamo là XD
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 20:49
a biella ci sono troppi avvoltoi... noi a fine torneo abbiamo scambiato tranquillamente senza ucciderci per un pezzo di carta xD


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 20:52
Postato originariamente da MacroMark

a biella ci sono troppi avvoltoi... noi a fine torneo abbiamo scambiato tranquillamente senza ucciderci per un pezzo di carta xD

eh già.. mi hai preso le rare per il samurai? e kizan e shi en li ha qualcuno?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 363364365366367 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,203 secondi.