Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 364365366367368 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
franky91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 07 Maggio 2009
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 349
  Quota franky91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 07 Febbraio 2011 alle 20:54
bravo mark hai vinto contro i bimbi!!!

Modificato da franky91 - 07 Febbraio 2011 alle 20:54
Torna in cima
play31 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 11 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 330
  Quota play31 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 20:54
Postato originariamente da Ek

Postato originariamente da MacroMark

ecco perchè non ho fatto lo sneak a biella perchè pullula di avvoltoi xD comunque sono arrivato terzo mi sono fatto il set di common per karaluri più un haipa ultimato e poi andrò a ritirare il tappetino!e un applauso a Fabio che arrivato primo ma non ha sbustato niente!!!
P.s. ho il mio santino personale la mitca wattalpa che mi ha fatto vincere asd


Io invece tutti i kara common, anche se devo trovare la 3° cassaforte, e 2 bureido ultra


te la do io la cassaforte

teo ti servirebbe un kizan vero?
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 20:57
Postato originariamente da play31

teo ti servirebbe un kizan vero?

sisi mi serve!
questo significa che ne hai già 3 o non lo fai più O.O
in qualsiasi caso mi stupisci come mai lo hai da dare?
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 20:58
e ho trovato solo le common 2 kagemusha 2 mizuho 1 shinai e 1 ascetismo e 1 segnali di fumo shien =/


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 21:04
Postato originariamente da MacroMark

e ho trovato solo le common 2 kagemusha 2 mizuho 1 shinai e 1 ascetismo e 1 segnali di fumo shien =/

è già qualcosa ^^
mi interessano 2 kagemusha e 1 segnale di fumo ;)
ci sei mercoledì?
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 21:05
Se serve a qualcuno, io ho un Bureido da dare.
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 21:15
Postato originariamente da franky91

bravo mark hai vinto contro i bimbi!!!


pongi pongi po po po vincere non e mai stato così facile





"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 21:17
Postato originariamente da ice_dragon

anche da noi è successa circa la stessa cosa


mi vien da pensare al buon manko... che appena aperte le sue buste va ad ogni tavolo (ma proprio ad ogni tavolo) e dice: tienimi quello che hai trovato!

in pratica io non posso scambiare con NESSUNO perchè prima tutti devono andare da lui ed essere trassati
ora ci rido... e non dico che mi faccia inc***are... però alla lunga questo comportamento potrebbe diventare antipatico D:

lo sneak è fatto perchè tutti scambino! ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 22:33
bè, leggendo i vostri commenti mi consolo XD
meno male che non solo da noi c'è questo brutto clima..
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 22:49
Postato originariamente da mattygt

bè, leggendo i vostri commenti mi consolo XD
meno male che non solo da noi c'è questo brutto clima..


sai cos'è teo, ke ormai yugioh è legato troppo ai soldi... non come una volta... ora le carte vengono vendute a peso d'oro... e di conseguenza la gente ke non ha voglia di smenarci troppi soldi ho non ha granchè per scambiare le carte di valore, si abbattono come veri e propri avvoltoi su i tonti ke le sbustano ke poveretti non sanno il vero valore monetario..!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Febbraio 2011 alle 23:32
Postato originariamente da mattygt

io non ho fatto nomi per evitare ulteriori casini, comunque gli interessati lo sanno..
più che aspettare di vedere un'altra volta questi comportamenti bisognerebbe prevenirli.
all'inizio del torneo si annunciano le regole in modo chiaro e chi viene sorpreso nel trasgredirle viene espulso.

ma serve fare regole pre torneo se poi non c'è nessuno a rispettarle?

Postato originariamente da Eamon

Postato originariamente da mattygt

bè, leggendo i vostri commenti mi consolo XD
meno male che non solo da noi c'è questo brutto clima..


sai cos'è teo, ke ormai yugioh è legato troppo ai soldi... non come una volta... ora le carte vengono vendute a peso d'oro... e di conseguenza la gente ke non ha voglia di smenarci troppi soldi ho non ha granchè per scambiare le carte di valore, si abbattono come veri e propri avvoltoi su i tonti ke le sbustano ke poveretti non sanno il vero valore monetario..!

lo è sempre stato!
tu giocavi in un periodo in cui c'erano 50€ bls, 50€ ced, 50€ yata, 25€ a ogni dd lady, e continuo pure se vuoi...
le carte valevano tanto prima e valgono tanto ora. la differenza è il comportamento dei giocatori. prima a biella non era così.
e i nomi li faccio, non ho problemi come loro non se ne sono fatti con i bimbi... se poi qualcun'altro si sente preso in causa ben venga, avrò altri nerd con cui litigare.

bravo mark che fa 3° posto contro bimbi+fabio.
onesto fabio che fa 1° posto contro tutti bimbi.

ps: 1 settimana e torna il pc
Torna in cima
play31 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 11 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 330
  Quota play31 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 10:12
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da play31

teo ti servirebbe un kizan vero?

sisi mi serve!
questo significa che ne hai già 3 o non lo fai più O.O
in qualsiasi caso mi stupisci come mai lo hai da dare?


forse ho travato uno che me ne da 3 + 1 che mi dovrebbe dare dane perciò ne avrei 1 in + ma è ancora da vedere...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 11:16
Postato originariamente da play31

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da play31

teo ti servirebbe un kizan vero?

sisi mi serve!
questo significa che ne hai già 3 o non lo fai più O.O
in qualsiasi caso mi stupisci come mai lo hai da dare?


forse ho travato uno che me ne da 3 + 1 che mi dovrebbe dare dane perciò ne avrei 1 in + ma è ancora da vedere...

urca O.O speriamo bene XD
Torna in cima
franky91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 07 Maggio 2009
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 349
  Quota franky91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 12:16
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da mattygt

io non ho fatto nomi per evitare ulteriori casini, comunque gli interessati lo sanno..
più che aspettare di vedere un'altra volta questi comportamenti bisognerebbe prevenirli.
all'inizio del torneo si annunciano le regole in modo chiaro e chi viene sorpreso nel trasgredirle viene espulso.

ma serve fare regole pre torneo se poi non c'è nessuno a rispettarle?

Postato originariamente da Eamon

Postato originariamente da mattygt

bè, leggendo i vostri commenti mi consolo XD
meno male che non solo da noi c'è questo brutto clima..


sai cos'è teo, ke ormai yugioh è legato troppo ai soldi... non come una volta... ora le carte vengono vendute a peso d'oro... e di conseguenza la gente ke non ha voglia di smenarci troppi soldi ho non ha granchè per scambiare le carte di valore, si abbattono come veri e propri avvoltoi su i tonti ke le sbustano ke poveretti non sanno il vero valore monetario..!

lo è sempre stato!
tu giocavi in un periodo in cui c'erano 50€ bls, 50€ ced, 50€ yata, 25€ a ogni dd lady, e continuo pure se vuoi...
le carte valevano tanto prima e valgono tanto ora. la differenza è il comportamento dei giocatori. prima a biella non era così.
e i nomi li faccio, non ho problemi come loro non se ne sono fatti con i bimbi... se poi qualcun'altro si sente preso in causa ben venga, avrò altri nerd con cui litigare.

bravo mark che fa 3° posto contro bimbi+fabio.
onesto fabio che fa 1° posto contro tutti bimbi.

ps: 1 settimana e torna il pc

prima biella non era così perchè di giocatori che sapevano i veri valori delle carte e quali potevano essere le carte forti della nuova espansione si contavano sulle dita di una mano adesso che quasi tutti sono bene informati su nuovi mazzi che possono uscire e quali sono le carte migliori da trovare tutti si gettano sui poveri bimbi che non lo sanno e si fanno fregare.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 12:36
guarda andre tempo fa sulle nuove uscite non mi informavo molto nemmeno io, ma lo sono sempre stato sui mazzi e sulle carte "giocabili".

in ogni caso nell'ignoranza che c'era io ero uno di quelli più informati insieme a matte. perchè all'inizio eravamo solo io e lui a bazzicare sui forum e quindi a sapere news "in anteprima". non sono mai andato a gettarmi così sui bambini e non lo faccio nemmeno ora. se capita bene, se non capita amen. la stessa cosa fa matte, tanto che è l'unico che da 5 mesi vuol farsi samurai dicendolo a tutti e causa persone a caso non ha ancora trovato le carte.

e trovo ancora più assurdo i geni che già vogliono farsi il mazzo fata sapendo che assaliranno i bimbi per le ultra xkè ha fatto bene in 2 tornei in jappo. uscirà tra 6 mesi c***o, il meta fa in tempo a cambiare 3/4 volte
e non parliamo di trishula. quando uscirà quella voglio vedere l'assalto di certe persone pure lì. magari sabato ne parlo anche con il folletto, servirà a nulla. ma giusto per farglielo notare anche per i prossimi sneak.
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 15:34
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da mattygt

io non ho fatto nomi per evitare ulteriori casini, comunque gli interessati lo sanno..
più che aspettare di vedere un'altra volta questi comportamenti bisognerebbe prevenirli.
all'inizio del torneo si annunciano le regole in modo chiaro e chi viene sorpreso nel trasgredirle viene espulso.

ma serve fare regole pre torneo se poi non c'è nessuno a rispettarle?

Postato originariamente da Eamon

Postato originariamente da mattygt

bè, leggendo i vostri commenti mi consolo XD
meno male che non solo da noi c'è questo brutto clima..


sai cos'è teo, ke ormai yugioh è legato troppo ai soldi... non come una volta... ora le carte vengono vendute a peso d'oro... e di conseguenza la gente ke non ha voglia di smenarci troppi soldi ho non ha granchè per scambiare le carte di valore, si abbattono come veri e propri avvoltoi su i tonti ke le sbustano ke poveretti non sanno il vero valore monetario..!

lo è sempre stato!
tu giocavi in un periodo in cui c'erano 50€ bls, 50€ ced, 50€ yata, 25€ a ogni dd lady, e continuo pure se vuoi...
le carte valevano tanto prima e valgono tanto ora. la differenza è il comportamento dei giocatori. prima a biella non era così.
e i nomi li faccio, non ho problemi come loro non se ne sono fatti con i bimbi... se poi qualcun'altro si sente preso in causa ben venga, avrò altri nerd con cui litigare.

bravo mark che fa 3° posto contro bimbi+fabio.
onesto fabio che fa 1° posto contro tutti bimbi.

ps: 1 settimana e torna il pc


Grazie caro =)


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
fabioguerriero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
n00b team

Iscritto dal : 07 Gennaio 2007
Status: Offline
Posts: 1442
  Quota fabioguerriero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 17:50
palla spillo FTW ahhahha
comunque matte ti interessano kageki e temerario di shien oltre al tempio?
Torna in cima
franky91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 07 Maggio 2009
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 349
  Quota franky91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 18:08
Postato originariamente da newmark

guarda andre tempo fa sulle nuove uscite non mi informavo molto nemmeno io, ma lo sono sempre stato sui mazzi e sulle carte "giocabili".

in ogni caso nell'ignoranza che c'era io ero uno di quelli più informati insieme a matte. perchè all'inizio eravamo solo io e lui a bazzicare sui forum e quindi a sapere news "in anteprima". non sono mai andato a gettarmi così sui bambini e non lo faccio nemmeno ora. se capita bene, se non capita amen. la stessa cosa fa matte, tanto che è l'unico che da 5 mesi vuol farsi samurai dicendolo a tutti e causa persone a caso non ha ancora trovato le carte.

e trovo ancora più assurdo i geni che già vogliono farsi il mazzo fata sapendo che assaliranno i bimbi per le ultra xkè ha fatto bene in 2 tornei in jappo. uscirà tra 6 mesi c***o, il meta fa in tempo a cambiare 3/4 volte
e non parliamo di trishula. quando uscirà quella voglio vedere l'assalto di certe persone pure lì. magari sabato ne parlo anche con il folletto, servirà a nulla. ma giusto per farglielo notare anche per i prossimi sneak.

guarda che cmq sono completamente d'accordo con te... non puoi rubare le carte di mano ad un bambino come ho visto fare per paura che un'altro scambi la carta al posto tuo.. ti stavo solo spiegando qual era secondo me il motivo... prima le carte "belle" ce le dividavamo in 4/5 ora siamo almeno in 10/11 che la vogliono e quindi alcuni hanno questo comportamento da morti di fame.... infatti ultimamente le poche volte che vengo a giocare a figurine non mi metto nemmeno più a scambiare perchè mi da fastidio che mentre sto scabiando una carta arriva un'altro che si intromette e offre qualcosa in più al bimbo di turno che ovviamenete non mi scambia più la carta
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 18:17
non si potrebbe neanche scambiare durante lo sneak io li avrei squalificati =)


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
franky91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 07 Maggio 2009
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 349
  Quota franky91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 18:50
vero!!! sopratutto se chi scambia prima che finisca mette pure la carta nel mazzo perchè a me è capitato... durante lo sneak ho sentito questa persona di cui non faccio il nome che aveva sbustato un segnale di fumo e uno lo aveva scambiato poi ci sono finito contro e me ne ha giocati 2... non ho detto niente perchè ho vinto lo stesso ma non si può fare!!! e poi non potevo dire nulla perchè il negoziante non ci ha fatto nemmeno listare
Torna in cima
play31 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 11 Luglio 2010
Status: Offline
Posts: 330
  Quota play31 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 18:53
qualcuno ha 3x di pulsante di autodistruzione e 2 frozen soul
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 19:07
Postato originariamente da fabioguerriero

palla spillo FTW ahhahha
comunque matte ti interessano kageki e temerario di shien oltre al tempio?

kageki e tempio ;)


Postato originariamente da franky91

vero!!! sopratutto se chi scambia prima che finisca mette pure la carta nel mazzo perchè a me è capitato... durante lo sneak ho sentito questa persona di cui non faccio il nome che aveva sbustato un segnale di fumo e uno lo aveva scambiato poi ci sono finito contro e me ne ha giocati 2... non ho detto niente perchè ho vinto lo stesso ma non si può fare!!! e poi non potevo dire nulla perchè il negoziante non ci ha fatto nemmeno listare

ho capito XD stendiamo un velo pietoso va..
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 19:17
secondo me dovrebbe biglia creare una lista delle persone che non possono scambiare per atteggiamento scorretto!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 19:24
Postato originariamente da Eamon

secondo me dovrebbe biglia creare una lista delle persone che non possono scambiare per atteggiamento scorretto!

non esageriamo adesso XD
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 20:04
ormai la frittata e stata fatta quindi...


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 20:14
... buon appetito! :D
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 20:29
Cotto... e mangiato!
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 20:30
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Eamon

secondo me dovrebbe biglia creare una lista delle persone che non possono scambiare per atteggiamento scorretto!

non esageriamo adesso XD


non è esagerazione... semplicemente si prendono provvedimenti... chi utilizza un atteggiamento scorretto con gli altri duellanti all'interno del negozio deve essere richiamato e in extremis messo in una specie di lista nera...!
Non mi pare una cosa così sconcia visto che su ogni santo forum c'è.. se certi duellanti utilizzano un atteggiamento scorretto all'interno dell'unico negozio della città non potendoli allontanare così si calmano i brutti atteggiamenti!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
franky91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 07 Maggio 2009
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 349
  Quota franky91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 20:40
non esageriamo... il negoziante non può limitare la libertà di una persona di scambiare e sopratutto non lo farà mai perchè perderebbe sicuramente un cliente
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Febbraio 2011 alle 20:46
se a qualcuno interessa ho trovato questo su un forum + utile

Il 17 aprile ci sarà una trasferta dove si sfideranno italiani, austriaci e tedeschi in un centro commerciale nel brennero! Si partirà alle 5.30 della mattina e si prevede di partire da la alle 10.30.. C'è un massimo di 54 posti e il costo è di 25 euro massimo che bisognerà versare anticipatamente (il prezzo varia in base al numero di partecipanti, in caso se costa meno verranno restituiti e lo stesso vale se la trasferta dovesse saltare).. Tutto ciò è organizzato dal Mondo di Miky.. Partecipate in molti ciao!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 364365366367368 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,219 secondi.