report store macerata(su richiesta di freddy XD) |
Rispondi |
Autore | |
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: report store macerata(su richiesta di freddy XD) Postato: 06 Marzo 2011 alle 01:51 |
Bon,dopo un po' di tappe saltate mi rifaccio vivo a macerata per giocare la terz'ultima tappa dello store,che ormai vale poco ma gusta sempre giocare un po' e farsi due risate XD
Siccome non ho le mie pod,non posso giocare i miei mazzi(XD)quindi punto sul six samurai. Turno 1 Honorable Folle vs Az di Gerry So benissimo che questo è uno dei peggiori mu in giro,o almeno,chi testa i mazzi lo sa,chi non li testa mi dirà "tanto tu neghi miracolo con shi en e stai a cavallo!" XD la prima partita parto forte di shien e addirittura magatama e bilama settata,ma dark end dragon prima e az poi vanificano ogni mia speranza di poter vincere la seconda shi en è accompagnato da uniti e da 2 bilama,con corvo in mano,quindi non c'è partita la terza è bella e combattuta,me la gioco ai botti puntando tutto sull'androide,vinco nell'unico modo in cui potevo vincere altrimenti mi avrebbe asfaltato XD Turno 2 Honorable Folle vs Burn oh,questo è un mu che è facile per six,di meno per i miei mazzi di solito XD chiudo entrambe con shi en,in una pesco anche portale che è diventato un miraggio XD Turno 3 Honorable Folle vs plant of Freddy chiappì Mercuri bella partita,gioca pianta con ryko e snowman,ovvero altro mu brutto per me XD match 1 pesco 6 mostri e non riesco a fare nulla perchè scomba con tante macchinine match 2 vinco di beat e di rivalità match 3 mi va troppo sopra e non recupero più,a top deck il mazzo muore come giusto che sia(voi dite; a top deck non ci devi arrivare! Io vi rispondo: Come faccio ad evitarlo? XD) Turno 4 Honorable Folle vs doppel di simone d'ottavio è sempre un piacere giocare con lui,un po' meno contro questi odiosi minestroni XD la prima vince molto tranquillamente nonostante la mia partenza di uniti portale,perchè mi fa tifone su portale e pesco male di uniti XD la seconda la vinco con rivalità e corvo la terza la vinco bittando,lui non pesca benissimo io invece ho la bilama della vita 3-1 finale e secondo posto,vince freddy,peccato per sir con 2-2 e per corallo e fabio bene invece gerry con az e il mitico sciarra XD in 6 tappe dello store ho fatto 37 punti,5 secondi posti e 1 primo posto XD il mazzo è carino,ma come immaginavo ha bisogno di una bella spinta(una bustina trassata per far salire il portale di primo,gli americani la troveranno XD) e sopratutto in match1 succhia da troppi mazzi salvo mie partenza davvero control.Si è dunque ribaltata un po' la situazione,visto che prima per vincere contro six o giocavi bw/monarch e comunque pescavi bene o potevi solo sperare di sculare. ottimo mono yaici di main come consigliato da killvearn,ottima anche la morphing ovviamente Alla prossima! |
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2011 alle 14:20 |
folle non puoi dire che sono tutti macht up sfavorevoli xkè perdi eh
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2011 alle 14:27 |
le ho vinte tutte,e potevo vincere pure contro freddy solo che ho aperto davvero brutte mani o.o
ti chiedo un po' di obiettività,fai davvero fatica contro az o plant,hai perso 2 book e 1 solennino per pararti e magatama troppe volte è gialla,Ded è un grosso problema! |
|
Kishi19
Kuriboh Iscritto dal : 16 Giugno 2009 Status: Offline Posts: 77 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2011 alle 19:46 |
lol w i mazzi aggri di sir |
|
[QUOTE=Panda90] A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE] [QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita. Alanera è m***a.[/QUOTE] |
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2011 alle 20:12 |
Era un bel mek aggggrro XD
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |