NAZIONALE YU-GI-OH 2011(ed altre informazioni) |
Rispondi | Pagina <12345 13> |
Autore | ||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: NAZIONALE YU-GI-OH 2011(ed altre informazioni) Postato: 10 Febbraio 2011 alle 12:47 |
|
vorrei solo far presente una cosa:
tre quarti degli invitati al nazio sono nabbi sc*loni occasionali che erano in giornata al regionale... o sono i piu bravi degli scarsi. per intenderci ci famo uno store con 8 partecipanti nabbi in un paesino sperduto: quello che lo vince è SCARSO e andrà al nazionale! il discorso: "va al nazionale chi se lo merita" mi fa tanto ridere quanto pena... a questo punto preferisco di gran lunga andare direttamente al campionato nazionale e decidere LI chi sono i migliori d'italia! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 12:53 | |
Esattamente quello che penso! :D |
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 13:17 | |
Questo e' tutto da dimostrare |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 13:30 | |
Certo,la possibilità di andare in spagna a giocarsi l'europeo è allettante,però volevo riuscirci nella vecchia maniera,almeno mi sarei sentito più appagato
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 13:47 | |
vedrai che alla fine è la stessa cosa... cambia che ci saranno un po piu di giocatori... ma tanto quelli forti ci vanno comunque e fanno comunque il loro risultato!
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Delinquent Duo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 184 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 15:17 | |
Ma quindi per il primo posto nello Store che mi daranno?
L'ho fatto per nulla? |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 16:43 | |
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:00 | |
FOLLE ti sei sbagliato , non i primi 6 del nazio, ma ogni 6 partecipanti c'è una qualifica per l'euro. XD. Per i regionali che dicono, io credo si riferisse agli ysc . Li davano gli inviti al campionato europeo. Anche perchè da noi faranno regionali, ma per dare inviti gratis al nazio e non all'uropeo XD. Cmq sono contentissimo che i nazio siano open, almeno così non c'è la storia di non partecipare perchè sennò tocca concedere XD. ( Vedi Folle XD ) E poi così chi gioca già poco può prepararsi più tranquillamente per il nazio gia da ora XD. Modificato da Fenice - 10 Febbraio 2011 alle 20:01 |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:08 | |
Nono,saranno organizzati regionali che danno l'invito all'euro E gli shonen!
|
||
Nephren
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Ottobre 2010 Status: Offline Posts: 213 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:18 | |
Correggiete la sintesi:
-NESSUN INVITO RICHIESTO PER I NAZIO -NAZIO A PAGAMENTO -TORNEI PRIMA DI MAGGIO IN CUI SI VINCE L'ISCRIZIONE GRATUITA -> FALSO -I PRIMI 6 DEL NAZIO VANNO ALL'EUROPEO -REGIONALI CON QUALIFICHE DIRETTE ALL'EUROPEO -I PRIMI X DEL NAZIO HANNO L'INVITO E IL VIAGGIO GRATUITO ALL'EURO -AUMENTO DEGLI SHONEN A PARTIRE DA APRILE MAGGIO in: - Nessun invito richiesto per i Nazionali - Nazionali a pagamento eccetto per chi vince uno StC - Regional Qualifier in cui c'è 1 posto in palio per l'euro per ogni 8 iscritti - Ogni 6 iscritti al nazio in palio 1 qualifica all'europeo le ultime 2 frasi sono giuste XD |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:23 | |
sì ma degli store ancora non c'è la conferma sul comunicato ufficiale,leggilo nephren!
|
||
Nephren
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:24 | |
C'è su duelist!
Al termine della stagione, ogni Store Championship assegnerà un numero variabile di ingressi per il Campionato Nazionale 2011. Per “ingresso” si intende l’accesso al Nazionale in caso di evento ad invito, oppure l’ingresso gratuito in caso di evento “open”. ;) |
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:25 | |
Condivido il punto di vista di Sub, quando sostiene che molte persone hanno speso per dominare il proprio store e che questa scelta farà azzerare il gioco a livello locale, cioè il più divertente e quello che ti spingeva a cercare ogni settimana qualcosa di nuovo e competitivo; ma sostanzialmente sono daccordo con Drhaz: al nazionale partecipavano GIA' cani e porci, 400 persone la maggior parte delle quali qualificate perchè ha partecipato a micro-store in cui ha fatto tutte le tappe. Inoltre gli store e i tornei di qualificazione erano una miriade.
Alla fine neanche tutti i qualificati partecipavano al torneo per vari motivi (premi scarsi-io rientro fra questi-costi elevati,viaggio lungo,altri impegni ecc). Alla fine, con i nazionali open, il numero sarà più o meno lo stesso, certo qualche bambino locale in più. Io avrei preferito con la qualifica giusto per non uccidere il gioco locale, ma non trovo che nasca ora il problema che ci vadano cani e porci, quello c'era già |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:26 | |
GRANDEEEEE! xd |
||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:33 | |
ah bene , quindi ho speso 50 euro dello sc per non spendere tipo 20 euro al nazio xD un affare
|
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:38 | |
Un affarone
|
||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:48 | |
io fossi stato nella konami avrei evitato sta ciulata per quest'anno proponendolo quest'anno ma x l'anno prossimo così almeno chi aveva già speso un capitale negli store non si sentiva diciamo "preso per il deretano".. certo è un vantaggio x chi non ha speso grossi soldoni negli stc ma x chi c'ha investito rode.. e nessuno mi può dire il contrario.. vabbè personalmente me ne frego.. xk ho già iniziato lo store dopo un paio di tappe già concluse quindi me ne frego.. ma rimango dell'idea ke sarebbe stato giusto integrare questa scelta dall'anno prox!
|
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:54 | |
concordo in pieno , hanno tolto anche la fama di dire :" vado ai nazio"
|
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:55 | |
Ora puoi dire vado all'europeo.
|
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:58 | |
sisi lo so ma fin da sempre almeno per me la fama piu grande è stata partecipare ai nazio xD mi è morto un mito xD
|
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:01 | |
Morto un papa se ne fa un altro,e poi tanto in top ci arrivano sempre quelli più bravi e fortunati,non cambia nulla
|
||
Nephren
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:02 | |
Io preferisco andare all'euro XD
|
||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:04 | |
Ragazzi non potete parlarne in questi termini cioè... è cambiato tutto da qualche anno fa quando andare al nazio era una cosa bella fantastica... Dovevi essere bravo per accedere..!! Inoltre era il + grande evento italiano (na volta) adex c sono troppi eventi del genere è forse normale ke alla maggior parte di voi freghi poco del nazionale...
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:06 | |
NO! |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:07 | |
Se fosse per me,al nazio potrebbero partecipare solo i primi 8 di ogni campionato regionale e il vincitore dell'anno prima.STOP.
Così si farebbero regionali da 100 persone,gente che gira le regioni pur di giocare. A me piacerebbe così,ma è qualcosa di irrealizzabile. |
||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:07 | |
Simo.. ragionaci... ok.. poteva anke esserci gente che partecipava al nazio x c*lo... ma era un'altra cosa..!! era cmq gente che sapeva giocare... non di certo solo gente che passava li davanti tirando fuori il portafoglio...!! |
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:08 | |
un tempo era cosi
piu c erano i tornei dove si qualificava solo il primo ma nn mi viene il nome |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:11 | |
c'erano i last chance,i cittadini e gli store. Io abolirei pure tutta questa roba,vorrei solo super regionali. Almeno non si fanno fail e si fanno regio davvero grossi,perchè l'orgoglio di giocare un nazio di 200 giocatori selezionati è tanto! |
||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:12 | |
Una volta c'erano i regionali dove si qualificavano il 1° della svizzera e il vincitore del torneo!.. (ovvio che se era lo stesso scalava l'invito)
Poi c'erano i last chance che concedevano mi pare 16 inviti al nazionale!! era bello x qnt m riguarda una volta! |
||
vinci
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:12 | |
nono io ricordo che c erano
gli store dove si q ualificavano 2 persone il regionale dove si qualificavano in 8 poi il city dove si qualificava solo chi vinceva ti parlo di 2/ 3 anni fa |
||
|
||
Rispondi | Pagina <12345 13> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |