Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 372373374375376 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 17 Febbraio 2011 alle 18:32
Simo il discorso e che non cambia nulla se porti il curriculm al mattino o pomeriggio loro guardano l'esperienza!!!


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 18:35
Più che altro se la teoria di Simo fosse esatta, l'avrebbero già chiamato e invece....sono 9 mesi che va in giro a dare curriculum.
Raga rassegnatevi, oramai un posto fisso non lo trova quasi nessuno.

Fra l'altro lo trovo giusto...se lavori bene e dico BENE allora lavori altrimenti stai a casa. Solo i migliori lavorano e cioè quelli che si fanno veramente il c*lo.
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 18:35
Oh finalmente risponde uno dei diretti interessati del mio discorso...
Io ti dico l'esperienza è alla base del mondo del lavoro infatti io fatico proprio xk ne ho poca regressa, ma cmq anke l'okkio dicono vuole la sua parte e non tutti ma molti tu dico guardano anke orari e abbigliamento!!
Poi questo è il mio pensiero e può essere condiviso o meno ma nn può parlare niubbomark ke nn c'entra un piffero col mondo del lavoro

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 18:40
ma se guardi sul mercante le offerte cercano sempre quello con esperienza o capace o diplomato...non danno più lo spazio ai giovani per imparare un mestiere...peccato che ora come ora non si trovi nulla...


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 18:41
No beh goku io sn a casa xk a differenza di mark non ho esperienze lavorative e quindi un ostacolo in più ma proprio xk parlo da neo affacciato nel mondo del lavoro tutte le piccole cose legate all'apparire sn importanti per noi.. Tu dici solo i più bravi lavorano certo.. Ma invece quelli a cui nn è data nemmeno la possibilità di provare? T pare giusto così? A me no...

Ps concordo cn macro mark!

Modificato da Eamon - 17 Febbraio 2011 alle 18:42

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 18:41
Non danno lo spazio ai giovani perchè è difficile avere fiducia di un 18enne che è appena uscito dalle scuole e che vuole lavorare con lavoro fisso e stipendio pagato.
Una volta non era così, si andava a lavorare a 15 anni, GRATIS, per imparare il lavoro da te scelto. Poi se eri bravo ti assumevano...FORSE.

Una volta c'era pazienza e attesa per lavorare...ora no !
Torna in cima
Ek View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 11 Novembre 2010
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 96
  Quota Ek Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 18:42
Non si dovrebbe parlare di figurine?
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 18:54
Postato originariamente da son goku

Non danno lo spazio ai giovani perchè è difficile avere fiducia di un 18enne che è appena uscito dalle scuole e che vuole lavorare con lavoro fisso e stipendio pagato.
Una volta non era così, si andava a lavorare a 15 anni, GRATIS, per imparare il lavoro da te scelto. Poi se eri bravo ti assumevano...FORSE.

Una volta c'era pazienza e attesa per lavorare...ora no !


Non è assolutamente vero.. una volta tu andavi a lavorare prima della maggiore età e questo è vero... ma non è assolutamente vero che non ti pagavano perchè comunque a discrezione del datore di lavoro ricevevi comunque qualkosa che fosse in nero è un altro discorso ma una volte c'era la volontà da parte dei datori di insegnartelo un lavoro ora i datori cercano solo gente pronta che rientri nei loro canoni di ricerca quindi spiegami dove un giovane nel mondo d'oggi può guadagnarsi la pagnotta giorno dopo giorno!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 18:57
Scommetto quello che vuoi che se vai a chiedere di lavorare gratis per imparare ti fanno lavorare...e se ti dimostri bravo ti assumono pure ! ;)
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 18:58
io ho incominciato a lavorare a 15 anni,una volta avevi più scelte ma adesso nessuna....e sarà sempre peggio.io stò valutando di andare in svizzera


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 19:09
Postato originariamente da son goku

Scommetto quello che vuoi che se vai a chiedere di lavorare gratis per imparare ti fanno lavorare...e se ti dimostri bravo ti assumono pure ! ;)


mm si certo se anke ti metti a 90 e ti fai sodomizzare il lavoro te lo fanno fare..

dai zio.. ma guarda realmente come stanno le cose... tanti ragazzi rendono disponibili a tirocini formativi ma dopo che ti hanno usato per i loro porci comodi 2/3 mesi ti mollano a casa lo stesso.. ne ho sentiti tanti di amici e conoscenti ke nonostante abbiano dato l'anima se la sono presi in quel posto...!
Una volta proporti cm apprendista e impegnando tutte le tue forze facendo bene eri praticamente certo di essere confermato per quel posto di lavoro.. adex anke se ti spremi (anzi ci pensano i datori) ti mollano a casa..
(le eccezioni c sono ovvero quei bravi datori ke sono disponibili e che ti seguono.. ma li conti su una mano..)

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 19:09
Postato originariamente da Eamon


Allora prima cosa.. 92 te lo sei sognato...! al massimo 90... seconda cosa proprio mark che è dell'82 e ha sempre lavorato gli ultimi curriculum che secondo me ha portato sn stati anni fa quando il mercato del lavoro era sicuramente migliore e si usava anke un modo diverso per cercare lavoro.. mentre ora c'è un mercato saturo che guarda molto le apparenze il mio era un consiglio x loro.. tu non centri un c***o e francamente mi hai rotto le palle del fatto che ti debba intromettere in cose che non ti riguardano prosegui i tuoi studi e lascia ke noi parliamo di quello che è il mondo del lavoro se poi io abbia detto una cosa che a mark non interessa o lui reputa ridicolo sarà lui stesso a venirmelo a dire non di certo tu che non centri assolutamente nulla..!!
Impara qualche volta a non intrometterti perchè certe volte egocentrico come sei ti infili in discorsi dove con te non c'azzeccano proprio un c***o!

92/90 in questi casi non cambia nulla eh XD
"anni fa" sono 5/6 anni fa. e c'era crisi tanto quanto ce n'è ora, non è che la crisi per i costi di lavoro salta così fuori da un giorno all'altro. semplicemente "anni fa" non la vivevi in prima persona ora si e ti sembra un mondo nuovo

visto che è un forum e tu scrivi PUBBLICAMENTE le cose, io pubblicamente ti rispondo che quel che dici è ridicolo. perchè a farlo sei TU. fosse stato l'opposto, cioè mark che dava consigli a te, non avrei avuto nulla a che dire

vuoi dire le cose privatamente a mark? esiste cell/msn/pm così non si intromette nessuno al tuo bel discorso. se lo fai pubblicamente accetti le critiche in tutto e per tutto. se poi non sei capace di accettarle, ra l'altro le ho fatte pure in modo ironico, diventa un tuo problema che non ha nulla a che vedere ne con lavoro ne con forum ne con altro
continuo a trovare altamente stupido che il neo diplomato vada a dar consigli a uno che nell'ambito lavorativo c'è da 10 anni. come se mia sorella 7 anni meno di me, mi suggerisse che locali frequentare la sera a biella. è ridicolo
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 19:14
tu puoi trovare ridicolo quello ke ti pare... ma francamente io sono libero di dire la mia.. e dicendo il mio pensiero era la suddetta persona ke avrebbe dovuto dirmi la sua come è poi successo...
te invece saltandotene fuori dando del ridicolo a me hai semplicemente dimostrato che invece di commentare in modo costruttivo un discorso hai solo sparato la tua minkiata... io dico che puoi anke dire la tua.. ma io anke cn 10 anni in meno di mark posso permettermi di dire quello ke penso... poi sarà lui stesso a vedere se la cosa da me detta è vera e funzionale oppure x lui è una minkiata..!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 19:20
ti ho detto che non puoi dargli consigli? NO. ho detto che sei ridicolo a farlo. se poi tu vuoi farlo prego, è un forum usiamolo per parlare, ma per me, ribadisco, è ridicolo.

non ti è chiaro che postandolo pubblicamente ricevi critiche, se volevi farlo privatamente gli mandavi un messaggio. ora ci mancherebbe anche che non posso esprimere pareri su certe cose... grazie che mi lasci trovar ridicolo quel che trovo ridicolo
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 19:24
hai dato il tuo commento? bon chiuso.. ti ho risposto a tono! Per me il dibattito fra me e te è chiuso... francamente per il post che ho dato io solo una persona come te poteva riuscire a trovare una critica..!
Io ho postato con la consapevolezza che chiunque avrebbe anke potuto dire la sua ma francamente non riesci a capire ke il tuo commento è stato fatto a sproposito e solo xk conosci di persona le persone interessate!

Tu dici bene ke io avrei anke potuto dire la mia in privato con mark e allora tu potevi dirtelo solo nella tua testa che per te la cosa era ridicola invece di postarla ke risulta al quanto inutile!

Modificato da Eamon - 17 Febbraio 2011 alle 19:26

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 19:25
ih ih ih avevo ragione!!!!! azzeccato la mia previsione a metà ma per il resto và bene...... ho comprato delle carte a un prezzo irrisorio ma tra un pò si rivaluteranno te lo dico io........ ah nn c'entrano niente gli affari del mondo oscuro....... e cmq nn gli ho presi dall'ema......... ma da ebay....... l'unica cosa è che ieri mi sn ripreso il mio goyo a 5 euri e me lo hanno bannato!!!! XD XD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 19:28
sei tu che la tiri avanti perchè non ti è andato giù il mio commento

Frankly, my dear, I don't give a damn. [cit.]
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 19:30
Postato originariamente da newmark

sei tu che la tiri avanti perchè non ti è andato giù il mio commento

Frankly, my dear, I don't give a damn. [cit.]


Chiudiamola pure qui.. dico solo ke se non conoscessi me e mark dubito fortemente ke avresti commentato in quel modo.. magari avresti tenuto le mani in tasca e non avresti scritto nulla..!!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 19:30
Postato originariamente da Phantom69

ih ih ih avevo ragione!!!!! azzeccato la mia previsione a metà ma per il resto và bene...... ho comprato delle carte a un prezzo irrisorio ma tra un pò si rivaluteranno te lo dico io........ ah nn c'entrano niente gli affari del mondo oscuro....... e cmq nn gli ho presi dall'ema......... ma da ebay....... l'unica cosa è che ieri mi sn ripreso il mio goyo a 5 euri e me lo hanno bannato!!!! XD XD

prima che torni infernity ci vorrà tempo sisi
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 19:32
Postato originariamente da Eamon

Postato originariamente da newmark

sei tu che la tiri avanti perchè non ti è andato giù il mio commento

Frankly, my dear, I don't give a damn. [cit.]


Chiudiamola pure qui.. dico solo ke se non conoscessi me e mark dubito fortemente ke avresti commentato in quel modo.. magari avresti tenuto le mani in tasca e non avresti scritto nulla..!!

e se mio nonno aveva tre palle giocavamo tutti a flipper? [cit.]
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 19:34
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Eamon

Postato originariamente da newmark

sei tu che la tiri avanti perchè non ti è andato giù il mio commento

Frankly, my dear, I don't give a damn. [cit.]


Chiudiamola pure qui.. dico solo ke se non conoscessi me e mark dubito fortemente ke avresti commentato in quel modo.. magari avresti tenuto le mani in tasca e non avresti scritto nulla..!!

e se mio nonno aveva tre palle giocavamo tutti a flipper? [cit.]



Già letta...!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 19:35
eh secondo te il cit. che ce sta a fa?
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 19:37
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Phantom69

ih ih ih avevo ragione!!!!! azzeccato la mia previsione a metà ma per il resto và bene...... ho comprato delle carte a un prezzo irrisorio ma tra un pò si rivaluteranno te lo dico io........ ah nn c'entrano niente gli affari del mondo oscuro....... e cmq nn gli ho presi dall'ema......... ma da ebay....... l'unica cosa è che ieri mi sn ripreso il mio goyo a 5 euri e me lo hanno bannato!!!! XD XD

prima che torni infernity ci vorrà tempo sisi


19 Aprile si si!!!!!!!! XD XD XD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 19:38
Postato originariamente da Phantom69

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Phantom69

ih ih ih avevo ragione!!!!! azzeccato la mia previsione a metà ma per il resto và bene...... ho comprato delle carte a un prezzo irrisorio ma tra un pò si rivaluteranno te lo dico io........ ah nn c'entrano niente gli affari del mondo oscuro....... e cmq nn gli ho presi dall'ema......... ma da ebay....... l'unica cosa è che ieri mi sn ripreso il mio goyo a 5 euri e me lo hanno bannato!!!! XD XD

prima che torni infernity ci vorrà tempo sisi


19 Aprile si si!!!!!!!! XD XD XD
nel frattempo giochi fortune lady?
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 19:38
si ma letta proprio ieri.. e se non sbaglio proprio dal tuo collega dibattitore drazhar nel post della banned!!     

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 19:44
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Phantom69

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Phantom69

ih ih ih avevo ragione!!!!! azzeccato la mia previsione a metà ma per il resto và bene...... ho comprato delle carte a un prezzo irrisorio ma tra un pò si rivaluteranno te lo dico io........ ah nn c'entrano niente gli affari del mondo oscuro....... e cmq nn gli ho presi dall'ema......... ma da ebay....... l'unica cosa è che ieri mi sn ripreso il mio goyo a 5 euri e me lo hanno bannato!!!! XD XD

prima che torni infernity ci vorrà tempo sisi


19 Aprile si si!!!!!!!! XD XD XD
nel frattempo giochi fortune lady?


si ma per nazio si si!!!!!!!!
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 20:26
Postato originariamente da Eamon

Postato originariamente da son goku

Scommetto quello che vuoi che se vai a chiedere di lavorare gratis per imparare ti fanno lavorare...e se ti dimostri bravo ti assumono pure ! ;)


mm si certo se anke ti metti a 90 e ti fai sodomizzare il lavoro te lo fanno fare..

dai zio.. ma guarda realmente come stanno le cose... tanti ragazzi rendono disponibili a tirocini formativi ma dopo che ti hanno usato per i loro porci comodi 2/3 mesi ti mollano a casa lo stesso.. ne ho sentiti tanti di amici e conoscenti ke nonostante abbiano dato l'anima se la sono presi in quel posto...!
Una volta proporti cm apprendista e impegnando tutte le tue forze facendo bene eri praticamente certo di essere confermato per quel posto di lavoro.. adex anke se ti spremi (anzi ci pensano i datori) ti mollano a casa..
(le eccezioni c sono ovvero quei bravi datori ke sono disponibili e che ti seguono.. ma li conti su una mano..)


Nessuno chiede di mettersi a 90. Il problema è che ora come ora tutti Pretendono di avere il lavoro. Non è così, solo chi è realmente bravo lavora e guadagna.
Il mio è un consiglio spassionato, non ci guadagno niente a darlo.
Se tu davvero vai da chiunque, lavorando GRATIS per qualche mese, e dimostri di essere Bravo e che ti impegni, che ti spacchi per il lavoro, vedrai che quando deciderai di andare via saranno loro a chiede a te di rimanere.

Oh poi vai pure in giacca e cravatta di mattina sperando che si fidino a pelle !!! ;)
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 20:36
Nessuno si fida a pelle io parlavo di apparenza... e il modo in cui ti poni serve... sempre e comunque.. perchè molti valutano sulla prima presentazione e poi le tue capacità dopo dovrai dimostrarle! Cmq ti ringrazio per il tuo consiglio!
Chiudiamo il discorso e torniamo a parlare di figurine!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 20:51
Ok torniamo a parlare di Figu.
Cosa posso portare sabato fra questi mazzi?

BW
Light Dual
LL
GK
Monarch
Gadget

Sono indeciso -.-
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Febbraio 2011 alle 20:52
porta BW per l'ultima volta alla riscossa! xD poi puoi cestinarlo
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 372373374375376 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,266 secondi.