Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report store macerata(su richiesta di freddy XD)

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report store macerata(su richiesta di freddy XD)
    Postato: 06 Marzo 2011 alle 01:51
Bon,dopo un po' di tappe saltate mi rifaccio vivo a macerata per giocare la terz'ultima tappa dello store,che ormai vale poco ma gusta sempre giocare un po' e farsi due risate XD
Siccome non ho le mie pod,non posso giocare i miei mazzi(XD)quindi punto sul six samurai.

Turno 1 Honorable Folle vs Az di Gerry

So benissimo che questo è uno dei peggiori mu in giro,o almeno,chi testa i mazzi lo sa,chi non li testa mi dirà "tanto tu neghi miracolo con shi en e stai a cavallo!" XD
la prima partita parto forte di shien e addirittura magatama e bilama settata,ma dark end dragon prima e az poi vanificano ogni mia speranza di poter vincere
la seconda shi en è accompagnato da uniti e da 2 bilama,con corvo in mano,quindi non c'è partita
la terza è bella e combattuta,me la gioco ai botti puntando tutto sull'androide,vinco nell'unico modo in cui potevo vincere altrimenti mi avrebbe asfaltato XD

Turno 2 Honorable Folle vs Burn

oh,questo è un mu che è facile per six,di meno per i miei mazzi di solito XD
chiudo entrambe con shi en,in una pesco anche portale che è diventato un miraggio XD

Turno 3 Honorable Folle vs plant of Freddy chiappì Mercuri

bella partita,gioca pianta con ryko e snowman,ovvero altro mu brutto per me XD
match 1 pesco 6 mostri e non riesco a fare nulla perchè scomba con tante macchinine
match 2 vinco di beat e di rivalità
match 3 mi va troppo sopra e non recupero più,a top deck il mazzo muore come giusto che sia(voi dite; a top deck non ci devi arrivare! Io vi rispondo: Come faccio ad evitarlo? XD)

Turno 4 Honorable Folle vs doppel di simone d'ottavio

è sempre un piacere giocare con lui,un po' meno contro questi odiosi minestroni XD
la prima vince molto tranquillamente nonostante la mia partenza di uniti portale,perchè mi fa tifone su portale e pesco male di uniti XD
la seconda la vinco con rivalità e corvo
la terza la vinco bittando,lui non pesca benissimo io invece ho la bilama della vita


3-1 finale e secondo posto,vince freddy,peccato per sir con 2-2 e per corallo e fabio
bene invece gerry con az e il mitico sciarra XD

in 6 tappe dello store ho fatto 37 punti,5 secondi posti e 1 primo posto XD
il mazzo è carino,ma come immaginavo ha bisogno di una bella spinta(una bustina trassata per far salire il portale di primo,gli americani la troveranno XD) e sopratutto in match1 succhia da troppi mazzi salvo mie partenza davvero control.Si è dunque ribaltata un po' la situazione,visto che prima per vincere contro six o giocavi bw/monarch e comunque pescavi bene o potevi solo sperare di sculare.
ottimo mono yaici di main come consigliato da killvearn,ottima anche la morphing ovviamente

Alla prossima!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2011 alle 14:20
folle non puoi dire che sono tutti macht up sfavorevoli xkè perdi eh









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2011 alle 14:27
le ho vinte tutte,e potevo vincere pure contro freddy solo che ho aperto davvero brutte mani o.o
ti chiedo un po' di obiettività,fai davvero fatica contro az o plant,hai perso 2 book e 1 solennino per pararti e magatama troppe volte è gialla,Ded è un grosso problema!
Torna in cima
Kishi19 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 16 Giugno 2009
Status: Offline
Posts: 77
  Quota Kishi19 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2011 alle 19:46
Postato originariamente da Il Folle

e il mitico sciarra XD


lol
w i mazzi aggri di sir


[QUOTE=Panda90]
A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE]
[QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita.
Alanera è m***a.[/QUOTE]
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Marzo 2011 alle 20:12
Era un bel mek aggggrro XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.