Sanremo 2011 |
Rispondi |
Autore | ||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi
Topic: Sanremo 2011 Postato: 19 Febbraio 2011 alle 13:47 |
|
Hahah ma che inglese parlava la Canalis? LOL
|
||
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2011 alle 12:59 | |
Per forza, chi se la sarebbe persa la performance finale dell'orchestra e del pubblico? |
||
|
||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2011 alle 01:21 | |
scusa non lo faccio +... |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2011 alle 01:02 | |
è stato il sanremo piu visto... fai un po te |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 23:10 | |
A me piaccono molto Luca e Paolo,le due vallette sono sempre un bel vedere e sono lì per quello,morandi gestisce il tutto con molta umiltà,non è facile assemblare un festival e lui lo sta facendo con una dedizione che davvero amo.Complimenti a lui e anche alle canzoni,che quest'anno sono più amate dalla critica e dai giornalisti,e si allontano per la maggior parte dalla spazzatura che esce dai reality ^^
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 21:44 | |
deve piacere.... quello della clerici per come me lo ricordo era più "nostrano" se così vogliamo dire....
|
||
Allergico ai cani?
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 20:40 | |
Mah io ero troppo abituato al festival di Pippo Baudo, fa uno strano effetto vedere Sanremo non presentato da lui... per quanto riguarda il Sanremo della Clerici vabbè, quello era un colossale fail. |
||
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 19:59 | |
non é il suo mestiere semplicemente...
|
||
Allergico ai cani?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 19:26 | |
ho adorato il sanremo della clerici... morandi sa di pippo baudo!
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 16:28 | |
Ho ascoltato praticamente tutte le canzoni, mi piacciono in ordine di preferenza:
- L'Alieno (Luca Madonia feat. Franco Battiato) - Arriverà (Modà feat. Emma Marrone) - Chiamami ancora amore (Roberto Vecchioni) Inoltre non è male neanche Albano, che per essere Albano stavolta ha tirato fuori una canzone abbastanza carina. Per quanto riguarda Max Pezzali, la canzone sarebbe pure orecchiabile, se non fosse che è uguale alle settordicimila canzoni che ha fatto in precedenza. In ultimo vorrei spendere due parole per la "squadra" che presenta: - Gianni Morandi: molto molto classico e moderato negli atteggiamenti e nel parlare, adatto per Sanremo ma non porta niente di fresco come invece fece Bonolis. - Luca e Paolo: bravi, bravi e ancora bravi, scherzano, presentano, cantano, ballano... Davvero due animali da palcoscenico. - Belen: a mio avviso la sorpresa del Festival, oltre al fatto che sa cantare bene e ballare ancora meglio, sa stare al suo posto quando in scena c'è altra gente ed è sempre sorridente e rispettosa. E dire che non la sopportavo più a vederla dappertutto. - Elisabetta: sta lì solo perché è la "fidanzata di Clooney", perché secondo me parla troppo quando non le è richiesto, oltre al fatto che cammina impettita manco le avessero infilato un bastone su per il c..o. |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 15:22 | |
Patty Pravo è diventata una mummia.
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 12:26 | |
nerd arrapati! xD
|
||
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 11:49 | |
Che bel Coolney che c'ha...
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 08:09 | |
Firuli firulà
Modificato da Cuorenero - 18 Febbraio 2011 alle 08:14 |
||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 00:24 | |
ci è gianni morandi a presentare...
epic fail |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 22:13 | |
non l'ho visto, ho giusto letto i nomi dei cantanti in gara e quindi spero in max...ma non so nemmeno se sia bella la canzoncina XD
|
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 21:56 | |
Nonostante sappia che pochi di voi sono interessati alla musica italiana attuale,vi propongo una discussione sul festival della canzone italiana.
Chi vincerà secondo voi? Chi sono i migliori e chi i peggiori? Per me la canzone più bella è quella dei La Crus,molto struggente,melodie anni 60 che richiamano Tenco e nelle strofe anche gli struggenti pensieri degli Afterhours. Molto deludenti invece big come anna oxa o patty pravo. |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |