Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ban list Ufficiale Marzo 2011

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 8>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ban list Ufficiale Marzo 2011
    Postato: 17 Febbraio 2011 alle 09:07
Mi fa piacere che hanno toccato un bel po' di roba, tutto sommato è una bella banned. A me personalmente, per come ho sempre giocato, fa MOLTO piacere una notizia su tutte (e chi mi conosce lo sa :P): Spirit Reaper a 2 :D Che goduria infinita. Apprezzo da un lato anche Sarcofago e Truppa.
Sono dubbioso sugli OTK Chimera comunque.. Sarcofago a 3, Overload a 2, Truppa a 2.. mi viene da dire meta di "Sarcofago su Futura, Sarcofago su Trunade, aspetto 2 turni e chiudo", però effettivamente ci sono i Battle Fader del monarcone in giro, che probabilmente sarà il mazzo più giocato per un po'..
Non mi dispiace comunque, staremo a vedere :)
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 09:16
Postato originariamente da newmark

beh chimera chiama solo crasp e debris solo draghi :fermosi:

li paragono per un semplice fatto che sono le basi di plant e scrap, due mazzi giocati( uno era ovviamente più grosso dell'altro), ma non vorrei che dopo questa banned si invertissero le parti...
il junk chi c***o se lo caga? xD

Marco che stai a di? Chimera TIRA SU DAL CIMI solo SCRAP oltre che gli altri mostri devono essere SCRAP e sicronizza SOLO scrap...debris non mi pare debba tirar su SOLO DRAGHI dal CIMI XD


PS: il Junk in giappo è stra usato nel pianta, soprattutto con il doppioguerriero

Modificato da SubZero - 17 Febbraio 2011 alle 09:16
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 09:18
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da newmark

beh chimera chiama solo crasp e debris solo draghi :fermosi:

li paragono per un semplice fatto che sono le basi di plant e scrap, due mazzi giocati( uno era ovviamente più grosso dell'altro), ma non vorrei che dopo questa banned si invertissero le parti...
il junk chi c***o se lo caga? xD

Marco che stai a di? Chimera TIRA SU DAL CIMI solo SCRAP oltre che gli altri mostri devono essere SCRAP e sicronizza SOLO scrap...debris non mi pare debba tirar su SOLO DRAGHI dal CIMI XD


PS: il Junk in giappo è stra usato nel pianta, soprattutto con il doppioguerriero

ommioddio debris synchra draghi tanto quanto chimera synchra scrap
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 09:22
Postato originariamente da sunasd



Forbidden:
Goyo Guardian -> il liv6 con un atk sballato, ci stà. Sinceramente di vedermi fare blizzard a topdeck, goyo, prendo stardust/shi en (dagli ultimi test) era frustrante, ma ci poteva anche non stare.
Cold Wave -> vabbè non penso servano commenti.
Mass Driver -> un pò tardi ma era ora, hanno per una volta deciso di non far creare l'ennesimo ftk/otk, sta volta con gli psychic.

Limited:
Honest -> vabbè se è a 1 è x fare a pari con kalut, ma è anche abb giusto.
Dandylion -> limitazione della carta base di un deck intero, ci sta.
Blackwing - Kalut the Moon Shadow -> lui era la vera spina nel fianco insieme a blizzard (ke ora nn può più fare goyo), sopratutto nel MU con samurai, ora bw perde veramente tanti colpi.
Book of Moon -> troppo abusato, iniziava a diventare una spina nel fianco un pò troppo grande senza tempesta in circolazione.
Gateway of the Six -> stessa cosa della cold wave.

Semi-Limited
Card Trooper -> bah, vabbè che dandy è a 1, ma è una cartissima questa, e non solo per i machina-based-deck ma anche per LL e altri.
Archlord Kristya -> OK, hanno cercato di fare un 'contentino' per l'ocg e il futuro tcg con il deck angeli/fata.
Spirit Reaper -> ci stà, anche vista la massiccia futura presenza di samurai, e questa carta è un discreto palo a meno che non si giochi di mizuho-shinai, anke se con un portale a 1 cercarli e riciclarli diventa un pò più dura.
Debris Dragon -> ci sta, ma sinceramente a sto punto poteva anche rimanere a 3 visto il dandy a 1, ma la konami ha sempre deciso di prendere misure importanti ai deck che dominano per TROPPO uno/due formati.
Royal Tribute -> stesso discorso di CW e GOTS, per me poteva anche andare a 1.
Overload Fusion -> stesso MAH della truppa, ma molto più piccolo.
Megamorph -> Aiaiaiaiay ... addirittura rientra a 2? boh, la considereranno tanto brutta ora come ora... staremo a vedere.
Solemn Warning -> sacrosanta cosa, avrei fatto uguale con pod, ma alla fine niente di scandaloso, sta carta è veramente troppo forte, e cmq semilimitarla porta gaudio anche ai samurai player che di sicuro continueranno a stra esistere.
Icarus Attack -> vedi CW, GOTS e Royal Tribute.

Unlimited:
Chaos Sorcerer -> f**k Yeah!
Demise, King of Armageddon -> vabbè, niè di che.
Snipe Hunter -> L'avevano messo a 2, nn l'ha cagato nessuno, non lo cagherà nessuno nemmeno a 3 XD
Dewloren, Tiger King of the Ice Barrier -> No Mass Driver, No Party.
Gold Sarcophagus -> Ok, ormai è lento, ma deck come Fish OTK ci campano.
Skill Drain -> vedi demise ^^
Ultimate Offering -> vedi demise,skill drain


Oserei dire che come sempre ci hanno stupito, commenti nel quote.

Oserei dire che per una volta non si sentirà dire GB domina come ad ogni banned UAUAUAUA ora anche bom a 1 XD ogni banned gli succede qualcosa poverino :D Tra tutti i deck vedo Samurai messo abbastanza bene, dobbiamo ovviamente attendere future uscite, ma tra tutti penso che Fish OTK e Monarch ne escano vincitorissimi visto che dovranno variare le build giusto in relazione al meta con lo stesso parco carte che aveva prima, anzi più ampliato.
Per l'ocg c'è un deck che rimane in altissimo, il TG draw, che ultimamente va fortissimo, con doppel warrior, junk e il TG Hyper Librarian. E quel deck li usava come contorno dandy e debris. Aspettiamoci un ennesimo formato ben bilanciato, speriamo che questa banned ci porti ad un bel periodo di nazio/europei/mondiali, al contrario dell'anno scorso dove le rane erano completamente sbagliate.

Enjoy.

Modificato da Remio - 17 Febbraio 2011 alle 09:27
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 09:23
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da newmark

beh chimera chiama solo crasp e debris solo draghi :fermosi:

li paragono per un semplice fatto che sono le basi di plant e scrap, due mazzi giocati( uno era ovviamente più grosso dell'altro), ma non vorrei che dopo questa banned si invertissero le parti...
il junk chi c***o se lo caga? xD

Marco che stai a di? Chimera TIRA SU DAL CIMI solo SCRAP oltre che gli altri mostri devono essere SCRAP e sicronizza SOLO scrap...debris non mi pare debba tirar su SOLO DRAGHI dal CIMI XD


PS: il Junk in giappo è stra usato nel pianta, soprattutto con il doppioguerriero

ommioddio debris synchra draghi tanto quanto chimera synchra scrap


Marco ma mangi sassi stamattina?!
DEBRIS TIRA SU ANCHE TRUPPA DAL CIMI, SCRAP TIRA SU DAL CIMI SOLO SCRAP! quale parte non ti è chiara?! Oltretutto SCRAP si sinchronizza solo con altri scrap, DEBRIS e vero che ci fai solo draghi ma puoi sincronizzare con ogni cosa che non sia di livello 4!
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 09:29
Postato originariamente da edicolante

Ora che ci faccio caso: tolgo 2 Book e 1 Ondata dall'X-Saber e ci metto 3 Lancia Proibita ed ecco che il deck torna come nuovo!


Senza Cold Wave saber perde praticamente la chiusura XD niente insomma XD ora hyunley può anche beccarsi starlight, oppression, warning e chi più ne ha più ne metta. Non metto neanche in dubbio che sarà molto giocato il deck, ma ora è un MU fattibile per moltissimi.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 09:31
c'è ancora la stun che puoi fare prima di fare tt l'otikappata e la lancia proibita..certo nn sn cold ma aiutano ancora U.U ah e c'è trunade...qlcosa si può ancora fare dai

Modificato da Micio - 17 Febbraio 2011 alle 09:32
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 09:34
Postato originariamente da Micio

c'è ancora la stun che puoi fare prima di fare tt l'otikappata e la lancia proibita..certo nn sn cold ma aiutano ancora U.U ah e c'è trunade...qlcosa si può ancora fare dai


Si, si, tranquillo, trunade però non mi secca tutto quello che ho dietro ;) poi se mi otk buon per lui.
Stun non la chaini a warning, devi farla prima, e rischi il -1 che poi diventerà 1x1 se l'oppo ha cmq veiler (come anke prima della ban di cold wave), book (ora a 1 ma ci può stare di vederlo XD), lancia proibita. Insomma, finalmente vedo saber al livello di altri deck, gli ultimi mesi, nonostante di recente fosse veramente poco giocato, era il deck dominante, pochi c***i. Ora è un deck forte con i suoi GIUSTI pro e contro, occhio non ho detto che è m***a :D
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 09:37
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da newmark

beh chimera chiama solo crasp e debris solo draghi :fermosi:

li paragono per un semplice fatto che sono le basi di plant e scrap, due mazzi giocati( uno era ovviamente più grosso dell'altro), ma non vorrei che dopo questa banned si invertissero le parti...
il junk chi c***o se lo caga? xD

Marco che stai a di? Chimera TIRA SU DAL CIMI solo SCRAP oltre che gli altri mostri devono essere SCRAP e sicronizza SOLO scrap...debris non mi pare debba tirar su SOLO DRAGHI dal CIMI XD


PS: il Junk in giappo è stra usato nel pianta, soprattutto con il doppioguerriero

ommioddio debris synchra draghi tanto quanto chimera synchra scrap


Marco ma mangi sassi stamattina?!
DEBRIS TIRA SU ANCHE TRUPPA DAL CIMI, SCRAP TIRA SU DAL CIMI SOLO SCRAP! quale parte non ti è chiara?! Oltretutto SCRAP si sinchronizza solo con altri scrap, DEBRIS e vero che ci fai solo draghi ma puoi sincronizzare con ogni cosa che non sia di livello 4!

ri ommaigod!
ho scritto che debris è più forte di chimera ma vedevo entrambi a 2.
lo so cosa ressa uno e cosa ressa l'altro D:

debris chiama atk<500: truppa che non fa nulla( o meglio macina e resta 400), ryko per fare un lv6 random e dandy ormai a 1 per fare rose
debris non synchra con lv4, quindi a meno di miracoli ORA ci fai il catena di ferro con ryko e il rose con mono dandy.
debris synchra solo draghi. black rose e catena di ferro. ORA più difficilmente farai scrap e stardust.
in pratica ora debris entrano un 2500 inutile o un rose che spacca tutto.

chimera chiama solo scrap, grazie. ma nello scrap chiamo TUTTO
chimera synchra solo scrap, e grazie ci mancherebbe ancora che calasse quel che vuoi XD ma guarda a caso con scrap fai solo scrap 2800 ciccione che da mega vantaggio; ed eventualmente altri
in pratica ora entra un 2800 che spacca 1( che sarà un'altro scrap e quindi non va in svantaggio) e se viene spaccano fa reborn

la differenza è solo che debris veniva giocato nel mazzo che ha dominato per un po di mesi grazie a dandy. chimera non è stata presa in considerazione xkè scrap non ha brillato.
ora sono uscite nuove figurine e lo scrap non è stato toccato
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 09:41
e allora se sai cosa fa, come fai a dire che sono uguali?! xD
Uno e immenso, l altro è una mezza pippa xD perchè scrap è sotto anche a karakuri ( che per me tra poco diventa tier1)
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 09:43
quoto new kimera fa scrap dragon e nel peggior eressa un 1600 volentieri, nel peggiore debris ressa dandi con 2 token ke aiutano ma il primo fa 3300 il secondo 1500

poi sui sincro si puo discutere ma sulla base li vedo simili
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 09:45
Postato originariamente da SubZero

e allora se sai cosa fa, come fai a dire che sono uguali?! xD

dimmi dove ti ho scritto che sono UGUALI D:
non scriver cose che non ho mai detto!!!!

ti ho detto SIMILI.
debris è un pò più versatile, in ogni caso li avrei messi entrambi a 2, o lasciati entrambi a 3 eh.

anche se nei fini pratici ressano e synchrano con limitazioni allo stesso modo

Modificato da newmark - 17 Febbraio 2011 alle 09:47
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 09:49
Non è vero Newfag.
Con Debris ci fai anche Gungnir!

Comunque se abbiamo passato sei mesi di evoco e setto 4, ora saranno sei mesi di evoco e setto 5.
Sono molto contento del fatto che il mio mazzo non ha perso NIENTE.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 09:49
Postato originariamente da skody

quoto new kimera fa scrap dragon e nel peggior eressa un 1600 volentieri, nel peggiore debris ressa dandi con 2 token ke aiutano ma il primo fa 3300 il secondo 1500

poi sui sincro si puo discutere ma sulla base li vedo simili


Si ma Ste...non ti ci mettere anche tu...lo so anche io che quello è forte che tira su un 1600 ma e ONLY SCRAP!.
Debris tira su Truppa che macina, tira su pupazzo che ci fai gungnir, tira su dandy...e sono solo esempi!
Eddai ma di che stiamo parlando...
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 09:52
Postato originariamente da kibou

Non è vero Newfag.
Con Debris ci fai anche Gungnir!

ah già mi ero scordato del grugnir 3x in ogni plant :sisi:
Torna in cima
gaskev View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 28 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 215
  Quota gaskev Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 09:59
banned molto bella che rende il meta molto vario e secondo me molto equilibrato tranne six poco soprama non dominante io non sottovaluterei il chaos-plant che a si perso 1 dandy e 1 debris e cold ma ha acquistato 1 reaper 1 sorcio e 1 truppa ,mazzo che puo comunque reggere il meta almeno per me poi si vedra
gasser kevin
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 10:00
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da kibou

Non è vero Newfag.
Con Debris ci fai anche Gungnir!

ah già mi ero scordato del grugnir 3x in ogni plant :sisi:

3x no, ma due con i pupazzi, ora a maggior ragione che de dandy limitato, si.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 10:03
debris tira su bockoichi scusami xD ok ke scrap beast e 1600 giallo xo mejo di bocoichi...

debris fa scrap ke lo fa anke kimera, stardut e rosanera, ma la fiddeferenza ke debris dDA SOLO fa solo rosa nera, accompagnato da altro fa anke stardust o scrap...quello da solo diventa 2800 ke spezza 1...poi mi parlate di gungir vi dico andate a cacare se devo giocare la m***a di puppazzo quando o 3 riko...ripeto sono forti simili, debris e supportato...

faccio 1 domanda, se uscisse 1 scrap ke quando viene evocato solo da scrap kimera dal cesso peschi 2, sarebbe + forte debirs o scrap? a voi la parola
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 10:05
Postato originariamente da skody

debris tira su bockoichi scusami xD ok ke scrap beast e 1600 giallo xo mejo di bocoichi...

debris fa scrap ke lo fa anke kimera, stardut e rosanera, ma la fiddeferenza ke debris dDA SOLO fa solo rosa nera, accompagnato da altro fa anke stardust o scrap...quello da solo diventa 2800 ke spezza 1...poi mi parlate di gungir vi dico andate a cacare se devo giocare la m***a di puppazzo quando o 3 riko...ripeto sono forti simili, debris e supportato...

faccio 1 domanda, se uscisse 1 scrap ke quando viene evocato solo da scrap kimera dal cesso peschi 2, sarebbe + forte debirs o scrap? a voi la parola

E se esce una carta che dice che se controlli Bokoichi attivi e peli 4 è più forte Bokoichi o Scrap Beast? xD
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 10:07
lasciamo stare qui non ne usciamo piu ;)
e se mio nonno aveva tre palle giocavamo tutti a flipper?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 10:08
Postato originariamente da skody


faccio 1 domanda, se uscisse 1 scrap ke quando viene evocato solo da scrap kimera dal cesso peschi 2, sarebbe + forte debirs o scrap? a voi la parola

il forum chiederebbe a gran voce la ban della chimera :sisi:
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 10:10
Postato originariamente da SubZero

lasciamo stare qui non ne usciamo piu ;)
e se mio nonno aveva tre palle giocavamo tutti a flipper?

Io l'ho detto apposta per scherzare! xD

Comunque pensavo che anche con Cold Wave 1, Saber mi sembra troppo forte. Sono pazzo?
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 10:10
Beh, insomma.
Devo dire che forse forse non mi dispiace.
Unica nota: ma se uno si montasse un buon vecchio twilight, non sarebbe un po' troppo forte?
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 10:12
Postato originariamente da Swigun

Beh, insomma.
Devo dire che forse forse non mi dispiace.
Unica nota: ma se uno si montasse un buon vecchio twilight, non sarebbe un po' troppo forte?

Solo perche ha un sorcio e una truppa in piu?
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 10:15
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da Swigun

Beh, insomma.
Devo dire che forse forse non mi dispiace.
Unica nota: ma se uno si montasse un buon vecchio twilight, non sarebbe un po' troppo forte?

Solo perche ha un sorcio e una truppa in piu?


Niente, insomma XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 10:15
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da Swigun

Beh, insomma.
Devo dire che forse forse non mi dispiace.
Unica nota: ma se uno si montasse un buon vecchio twilight, non sarebbe un po' troppo forte?

Solo perche ha un sorcio e una truppa in piu?

Anche il sarcofago volendo.

E tra l'altro il LL di per sé non se la gioca malissimo col six eh.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 10:20
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da SubZero

lasciamo stare qui non ne usciamo piu ;)
e se mio nonno aveva tre palle giocavamo tutti a flipper?

Io l'ho detto apposta per scherzare! xD

Comunque pensavo che anche con Cold Wave 1, Saber mi sembra troppo forte. Sono pazzo?


il saber era forte xke faceva cold wave

evviva e bandita ora a solo stun e l e magie possono fermarlo, grande idea esce ridimensionato saber

c***o tra le limitate ce book of moon...allora non e cambiato nulla?

esatto emerito b******o ke hai appena venduto 2x emmersbalde a 50 euro...

l'emerito b******o sono io
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 10:21
Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da Micio

c'è ancora la stun che puoi fare prima di fare tt l'otikappata e la lancia proibita..certo nn sn cold ma aiutano ancora U.U ah e c'è trunade...qlcosa si può ancora fare dai


Si, si, tranquillo, trunade però non mi secca tutto quello che ho dietro ;) poi se mi otk buon per lui.
Stun non la chaini a warning, devi farla prima, e rischi il -1 che poi diventerà 1x1 se l'oppo ha cmq veiler (come anke prima della ban di cold wave), book (ora a 1 ma ci può stare di vederlo XD), lancia proibita. Insomma, finalmente vedo saber al livello di altri deck, gli ultimi mesi, nonostante di recente fosse veramente poco giocato, era il deck dominante, pochi c***i. Ora è un deck forte con i suoi GIUSTI pro e contro, occhio non ho detto che è m***a :D
Per carità... neppure io ho detto che da oggi X-Saber dominerà incontrastato... Semplicemente ho considerato che potrebbe essere molto facile sostituire le carte che verranno a mancare con altre che sostanzialmente non destrutturano deck e strategia di base. Certamente ne perde in chiusura rapida, ma non in dinamica.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 10:22
Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da Micio

c'è ancora la stun che puoi fare prima di fare tt l'otikappata e la lancia proibita..certo nn sn cold ma aiutano ancora U.U ah e c'è trunade...qlcosa si può ancora fare dai


Si, si, tranquillo, trunade però non mi secca tutto quello che ho dietro ;) poi se mi otk buon per lui.
Stun non la chaini a warning, devi farla prima, e rischi il -1 che poi diventerà 1x1 se l'oppo ha cmq veiler (come anke prima della ban di cold wave), book (ora a 1 ma ci può stare di vederlo XD), lancia proibita. Insomma, finalmente vedo saber al livello di altri deck, gli ultimi mesi, nonostante di recente fosse veramente poco giocato, era il deck dominante, pochi c***i. Ora è un deck forte con i suoi GIUSTI pro e contro, occhio non ho detto che è m***a :D
Per carità... neppure io ho detto che da oggi X-Saber dominerà incontrastato... Semplicemente ho considerato che potrebbe essere molto facile sostituire le carte che verranno a mancare con altre che sostanzialmente non destrutturano deck e strategia di base. Certamente ne perde in chiusura rapida, ma non in dinamica.


saber e piu forte di prima prima aveva bisono di 1 carta 1x ora son 3x
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 10:22
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da SubZero

lasciamo stare qui non ne usciamo piu ;)
e se mio nonno aveva tre palle giocavamo tutti a flipper?

Io l'ho detto apposta per scherzare! xD

Comunque pensavo che anche con Cold Wave 1, Saber mi sembra troppo forte. Sono pazzo?


il saber era forte xke faceva cold wave

evviva e bandita ora a solo stun e l e magie possono fermarlo, grande idea esce ridimensionato saber

c***o tra le limitate ce book of moon...allora non e cambiato nulla?

esatto emerito b******o ke hai appena venduto 2x emmersbalde a 50 euro...

l'emerito b******o sono io
Spero l'uno.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 8>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,391 secondi.