blue-eyes darkness metal dragon |
Rispondi |
Autore | |
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi
Topic: blue-eyes darkness metal dragon Postato: 15 Febbraio 2011 alle 21:48 |
dalla mia mente malata
3x redmd 3x viverna 3x pietra bianca della leggenda 3x dbob 3x masched 2x totem 2x kynka-byo 2x sorcio 3x baratto 1x futura 2x gold s. 1x ritorno totale 1x buco nero 1x reborn 1x ondata gelida 1x sepo f.d.d. 2x d.d.r. 2x bth 1x solenne 1x mirror 1x tt 1x call idee?ho provato con le coc ma son troppo pesanti con solo 3 target che comunque sia vengono scartati spesso e volentieri. ho provato una versione con gli aviatori delta ma non saprei cosa togliere. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2011 alle 21:50 |
carte della consonanza? O.o
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2011 alle 22:05 |
Io ,come già ti dissi, credo che la versione più forte sia con montati i Decree. Ti levi tante seccature di torno e rendi il mazzo più adatto a fare ciò per cui è stato creato..OTK !!
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2011 alle 22:10 |
piu che altro non capisco per quale arcana ragione 3 baratti non sono pesanti con 3 target e coc si! :S
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2011 alle 22:13 |
Beh i DBOB sono serchabili di pietra. Le pietre non sono serchabili di niente invece. Credo solo per quello.
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2011 alle 22:15 |
perchè le pietre le evochi di masched o comunque le usi per sincronizzare/scarti e in massimo 2 turni hai 3 dbob in mano
potessi ne giocherei 4 di baratti |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |