Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 377378379380381 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 21 Febbraio 2011 alle 21:49
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Ek

Newino cesare ha una trappola icaro verme, te la vende a 1 euro ci stai? XDXD

bah se volesse figurine common da 1 euro sarebbe meglio


Madò che manazza
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 13:05
regà domani chi viene al negozio?
dovete farmi da cavie perchè devo provare il six
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 13:32
Riprendendo il discorso del topic del torneo di drazh,che hai chiuso senza aspettare una mia risposta(XD) ti rispondo qui:

Postato originariamente da Il Folle :

giocare SOLO su yvd fa di un giocatore...non essere un giocatore! XD
Il "giocatore" fa i tornei,altrimenti che senso ha chiamarlo così?


Tua risposta:


poveretto, non sai cosa vuol dire giocare D:

il "giocatore" GIOCA! non importa dove e come...
il pro nerd si, partecipa ai tornei di figurine e si sente figo se in un torneo con un nome piu altisonante di "local" fa un buon risultato :)

Mia risposta:

Ma cosa dici?
Se tu non avessi mai fatto un torneo di figurine in vita tua,come farei a ritenerti un giocatore di yugi?
Che ne so io contro chi giochi su yvd?
Su yvd a YUGIOH(poi abbiamo parlato di Magic,che è un altro mondo come sempre) non si gioca,si testa,il che è ben diverso.
Non ci portiamo in giro,un giocatore deve sempre confrontarsi con un avversario in un tavolo,altrimenti che gusto c'è nel giocare?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 13:46
hai fatto bene a spostarlo qui, li stava andando troppo ot
------------

tu non confondere un tuo gusto (peraltro pleonastico) con il semplice giocare!
non pensare che la tua sia l'unica reltà e verità esistente! .-.

io ho giocato per piu di un anno solo in virtuale, facendo tornei online su vari forum e confrontandomi con gli stessi nabbi e gli stessi "pro" del real... tanto che, quando ho deciso di riprendere il real, non avevo perso NULLA delle mie "doti" di giocatore... e i primi tornei ne sono stati la conferma!

queste tue affermazioni assolutiste "su YVD non si gioca, si testa" sono valide per TE... prova un po a scendere dal piedistallo e a renderti conto che confondi il "GIOCO" con il "farsi figo con le figurine davanti agli amici"

tu puoi preferire il gioco reale (come del resto lo preferisco io... in questo momento che me lo posso permettere) e ci sta!il resto è una tua visione contorta del termine "giocare" e "giocatore"
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 13:47
è pur sempre un giocatore, meno serio e completo ma pur sempre un giocatore..
stessa cosa di chi gioca a poker online.. è un giocatore "virtuale" di poker come per chi gioca su YVD sarà un giocatore virtuale di yugi..
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 13:50
Ma non ci sono tornei ufficiali su yvd,questo è un dato di fatto!
non vinci qualifiche al nazio/euro/mondiale con yvd,e questo è senza dubbio l'obiettivo di ogni giocatore,conta poco farsi il figo con gli amici ai tornei locali :S
posso capire che giochi a yvd perchè non puoi andare in fumetteria,se io e te giochiamo a yvd o in real è la stessa cosa,sempre figurine sono!
però giocare un torneo di 400 persone e stare lì nella sala con quella pressione e davanti al tuo giocatore è un'altra cosa.

Ah,estendo questo discorso pure ai giocatori di poker che si spacciano pro player senza aver mai giocato in real...ragazzi,il poker con l'avversario davanti è un'altra cosa!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 13:58
Postato originariamente da mattygt

è pur sempre un giocatore, meno serio e completo ma pur sempre un giocatore..
stessa cosa di chi gioca a poker online.. è un giocatore "virtuale" di poker come per chi gioca su YVD sarà un giocatore virtuale di yugi..


perchè meno serio? perchè non spende 100 euro per una figurina?
se uno non ha la possibilità per mancanza di soldi/tempo di giocare in real ma vuole giocare ha 2 strade:

- giocare mazzi economici o solo 4fun... (e qui ci siamo che non è competitivo)

- giocare online (e qui è tanto competitivo come quelli reali)

puo non essere completo... perchè? perchè puo trovarsi a doversi rapportare con un meta che non coincide con quello reale! ma anche qui: ogni paese ha il suo meta... quindi il gioco online fa solo il meta piu vario

il bambino nabbo col mazzo di yusei che becco al torneo real ha molto meno valore del giocatore che gioca solo online ma si tiene informato su uscite e meta generale! eppure secondo la logica senza senso di folle, il bambino, visto ce ha partecipato al torneo dei fighi è un vero giocatore e l'altro no! .-.

per il discorso del poker: preferisco il real perchè riesci ad intuire piu facilmente i bluff in base ai commenti, alle espressioni, al modo di porsi delle persone... li la presenza fisica ha molto piu valore, perchè si gioca molto sulle emozioni che possono trasparire... mentre in yugi basta pescare la combo giusta e metter giu le carte nella sequenza giusta.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 14:09
Sei riuscito a minimizzare tutto quello che c'è di bello in questo gioco!
Parti per bologna con i tuoi amici,ti fai il nazio,sculi,vinci e sei contento,ti sculano in faccia e sei inc***ato nero...poi ti fai un po' di scambi,4 risate,conosci gente nuova ma sopratutto:
impari a stare seduto su un tavolo e a vincere anche le partite che non puoi vincere,perchè c'è il fattore psicologico,metti pressione all'oppo,chiami l'arbitro,ci sono i botti,c'è l'oppo che ti trassa,c'è il bluff,ci sono tantissime varianti!

Sono il primo a dire che sto gioco è tutto c*lo,ma ridurlo dietro ad un pc...
e poi giocare le proprie carte!
foil,comuni,disegnate...le proprie bustine...i propri accessori...
tutto il bello di avere un proprio mazzo,che ti sei fatto con 2 soldi o con 500 euro!

Che c'entra il discorso del bimbo?Mica il bimbo vince un regionale .-.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 14:23
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da mattygt

è pur sempre un giocatore, meno serio e completo ma pur sempre un giocatore..
stessa cosa di chi gioca a poker online.. è un giocatore "virtuale" di poker come per chi gioca su YVD sarà un giocatore virtuale di yugi..


perchè meno serio? perchè non spende 100 euro per una figurina?
se uno non ha la possibilità per mancanza di soldi/tempo di giocare in real ma vuole giocare ha 2 strade:

- giocare mazzi economici o solo 4fun... (e qui ci siamo che non è competitivo)

- giocare online (e qui è tanto competitivo come quelli reali)

puo non essere completo... perchè? perchè puo trovarsi a doversi rapportare con un meta che non coincide con quello reale! ma anche qui: ogni paese ha il suo meta... quindi il gioco online fa solo il meta piu vario

il bambino nabbo col mazzo di yusei che becco al torneo real ha molto meno valore del giocatore che gioca solo online ma si tiene informato su uscite e meta generale! eppure secondo la logica senza senso di folle, il bambino, visto ce ha partecipato al torneo dei fighi è un vero giocatore e l'altro no! .-.

per il discorso del poker: preferisco il real perchè riesci ad intuire piu facilmente i bluff in base ai commenti, alle espressioni, al modo di porsi delle persone... li la presenza fisica ha molto piu valore, perchè si gioca molto sulle emozioni che possono trasparire... mentre in yugi basta pescare la combo giusta e metter giu le carte nella sequenza giusta.

Non so tu ma io anche in yugi dalla faccia del mio avversario riesco a capire tante cose quando si guarda la carta...e poi ci sono mille cose non spiegabili probabilmente, ma che differenziano il gioco real da quello virtuale..Per esempio, la pressione, emozione, intimidazione o che ne so che puo darti un Memoli o un Togores di fronte, possono portarti a sbagliare, cose che online ovviamente non succede...il gioco secondo me non e solo figurina giusta ok ho vinto..

Modificato da SubZero - 22 Febbraio 2011 alle 14:23
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 15:35
Postato originariamente da Il Folle

Sei riuscito a minimizzare tutto quello che c'è di bello in questo gioco!
Parti per bologna con i tuoi amici,ti fai il nazio,sculi,vinci e sei contento,ti sculano in faccia e sei inc***ato nero...poi ti fai un po' di scambi,4 risate,conosci gente nuova ma sopratutto:
impari a stare seduto su un tavolo e a vincere anche le partite che non puoi vincere,perchè c'è il fattore psicologico,metti pressione all'oppo,chiami l'arbitro,ci sono i botti,c'è l'oppo che ti trassa,c'è il bluff,ci sono tantissime varianti!

Sono il primo a dire che sto gioco è tutto c*lo,ma ridurlo dietro ad un pc...
e poi giocare le proprie carte!
foil,comuni,disegnate...le proprie bustine...i propri accessori...
tutto il bello di avere un proprio mazzo,che ti sei fatto con 2 soldi o con 500 euro!


sisi tutto bellissimo questo discorso.. ma non cambia il fatto che sia comunque un gioco! io posso giocare e divertimi anche dietro ad uno schermo! PUNTO! il fatto che tu ti senta piu appagato a spendere centinaia di euro per un vezzo sono affari tuoi! e non fa di te un giocatore piu valido di me!
è una scelta personale di ognuno di noi... che spesso neanche dipende troppo da noi ma dalla situazione economica o dalla disponibilità.

non partecipare ai tornei fa di un giocatore: un giocatore che non fa tornei... e basta!
se per te questo ha un'accezione negativa perchè non puoi vantarti col mondo intero di essere andato in tal posto e aver fatto tal risultato, è un problema tuo ^^ (e dal mio punto di vista anche piuttosto grande)


Postato originariamente da Il Folle


Che c'entra il discorso del bimbo?Mica il bimbo vince un regionale .-.

magari non vince il regionale... ma ti dirò che da noi un bimbo che non sa assolutamernte giocare (ma proprio ZERO) si è qualificato al nazionale ! battendo a caso persone che seguono il gioco costantemente a livello di rulig,espansioni, novità, che partecipano ad eventi anche internazionali, ecc...

il discorso centra... questo bimbo nabbo, sc*lone occasionale, è stato riconosciuto fra i migliori giocatori d'italia .-.
eppure per me non vale piu di nessun giocatore che fa solo tornei online!

---------

si stava discutendo poi della definizione di gioco e di giocatore!
io sono sicuro che sia piu bello uscire di casa per andare in un altro posto chiuso... (non è ironico)
come sono sicuro che, in certo casi, avere una persona reale davanti a te possa darti alcune diffcoltà in piu o in meno...
ma è comunque gente che gioca a carte O.o ad un gioco che va (e lo sai) 90% alla pescata... dove uno volta top8 la faccio io e una volta la fai tu senza un criterio particolare...

lascio perdere il discorso degli accessori e delle foil perchè quelle sono solo: MANIE ^^
si anche a me piaceva portarmi dietro il tappetino col nome, le figurine belle,... un po come mi piace andare ingiro con abbigliamenti di una certa marca e di una certa qualità... ma non ha nulla a che vedere col gioco ^^ sono tutte cose molto pleonastiche
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 15:42
Postato originariamente da mattygt

è pur sempre un giocatore, meno serio e completo ma pur sempre un giocatore..
stessa cosa di chi gioca a poker online.. è un giocatore "virtuale" di poker come per chi gioca su YVD sarà un giocatore virtuale di yugi..


non proprio, però hai pienamente centrato il punto sull'esempio.
so che è assurdo, ma paragonimao un attimo il poker a yugi

in entrambi ci sono tornei dal vivo e sul pc( yvd per yugi e farie room per poker)
bene o male tutte le persone hanno provato a giocare a poker online o dal vivo. c'è gente che ci passa anche ore sul poker online.
il bello è quando se ne escono spavaldi di aver vinto tornei online di poker e di esser veri giocatori.
NO.
per esser giocatori di poker non ti basta vincere un torneino online ogni 20 che fai, come per esser un giocatori di yugi non basta passare tempo su yvd.
capisco il discorso di draz di non spender soldi e "giocare" comunque, l'ho fatto x un po di tempo anche io

ma in real è totalmente diverso, ci sei tu contro un'infinità di possibili mazzi, hai davanti una persona non una macchina, c'è tensione ed emozione, se sei bravo riesci anche a capire come sta messo l'avversario. inoltre conta anche l'avversario che hai davanti, mi è capitato di far mosse stupide xkè avevo avversari bravi davanti e mi sentivo "teso", cosa che su yvd non sono mai visto che mentre giocavo mangiavo, bevevo, parlavo su msn con altri ecc...
real e pc sono totalmente diversi sia per le cose più stupide che per quelle più serie.
guardate anche solo iniziare una discussioen con una ragazza su msn o in real è totalmente diverso!
guardate anche certe litigate al pc e certe litigate in real, sono totalmente diverse!
in real è tutto diverso, se fai le cose dal vivo avrai sempre una amrcia in più

è "identico" al poker, se sei bravo a intuire certe reazioni a poker in real lo intiusci a maggior ragione su yugi dove il livello intellettivo è MOLTO più basso
con una macchina davanti queste cose non ci sono, un giocatore di yugi che fa tornei real sarà sempre più avanti di uno che gioca solo al pc.
mi spiace dirlo ma è così, mi spiace perchè va un po a in contrpposizione alla mia idea che in yugi il 95% sia puro c*lo...

Modificato da newmark - 22 Febbraio 2011 alle 15:47
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 15:58
Postato originariamente da newmark



ma in real è totalmente diverso, ci sei tu contro un'infinità di possibili mazzi,
perchè in virtuale sono tutti mazzi uguali? O.o
Postato originariamente da newmark


hai davanti una persona non una macchina,

perchè dall'altro capo della macchina cosa c'è? : una persona.
Postato originariamente da newmark


c'è tensione ed emozione,

THIS... è questa la differenza! e sono pienamente daccordo che sia piu duro un torneo dove la tansione è alta e concentrata in un solo pomeriggio!
eppure, come ho gia detto, dopo aver giocato per piu di un anno non avevo perso niente a livello di skill
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 17:23
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da newmark



ma in real è totalmente diverso, ci sei tu contro un'infinità di possibili mazzi,
perchè in virtuale sono tutti mazzi uguali? O.o
Postato originariamente da newmark


hai davanti una persona non una macchina,

perchè dall'altro capo della macchina cosa c'è? : una persona.
Postato originariamente da newmark


c'è tensione ed emozione,

THIS... è questa la differenza! e sono pienamente daccordo che sia piu duro un torneo dove la tansione è alta e concentrata in un solo pomeriggio!
eppure, come ho gia detto, dopo aver giocato per piu di un anno non avevo perso niente a livello di skill


su yvd con quante persone giochi? io mi riducevo praticamente alle solite 5/6 persone massimo che giocano tutte lo stesso mazzo... magari 1 votla ogni tanto lo cambiano ma in real ho più possibilità di ebccare più persone magari con mazzi diversi
persona vs persona è una cosa, persona con macchina vs persona con macchina collegata è un altra
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 18:32
Postato originariamente da mattygt

regà domani chi viene al negozio?
dovete farmi da cavie perchè devo provare il six



io ci sono


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 18:32
quando giocavo solo su yvd giravo su tantissimi forum per variare continuamente...

io credo comunque che con il giusto distacco una partita in real diventi uguale ad una "virtuale" sono quei classici player che neanche ti guardano che stanno sempre sulle loro, e che a momemti non parlano ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Ek View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 11 Novembre 2010
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 96
  Quota Ek Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 21:39
New doma ci sei che cesa ha la trap per te? Se ci sei porta la ranocchia volante^^
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2011 alle 21:43
Postato originariamente da Ek

New doma ci sei che cesa ha la trap per te? Se ci sei porta la ranocchia volante^^

non ci sono
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2011 alle 01:31
Postato originariamente da Drazhar

quando giocavo solo su yvd giravo su tantissimi forum per variare continuamente...

io credo comunque che con il giusto distacco una partita in real diventi uguale ad una "virtuale" sono quei classici player che neanche ti guardano che stanno sempre sulle loro, e che a momemti non parlano ^^

uh già, persone che sono troppo abituate a giocare su YVD
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2011 alle 01:46
qualcuno ha 2 prodigi da prestarmi per domani???


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
franky91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 07 Maggio 2009
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 349
  Quota franky91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2011 alle 09:30
non so che cosa siano
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2011 alle 09:58
idem, non credo di averli e n ogni caso non ci sono D:

ps: franky ma... uni?
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2011 alle 10:18
http://yugioh.wikia.com/wiki/Evil_Hero_Infernal_Prodigy


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2011 alle 11:57
AZ return? nemmeno io li ho, prova a kiedere a qualcuno oggi..
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2011 alle 12:03
no era per un esperimento xD


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2011 alle 12:34
ma apparte i due soliti e-hero fusion ne sono uscite altre in quest espansione? doveva uscire quell vento e quello luce da un altra parte o?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2011 alle 12:37
the shining è uscito... great tornado doveva uscire in STOR, invece hanno fatto l'utilissimo vaylon delta!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2011 alle 12:38
ah ottimo...è quell syncro bufffone che ho sbustato per marco, utile davvero...

Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2011 alle 12:44
Postato originariamente da Drazhar

the shining è uscito... great tornado doveva uscire in STOR, invece hanno fatto l'utilissimo vaylon delta!



lascia perdere...poi molto utile il vaylon sasa....


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2011 alle 12:50
mi sono perso the shining, dov'è uscito? XD
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2011 alle 12:50
in francia come az se nn sbaglio...tipo 1 ogni X giornalini...dove X sta a troppi XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 377378379380381 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,297 secondi.